L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 13 novembre 2009

" CUORE - MENTE "


C'è un posto in noi dove arrivano le conferme sempre in modo semplice e sicuro ..IL CUORE .
Ogni situazione per complessa che appaia è solo un travestimento , e LI' la mente sana chiede aiuto al Cuore ,perchè ESSO trova la risposta ...magari non immediata , ma la trova e la da' sempre .
La mente poi seguirà dietro al CUORE , facendo il resto del lavoro come è GIUSTO CHE SIA.
IL CUORE PURO IN DIO ha il collegamento diretto con la VERITA' TUTTA, in modo semplice , semplicissimo. IL CUORE è collegato all'UNO-DIO la FONTE PRIMARIA di TUTTO CIO' CHE E' , in modo semplice e perfetto , LA NOSTRA MENTE POI CREA NELLA MOLTEPLICITA' , PER IL GUSTO DI CREARE , MA SI SERVE DEL CUORE ,PER NON SMARRIRSI NELLE SUE COMPLESSE E VARIEGATE CREAZIONI MENTALI FREDDE E CALCOLATRICI .
Tutte e due però debbono essere puri nei loro intendi ,e non solo la mente, perchè tutte e due possono smarrirsi nei meandri tortuosi dell'umane-esperienze dell'EGOcentricita'.
Il Cuore vorra' l'Amore tutto per SE diventandone geloso , si fermerà ad amare cose effimere ,superficiali , bellezze esteriori ,seguendo emozioni passionali ,forti o dolciastre, e pasticciate... ma.. una piccola lucina che risiede come un semino in un semplice ATOMO NEUTRINO che è collegato al CREATORE PRIMO richiamerà sempre la coscienza al DIVINO.
Cosi la MENTE nella sua complessa struttura intellettiva seguendo l'EGO (che siete VOI) diverrà tremendamente fredda ,distaccata dal cuore caldo dell'Amore . Elubrerà, calcolerà ,penserà sempre per ottenere il massimo per SE, nella sua manifestazione iniziale . Userà i suoi poteri solo per dominare , comandare ,distruggendo tutto ciò che troverà come ostacolo sul suo percorso .
MENTE E CUORE SIAMO NOI !
NOI SIAMO DEI, E L'ENERGIA E' LA MATERIA PRIMA CHE PRELEVIAMO DALLA TENEBRA E CHE PLASMIAMO A NOSTRO PIACIMENTO SIA COME FORMA DI LUCE CHE COME FORMA DI MATERIA .
E....LA MENTE E IL CUORE SON SOLO ESPRESSIONE DI NOI , NOI DEI CREATORI .RICORDATELO CARISSIMI , RICORDATELO !
Nazario- come parte del tutto .
pace

Nessun commento:

Posta un commento