L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 9 novembre 2009

" MAGGIORE COMPRENSIONE DEL SE'SUPERIORE"

IL Nostro SE' SUPERIORE è il gioiello piu bello che il nostro SPIRITO DIVINO REALE ci ha donato per guidarci nella vita inferiore ,materiale ,dualistica .Siccome abbiamo bisogno di un Ego inferiore per poter intraprendere le cose di ogni giorno ,poichè solo per mezzo di lui è possibile effettuare un lavoro sul piano duale-materiale-sensoriale,esso spesso rischia di impantanarsi credendosi d'esistere SOLO ,dimentico del suo contatto col Divino .Ecco allora entrare perfettamente in sincronia l'IO SUPERIORE COME SUPPORTO E SOSTEGNO ALL'ANIMA IN PENA ,SMARRITA NEI MEANDRI DI VIE TORTUOSE ,BUIE E PAUROSE .ESSO IN REALTA ..non è il vostro spirito totale , il vero DIO che vive in Voi ,come molti pensano ,ma è una creazione del NOSTRO SPIRITO ,chiamato anche SE' REALE , UN TUTT' UNO CON IL CREATORE PRIMO . COME CRISTO DISSE :- IO è IL PADRE MIO SIAMO UNO . LUI sapeva ,era arrivato a questa comprensione , ed in quella comprensione amava restare sempre collegato ...ciò che invece NOI non vogliamo fare stabilmente .. solo col pensiero ogni tanto sfioriamo tale concetto ,tanto per tenerci collegati sufficientemente . Nazario-
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------ ------------------------ ------------------------ ---------------------- ------------------
ORA PORTERO INVECE UN PICCOLO ESTRATTO DI GOING DEEPEER CHE TRASCRIVO A MANO PER DARE MAGGIORE COMPRENSIONE SUL SE SUPERIORE .
----------------------------------------------------------------------------
Riguardo alla guida e alla comprensione , il SE SUPERIORE comunica in molti modi ,spesso attirando la tua attenzione con la sincronicità e le coincidenze . Le parole di un cartellone potrebbero improvvisamente assumere un profondo significato o il libro giusto cadere dallo scaffale al momento opportuno . Al ristorante o a scuola o nel lavoro potresti ascoltare un osservazione illuminante .Potrebbe forse saltarti in mente un pensiero vagante ,oppure essere la frase di un film o di una opera teatrale che si ripresenta nella tua Coscienza , o si fa vivo un amico o amica che non vedevi e manco pensavi piu da anni , o semplicemente vedere negli occhi di qualcuno una luce che ti parla nello spirito chiaramente e felicemente .
Non occorre andare in INDIA per cercare un GURU . Non c'è nulla in tuttta la Creazione che NON SIA TUO MAESTRO ,sempre che tu sia aperto e pronto ad imparare .Cosi comprendi che in realta nulla accade per caso . Ogni incontro fortuito ,anche nel facebook! ogni osservazione casuale e ogni evento fortunato contiene un significato più profondo di quel che possa sembrare sul momento .
" Considera la complessità degli avvenimenti in un mondo di oltre sei miliardi di persone , dove ognuna è guidata personalmente dal suo SE SUPERIORE , come una partita multidimensionale e complessa e articolata in modo inimagginabile (alla componente umana )da regole estremamente dinamiche .Data l' UNITA' della CREAZIONE ogni singola interazione ha un effetto diretto- grossolanamente concreto o squisitamente sottile -su di voi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La vera partita è giocata da quei GRANDI MAESTRI CHE SIAMO TUTTI SU UN PIANO SUPERIORE CON LIVELLI DI SAGGEZZA E POTERE OLTRE OGNI CONCEPIBILE IMMAGINAZIONE . QUESTO è BENE SAPERLO SE VOLETE RISVEGLIARVI ."VOI SIETE DEI" DICEVA IL CRISTO ...RICORDATE ?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TRE COSE DA TENERE IN MENTE AIUTANO QUESTO LAVORO DI RICONNESSIONE AL SE SUPERIORE .
CERCARE NELLE PERSONE CHE SI INCONTRANO ANCHE VIRTUALMENTE, NELL'AMBIENTE FISICO CIRCOSTANTE ,E SPECIALMENTE NEI NOSTRI PENSIERI L'UNICITA' DI OGNI ASPETTO DELLA CREAZIONE . "PACE-AMORE-FRATELLANZA-"

Nessun commento:

Posta un commento