L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 15 novembre 2009

" Ritrovare DIO "


Giusto o sbagliato sono solo delle percezioni. Sono percezioni che vivono in Noi ,Ma trasmesseci dall'esterno di noi,che non provengono da una fiducia profonda in NOI STESSI.
Gli ALTRI...quelli che abbiamo posto in alto di NOI ,ci hanno insegnato cosa sia giusto o sbagliato ,e noi lo abbiamo accettato ,tradendo la FIDUCIA iN NOI STESSI PER PAURA di andare contro chi riteneniamo più Saggi di Noi.Cosi non siamo mai veramente Noi ..QUEL NOI colmo di Potere ,Intelligenza e Fiducia in Se Stessi . Cosi facendo non stiamo vivendo la nostra vita pienamente e piacevolmente , non possiamo gustare e assaporare Tutto bene e totalmente ciò che ci aggrada , perchè qualcosa ci trattiene ...: sono tutti i condizionamenti esterni COMPRESI QUELLI SPIRITUALI.
NON SIAMO LIBERI di sperimentare ciò che vorremmo , nè oltrepassare MAI certi limiti definiti .
-----""L'ILLIMITATO SI E' LIMITATO""------
Qualcuno mi ha detto ieri sera :- CHE TI CREDI UN SIDDI UN REALIZZATO?
Siccome si limitano ,detestano chi non lo Fà e puntano L'INDICE .Credono ci voglia un percorso per arrivare a ciò che già " SIAMO DA SEMPRE ".
Per ritrovare il Dio in Noi bisognerà almeno avere per prima cosa FIDUCIA TOTALE IN NOI , NELLA NOSTRA VOCE INTERIORE ,PROFONDA ...anche se all'inizio facessimo qualche errore di adattamento .
RITORNARE AL CUORE CENTRALE DI NOI STESSI , PIENAMENTE RICHIEDERA' ANCHE CORAGGIO E NON PAURA DI ANDAR CONTRO CORRENTE....E' UN PERCORSO OBBLIGATO IN UN MONDO DOMINATO .
PACE-
nazario

Nessun commento:

Posta un commento