L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 19 novembre 2009

""** MAESTRI **<+>** ASCESI **""











"**" MAESTRI ASCESI "**"




Riporto un ulteriore scritto di San Germain per COLORO che sentono di potersi realizzare come MAESTRI della loro vita , in un tempo" QUESTO TEMPO " che offre un'opportunita UNICA E GRANDE E MAI PRESENTATASI SUL PIANETA TERRA . EONI DI TEMPO ABBIAMO IMPIEGATO PER RAGGIUNGERE QUESTO MAGNIFICO MOMENTO .AUGURO A TUTTI LA POSSIBILITA DI QUESTA CONSAPEVOLEZZA ,DI UN'ASCESA VERSO LIVELLI MAI RAGGIUNTI PRIMA .Credo e so già bene che questo non è pane per tutti ,ma solo per i pionieri del NUOVO MONDO ,gli apripista , Coloro che faranno un lavoro preliminare per coloro che verranno dopo .LE ASCENSIONI funzionano cosi ,non tutta la massa entra nell'immediata consapevolezza .Finisco.. col dire per avvallare quello sto per esporre sotto, che già diversi Maestri, in parte viventi , dicono che loro non serviranno più tra non molto .. CHE MOLTI ESSERI SAPRANNO VIAGGIARE DA SOLI .Buon viaggio cari compagni e compagne .
Nazario-
-----------------------------------------*********---------*********-------------------------------------------
*MAESTRI ASCESI* ( + ) ** SAN GERMAIN**

Come abbiamo detto già più volte in precedenza ,un Maestro nella Nuova Energia è molto diverso da un Maestro di un tempo Passato . Attualmente , la coscienza della Terra è molto diversa da quella di un migliaio di anni Fà, o di 5000 anni fà,o rispetto al tempo di alcuni vostri antichi maestri .
Perfino quelli che definite maestri ASCESI -un termine che non amiamo molto ,detto per inciso - gli Esseri saggi che prima sono vissuti sulla Terra e che ora si trovano su altri reami ,neppure loro CAPISCONO cosa significa attraversare questo processo di integrazione personale nella Nuova Energia perchè lo hanno compiuto in un tempo diverso .
Molti libri sono stati scritti sui Maestri Ascesi e oggi ci sono molti dibattiti su questo gruppo elitario di saggi .Loro ,però, non hanno AFFRONTATO IL PROCESSO VERSO LA MAESTRIA NEL MODO COME VOI LO STATE VIVENDO ORA , QUINDI LORO POSSONO AIUTARVI SOLO FINO AD UN CERTO PUNTO.pOSSONO AIUTARVI CON ALCUNE CONOSCENZE DI BASE , MA HA UN CERTO PUNTO ...ANCHE LORO DEVONO FARSI DA PARTE PER PERMETTERVI DI AFFRONTARE IL VOSTRO PROCESSO PERSONALE DI SCOPERTA .
Devono permettervi di attraversare" DA SOLI " la porta che vi immette nella Nuova Energia . Ecco perchè chi di Voi in passato aveva percepito la guida dei Maestri Ascesi , negli ultimi anni ha sentito di aver perso la connessione con molti di loro . Avete sentito che se ne ERANO ANDATI : NON SE NE ERANO ANDATI ,IN EFFETTI SONO ANCORA LI' .iL FATTO E' CHE VOI SIETE ANDATI AVANTI , ANCHE OLTRE IL PUNTO IN CUI ERANO ARRIVATI LORO .
PACE-

Nessun commento:

Posta un commento