L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 7 novembre 2009

" NEL LIBERO ARBITRIO L'ESSENZA PIU' POTENTE DELL'UOMO "


Per esplorare bene tutte le CREAZIONI UNIVERSALI,composta da milioni di Creazioni di ALTRI SE' Oltre la nostra Bisognerà che questa UMANITA' si fermi un attimo e si ricolleghi con l'Infinito : IL SUO VERO REGNO, LA SUA VERA CASA DA SEMPRE ; Bisognerà che si discolleghi un attimo dal Suo GIOCO che non lo stà portando aldilà dei propi confini ; aldila delle sue limitate credenze .Credo che l'umanità si trovi in una posizione di stallo in questa ERA MODERNA ,COME AD UN BIVIO .Se resta cosi com'è non andrà da nessuna parte : dovrà muoversi in un modo o in un altro .
IL suo Libero Arbitrio ,che è la parte più importante di uno SPIRITO chiamato SE ' (( E NON ANIMA)) ..è IL CUORE DI TUTTO , IL DONO DI DIO PER ECCELLENZA, UN DONO CHE NON SEMPRE VIENE BEN APPREZZATO NE RICONOSCIUTO IN QUESTA DIMENSIONE.
IL SE' SPIRITO NOSTRO possiede in se' la curiosità ,l'esplorazione ,per sperimentare Infinite direzioni .
La spinta ad uscire dallo stallo arriverà in tanti modi ; sottoforma anche di scuotimenti della Terra , di interventi Divini ,interventi parziali di extra-terrestri ,sogni ,visioni,PERCHE NOI SIAMO COLLEGATI AL TUTTO, coscienti o meno sul piano umano egoico-inferiore, e il TUTTO UNIVERSALE COSMICO E MACROCOSMICO E "OLTRE-COSMICO " si aspetta dalla nostra Umanità una risposta , un maggiore contatto , supporto, relazione ,interazione . Moltissimi Umani hanno abdicato al LORO POTERE INSITO NEL LIBERO ARBITRIO per troppo tempo lasciando e CEDENDO il LORO POTERE all'Elitè del potere temporale , sopratutto Religioso . I Guru ,i Papi,Dalai Lama ,santoni e Santini,Presidenti ,generali di Stato,politici, Dottori della legge e della Medicina ,Professori ,Filosofi ,Consulenter, Pischiatri ,Psicologhi,sono in Grado di attrarre a LORO un gra seguito d'umanità.
Questo sistema credo che non porti ad ampie Scelte poichè il libero arbitrio è limitato e condizionato oltre misura ,e cosi spesso troppo spesso vediamo Persone SOFFOCARE IL PROPIO DISPIACERE con medicinali ,alcool, fumo ,sesso sfrenato,depressione,e ...urli da stadio.
TROVERA' L'UMANITA' IL MODO ,E UN SISTEMA PER SBLOCCARSI?
SARA' UN PROCESSO LUNGO O CORTO ?
SARA' VELOCE ?
ARRIVERA' FORSE UN AIUTO DALL'ESTERNO? PENSO PROPIO DI SI! VISTO CHE SIAMO LEGATI AL TUTTO E IL TUTTO E LEGATO A NOI DA SEMPRE .
Nazario-
pace.

Nessun commento:

Posta un commento