L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 28 maggio 2009

COSA E' IL SE' SUPERIORE E COME OPERA.


MOLTI CONFONDONO IL SIGNIFICATO DEL SE' SUPERIORE.

Il SE' SUPERIORE è parte di noi ,basterebbe chiederglielo e LUI risponderebbe. Esso conosce tutto ,e tutti noi lo abbiamo. In realtà è una parte spirituale di noi , ma molti amano pensarlo come una parte separata.

La linearità della vita 3d fa vedere e credere tutto molto separato ,diviso ,ma non è cosi ,vi sono connessioni su connessioni in vari strati di noi con altri e con tutto cio che ci circonda ,oggetti compresi.

Ci guardiamo allo specchio e vediamo un essere umano , qualcuno vede un solo SE' SUPERIORE, altri una sola anima,ma è tutto sbagliato . E' SBAGLIATO!

Perchè vi è molto di più da vedere. NOI SIAMO IN MOLTI LUOGHI CONTEPORANEAMENTE ,MA è DIFFICILE DA COMPRENDERE ,MA CIO NON VUOL DIRE CHE NON LO SIA ...LA VERITA'. LA NOSTRA PERCEZIONE 3D è ALLENATA , ADDOMESTICATA, A UNA DIMENSIONE LIMITATA ,PER MOTIVAZIONI ESPERENZIALI ,CHE ORA SONO IN FASE DI CHIUSURA PER COMPLETAMENTO.

L'INTELLIGENZA NEMMENO PUO' DARCI UNA RISPOSTA ESAURIENTE ,PERCHE ANCHE ESSA ,COME PUO COMPRENDERE CIO CHE NON CONOSCE DIRETTAMENTE. MOLTI MULTIPLI DI NOI SONO IN ALTRE PARTI OPERANTI. NON ABBIAMO PORTATO TUTTO CON NOI VENENDO SULLA TERRA,PRIMO PERCHE NON SERVIVA ,POI PERCHE IL VELO ERA NECESSARIO.

IL SE' SUPERIORE DALL'ALTRA PARTE DEL VELO - STA FACENDO UN LAVORO INCONCEPIBILE PER LE NOSTRE LIMITATE MENTI. COSI UNA PARTE è IN NOI E L'ALTRA OPERA IN MOLTE VERSIONI INFINITE DELL'UNIVERSO ,DEL COSMO ,E DI ALTRE E ALTRE CREAZIONI INFINITE......ECCO PERCHE' SIAMO CHIAMATI DEI. CRISTO STESSO LO DICEVA SEMPRE A TUTTI ,MA NESSUNO ,E NEMMENO ORA SE NE INTERESSA MAI, DEL PERCHE LO DICESSE, NONOSTANTE SE LO TROVANO SCRITTO ANCORA NEI LORO VANGELI ,E BIBBIE.

NAZARIO-

Nessun commento:

Posta un commento