L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 24 febbraio 2012

"(* :*)" COSA SIGNIFICA ESSERE MULTIDIMENSIONALE "(°-°)

pubblicata da Nazario Cannella il giorno venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 15.50 ·
"(* :*)" COSA SIGNIFICA ESSERE MULTIDIMENSIONALE "(°-°)






Per comprendere cosa vuol dire essere MULTIDIMENSIONALI bisogna partire dalla comprensione dell'Anima.
COS'E' L' ANIMA ?
E poi ...cos'è una SUPER-ANIMA? OPPURE COS'E' LO SPIRITO?
-LO SPIRITO è un frammento di DIO ,MA QUESTO FRAMMENTO NON VA INTESO IN TERMINI UMANI ,POTREBBE ESSERE IMMENSO COME UN OCEANO,O UNA STELLA...O MOLTO DI PIU' .Qui non conta il piccolo e il grande , che in realtà sono la stessa cosa ma con leggi che si instaurano man mano che si subentra nelle creazioni iniziate da altri venuti prima .Molti però non comprendono che chi viene dopo impara la lezione di quelle leggi ,ma crea poi altri universi nuovi con leggi sempre diverse ...forse migliori in un certo senso.COSI questo frammento o parte di DIO ha tutto di DIO in Se'stesso ...tutti i potenziali predisposti ,diciamo geneticamente installati e pronti ad essere usati o chiusi per un certo periodo se non si dovessero usare .E' un pò come avere un aereo ,un computer ,una macchina ,una casa con mille accesoriati ,ma se vai a vivere in una giungla amazzonica non ti serviranno per molto tempo e cosi le dimentichi ,ma sono tutte li dentro di te tali conoscenze e attrezzi che puoi usare dal momento che decidi di tornare a CASA!Questo *DIO CHE SIAMO GOVERNA SE STESSO SEMPRE E OVUNQUE .*E' UN RE SOVRANO CHE GIOCA CON SE STESSO FACENDO UNA VOLTA IL TOPOLINO CHE PIANGE PER NON ESSERE DIVORATO E UNA VOLTA IL GATTO CHE SI DIVERTE CON LUI E POI LO MANGIA QUANDO ORMAI IL TOPO SI ARRENDE PERCHE' STREMATO.EGLI DIO SPIRITO ,DECIDE DI DIVENIRE UMANO E COSI SI ESPANDE NELLE MULTI-DIMENSIONI COSMICHE ED BEN OLTRE ...ANZI SI VIENE GIA' DA OLTRE...Questo non è facile da accettare subito e lo lascio per il momento un po' da parte ...Molti risponderebbero che lo SPIRITO e' DIO soltanto...o SPIRITO SANTO!Altri risponderebbero che per SPIRITO si intende lo Spirito di DIO che è in tutte le cose dalla piu' piccola alla piu' grande....e questo è verissimo.MA esiste uno SPIRITO O GRANDE ANIMA come alcuni preferiscono ,che è consapevole di Se stesso e di Essere e di agire comunque Egli voglia ed in pieno Libertà...e non solo di VIVERE con intelligenza e Amore solo per fare servizio come un atomo , o un fiore ,o un ape ...non avendo un EGO-SUM DIVINO INDIVIDUALE E COSCIENTE DI AGIRE DENTRO E FUORI DI SE STESSO ,NEL MALE E NEL BENE ,SALTARE UN PROGRAMMA E FARNE UNO NUOVO ...ECC..ecc...LO SPIRITO DELL'UOMO E' DIVINO E CONSAPEVOLE DI SE STESSO E SIMILE A DIO E PADRONE DELLE SUE CREAZIONI NEGATIVE O POSITIVE CHE SIANO.L'UOMO E' QUELLA PARTE DI DIO FRANTUMATOSI IN MILIONI DI PARTI DI SE, PER ESPRIMERE SE STESSO ATTTRAVERSO NOI, PARTI DI LUI ,L'ONNIPOTENTE E IMMENSO AMORE INESPRIMIBILE MA SENTITO OVUNQUE NEL VUOTO E NEL PIENO ,NEL NON CREATO E NEL CREATO .


LO SPIRITO NOSTRO e' totalmente consapevole di SE' e non è sottomesso a nulla poiche' è in DIO.L' ANIMA NOSTRA che vive sulla terra è solo una parte di quel nostro SE' SPIRITO ma non è totalmente LUI . Altre nostre parti Animiche, alle quali siamo legati strettamente, che appartengono al nostro SE' Spirito ,operano in altre Dimensioni o anche intorno alla terra.L'ANIMA E IL NOSTRO CORPO DIVENTANO UNO, MOLTO LEGATI tra loro ,PER DOVUTA PROGRAMMAZIONE e fanno un viaggio unico e molto speciale ,ma sempre diretto da quel nostro SE' DIVINO .


Voglio cosi postare un estratto di Kryon che avvalla questo mio esposto sopra e che trascrivo da diverso tempo e non dichiarato solo da Kryon ma anche da Altri canali e anche da Grandi maestri passati che si fermavano solo a dire una parte di ciò che si espone in questo scritto.
Nazario-

Kryon Risponde-
Canalizzato da Lee Carroll


ESTRATTO-


-Gemelli-


Domanda: Caro Kryon, io e le mie due sorelle siamo tre gemelle. Ci è stato detto che siamo un’unica anima in tre corpi. Credevo che ciascun corpo ospitasse un’anima a sé. Penso che il mio ego sia sconvolto all’idea di non essere “singola”, se è vero. Puoi illuminarmi su questo?


Risposta: La cosa più difficile da spiegare ad Umano è il concetto di come una cosa all’apparenza singola possa essere molte cose nella realtà. Vi sembra di essere una sola anima perché avete un solo corpo. Quando raffigurate gli angeli nei vostri libri e dipinti, anche se sono esseri multidimensionali, voi date loro pelle ed ali e attribuite un nome!


Così continuate a credere in “un corpo, un’anima”. La verità è che ogni Umano vivente è multidimensionale ed è in molti luoghi allo stesso tempo. Anche mentre state leggendo lì seduti, parti e frammenti di voi sono in altri luoghi a fare altre cose. Si tratta, allora, di essere un’anima in molti luoghi o di essere molte anime? La risposta è entrambe. La vostra dimensione ad un digit limita il vostro concetto di come questo sia, perché tutto nella vostra realtà è al singolare.


Quindi alla premessa in sé della tua domanda non si può dare risposta, poiché nessuno sulla faccia della Terra ha solo un’anima. La domanda migliore sarebbe: “Le tue sorelle condividono con te lo stesso scopo?” La risposta, come l’intuizione ti ha detto, è no. Si possono avere gli stessi aspetti astrologici, ma ogni Umano è un distinto frammento di Dio, multidimensionale e quindi non singolo. Ciascuno è un diverso frammento di Dio, in apprendimento per essere indipendente sulla Terra.

Nessun commento:

Posta un commento