L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 27 novembre 2009

""* USCIRE DALLA DUALITA' *""



DAL GRUPPO
ESPAVO .
STEVE ROTHER
CI troviamo in un campo di polarità? ANCORA PER UN PO'!! Vi state spostando dalla coscienza di unità di essere uno come Dio, verso un Gioco di separazione fatto in un campo di polarità. Siete rimasti qui per moltissimo tempo, in questo campo di dualità polare che esiste. Vivete in una terra di luce ed ombra, ma credete o nella luce o nell’ombra. Non fa differenza. La realtà è che esse fanno entrambe parte della stessa cosa. I vostri cicli di luce ed ombra hanno creato la vostra realtà, ma voi vedete le cose come sopra/sotto, buono/cattivo, giusto/sbagliato e amore/paura perché vivete nella realtà della dualità. Questo sta cambiando perché adesso vi state spostando verso un campo di trialità. Adesso non soltanto avrete entrambi i lati di luce ed ombra ma metterete questo in equilibrio con la terza prospettiva del vostro sé superiore. Mentre fate ulteriori connessioni con quella parte spirituale di voi stessi, avrete una diversa visione della luce e dell’oscurità. Vedete, esse sono entrambe parte l’una dell’altra, parte di un grande cerchio. Non è che l’una è buona e l’altra è cattiva, perché ognuna in realtà è parte del tutto e non può esistere senza l’altra. La luce non esiste a meno che non ci sia un palcoscenico di oscurità su cui recitare. Perciò ciò che avete verificato nel vostro mondo per definirne una buona e l’altra cattiva sta incominciando a svanire, e a creare l’equilibrio della terza prospettiva. La terza prospettiva del vostro spirito e di quello che chiamate il sé superiore adesso vi porteranno a vivere dentro un campo di Trialità. Qui potete osservare questi eventi ed essere parte del collettivo come creatore consapevole, invece di tirarvi indietro e diventare una vittima. Adesso lo scopo della vostra visione diventa molto più ampio e voi non considerate più un successo avere 3,2 bambini, uno steccato bianco, un gatto ed un cane. Tutto il vostro gioco è costituito dai tre ed ora la vostra prospettiva sarà ampliata per includere la visione dal campo completo della Trialità.

Da questa prospettiva vedrete facilmente quanto sia importante la passione nella vostra vita. Dov’è la danza della vita che voi sapete essere stata sempre dentro di voi? Dov’è quella scintilla che si è nascosta? Che cosa vedete negli altri che amereste vedere in voi stessi? Iniziate questa ricerca oggi usando la visione della Trialità. Da questa nuova prospettiva vedrete che in ogni periodo di oscurità sulla Terra giace un’opportunità unica per far risplendere la Luce.


Vi state riunendo a formare nuove famiglie di Luce. State trovando nuove connessioni. State raggiungendo la verità più elevata mentre l’umanità si evolve. Ognuno di voi, individualmente, sta alzando la propria vibrazione. State diventando persone nuove e nuove espressioni di chi siete realmente, state vedendo nuove possibilità, realizzando nuove passioni, ed evolvendovi in nuovi modi di esprimere voi stessi. Ma anche come collettività - come unità – la vostra vibrazione si sta alzando. Sebbene vediate persone nel bisogno e vediate persone di livello economico inferiore che non hanno gli stessi privilegi ed opportunità che avete voi, perché questo giustifica che voi procediate nel ricostruire la vostra abbondanza quando tutta questa sofferenza ha luogo su questo pianeta? Capite che quella è anche una parte di voi e che la vostra è una posizione scelta, così quando onorate ciò, fate sì che quell’opportunità sia parte di voi.
Questi sono tempi eccitanti. L’evoluzione dell’umanità e l’evoluzione della Terra si stanno compiendo più velocemente di quanto possiate sapere. E’ una vostra creazione. Siete andati avanti per permettere che avvenisse questo. Cercate attentamente quelle scintille di Luce. Cercate quella parte che connette il vostro cuore al cuore degli altri. Perché carissimi, avete delle opportunità questa volta – oggi – di essere i guaritori del Pianeta Terra. Maestri guaritori, svegliatevi adesso. Non ci saranno più Operatori di Luce negli armadi. Siete chiamati all’azione. Vi ringraziamo per averci ascoltato. Voi non state cambiando soltanto il Pianeta Terra ed i vostri esseri fisici, ma i vostri esseri interdimensionali stanno aprendo le porte in paradiso e attraverso tutti i livelli dimensionali per una profondità di evoluzione che non è mai stata accessibile prima d’ora. Abbiate il coraggio di chiedere che cosa potete fare. Abbiate il coraggio di chiedere come potete mantenere l’energia della pace. ABBIATE LA PACE IN VOI .

Nessun commento:

Posta un commento