L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 12 novembre 2009

" LA FIDUCIA IN VOI STESSI "



ECCO UN ESTRATTO PRESO DA SAN GERMAIN DEDICATO SOLTANTO A COLORO CHE CREDONO E SANNO DI ESSERE MAESTRI DI SE STESSI E DELLA LORO VITA" ETERNA ".ANCHE GLI ALTRI POSSONO ESSERE NOSTRI MAESTRI ,MA IL PRIMO SIETE VOI ,DOVETE ESSERLO IN TUTTO ,IN TUTTO CIO' CHE CREDETE GIUSTO PER VOI STESSI ,IN TUTTO CIO CHE DESIDERATE PROVARE ,SPERIMENTARE ,SENZA GIUDIZIO ALCUNO, NE PAURE,SOLTANTO RICONOSCENDOVI COME MAESTRI CHE SPERIMENTANO NELLO SCONOSCIUTO E APPLICANO E CREANO DAL LORO CONOSCIUTO .IN CIO' RISIEDE L'ESSENZA PIU VERA DELL'ESPANSIONE DELLE CREAZIONI INFINITE.Nazario-

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
san Germain -
Amsterdam-primavera -2007

Avete fiducia in voi stessi? quanta fiducia avete in voi stessi? In nessun altro . Solo in voi ?
Avete fiducia che il vostro corpo sia in grado di guarire da solo ? Di rimettersi in equilibrio quando arriva una malattia ? Avete fiducia che il vostro corpo vi serva ogni giorno senza ribellarsi , senza combattere ,senza spegnersi ?' probabilmente NO!
POCHISSIMI UMANI CI RIESCONO.
Vi fidate della vostra mente ? Avete fiducia che la vostra mente abbia accesso alle risposte di cui avete bisogno per la vita quotidiana , che sia capace di fornirvi ogni informazione di cui avete bisogno ? Avete fiducia che la vostra mente possa darvi informazioni su cose che davvero non conoscete , che non avete mai studiato? LA VOSTRA MENTE PUO' FARLO PERCHE' ATTRAVERSO IL VOSTRO SPIRITO PUO' AVERE ACCESSO ALLA BIBLIOTECA UNIVERSALE DOVE SI TROVANO TUTTE LE COSE CHE SONO STATE CONOSCIUTE E CREATE .
La vostra Mente non è confinata solo in se stessa e a cio che ha appreso , è in realta un processore per ogni informazione .
In questo momento riuscite a rendervi conto che se avete una totale fiducia nella vostra mente potreste avere accesso a formule matematiche molto profonde e complesse - e riuscireste a comprenderle ?? Potreste avere accesso alla comprensione dello spazio tra lo spazio , a cio' che accade nei livelli interdimensionali . Potreste ottenere una comprensione intellettuale di tutte quelle cose se solo aveste FIDUCIA NELLA VOSTRA MENTE . INVECE L'AVETE BLOCCATA , L'AVETE LIMITATA , RIFIUTATA,E AVETE INNALZATO MURI ,BARRIERE E BLOCCHI LUNGO IL PERCORSO .Pensavate che fosse la mente a farvi impazzire , pensavate che fosse la mente a TRADIRVI,quindi l'avete chiusa fuori !
Avete fiducia nel vostro SPIRITO? in questo momento ,ora , avete fiducia nel vostro spirito ? dareste la vita per il vostro Spirito ? probabilmente NO! In questo momento dareste la vostra vita e la vostra esistenza , LA VOSTRA ANIMA ,-- LA VOSTRA VITA ETERNA -- AL VOSTRO SPIRITO?
Probabilmente NO! perchè non sapete che cos'è il vostro spirito e ancor meno che cosa sia la vostra anima .
A forza di credere che tutto avvenga dopo la morte avete chiuso quella parte di voi . Avete chiuso fuori il vostro stesso spirito .Cosa vi è rimasto ? Poca o nessuna fiducia ne nel vostro corpo ,ne nella vostra mente,ne nel vostro spirito . Vivete un esistenza piccola ,piccolissima.
SONO POCHE LE PARTI DI VOI DI CUI AVETE IMPARATO A FIDARVI .
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTE TEMATICHE SPIRITUALI PUO SEGUIRE IL SITO AMICO ...STAZIONE CELESTE ,OVE TUTTO è ESPOSTO GRATUITAMENTE . A RICHIESTA SE SI VUOLE OLTRE LE LETTURE ONLINE GRATUITE SI POSSONO RICHIEDERE LIBRI A PREZZI ONESTISSIMI ,ESPOSTI NELL'ELENCO DELLA HOME PAGE .
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NAZARIO-

Nessun commento:

Posta un commento