L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 22 marzo 2010

** L'AUTO-SACRIFICIO **



** L'AUTO-SACRIFICIO **

CHE COS'è L' AUTOSACRIFICIO?
-Riportero qui inizialmente ...alcune righe prese in giro, che condivido solo in questa piccola parte e che circolano in rete...come spunto al mio discorso che amplifico poi a modo mio secondo il mio sentire Interiore .
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.

Uno dei modelli olografici da chiarire per gran parte dell'Umanità in questo momento è il modello di AUTOSACRIFICIO.
COS'E' L'AUTO-SACRIFICIO?
ESSA E' UNA TRAPPOLA SPIRITUALE!
Questo modello deve necessariamente essere TRASMUTATO e bisognerà lavorarci sopra in tal senso.
La trappola consiste nel credere che l'Amore richieda o esiga un qualche sorta di sacrificio ,non importa quale .
--------------------------------------------------------------------------------------------------


E da questo punto in poi ,sono molti coloro che ci credono ,che lo fanno ,come l'ho fatto anche io...perdendo il vero senso dell'Amore. A prescindere che lo facciamo per un figlio ,o per un lavoro ,o per la moglie o il marito ..o per SEGUIRE UN PERCORSO SPIRITUALE ,O PER IL CIELO...TUTTO RUOTA INTORNO AL SACRIFICIO, SE NON SI E' NELLA GIUSTA COMPRENSIONE DI COME L'AMORE AMA ESSERE SE STESSO , E NON TERGIVISATO .
E' stato certamente confuso il concetto di Servizio alla VERITA' CON L'AUTO-SACRIFICIO, IN UN MONDO DOVE SI NECESSITA DARE AIUTO PER RI-SOLLEVARE UN PO' LE ANIME COMPAGNE DI QUESTO INCREDIBILE VIAGGIO TRIDIMENSIONE DUALISTICO.. SUPER-VELATO.
"*"Bisogna saper cogliere i motivi sottesi alla Distorsione di Questa Creazione,in cui ci troviamo ORA!"*"
poichè, non tutta questa Creazione è perfetta come moltissimi credono!! Altri ancora fanno intendere (( e sono molti )) che si necessita Uscire da questa Creazione completamente errata...e che Bisogna Purificarsi pe tornare a CASA.
MA HA CASA DOVE ?
MA CASA DOV'E'?
LA CASA DI DIO NON E' IN NOI?
IL REGNO DEI CIELI NON E' TUTTO DENTRO DI NOI?
Sembra quasi che uscire da Casa sia stata una cosa GRAVE ...ma la Casa la si porta nel Cuore!
Da dove è nata quindi questo principio del Sacrificio?...Se non da una distorsione dovuta a qualche senso di colpa immaginario collettivo o...fecondato in Noi dopo la caduta di Cosapevolezza Superiore da chissà quali astuti DEI Predatori di Energie .

Se l'Amore è pura gioia ,condivisione ,uguaglianza, e senza condizioni, dove sta il posto del Sacrificio. NON ESISTE QUEL POSTO!
Certamente siamo caduti di Dimensione e Dimensione ,sempre più giù...fino a toccare il fondo , il punto più basso di tutte le frequenze vibratorie e dimensionali possibili. Ora dovremo risalire con coraggio ,seguendo la nostra Luce interiore ,mai spentasi ,perche è sempre collegata al CREATORE PRIMO.
Porteremo sopra ,nel nostro Spirito Superiore qualche Conoscenza, o solo il rimorso e il pentimento di aver osato tanto?
COME NOI *DEI* ABBIAMO POTUTO TANTO AZZARDARCI ?
COME ABBIAMO POTUTO CHE ALTRI CI POTESSERO SPINGERE NEL BARATRO SENZA ESSERNE COSCIENTI?
QUALI *DEI* POSSONO MAI FARE UN ERRORE DI TALE PORTATA ?
QUALCOSA DI MOLTO DIVERSO DEVE ESSERE ACCADUTO ALL'**INIZIO** ...UNA DECISIONE PRESA COSCIENTE E COLMA D'AMORE " O " DI NEGAZIONE VERSO L'AMORE?

MOLTI ...pensano che siamo scinttilline ,fiammelline di candele ....lumini nelle tenebre più fitte ...Ma non è Vero!!
Questo vien detto poichè è solo la nostra ANIMA a subire questa sorte momentanea .
SE SIAMO SPIRITO ..*DEI*...CHE CAVALCANO INTERI UNIVERSI GALATTICI E MACRO-COSMICI E DIMENSIONI E DIMENSIONI INFINITE PERCHE' ABBIAMO PRESO UN ANIMA ?
LO SAPETE PERCHE'?
LO SPIRITO sta forse ben protetto ,mentre una parte di SE' autocreata in forma di ANIMA ,và in perlustrazione ,sperimentando tutto ciò che il nostro Spirito Superiore, super-intellettivo,decide di compiere , servendosi della sua Anima,nei suoi viaggi ..per poi RI-portare la Conoscenza dello SCONOSCIUTO SPERIMENTATO sempre nelle Creazioni a LUI Nuove.
CHI SA VERAMENTE?
OLTRE LA NOSTRA ANIMA NOI SIAMO PURO SPIRITO INTELLETIVO E CREATORE COME IL *PRIMO* AMOROSO E GOVERNATORE INCONTRASTATO DI TUTTO IL SUO DIVENIRE ..QUESTO IO SENTO FORTE NEL MIO SPIRITO , E LO DICO...COME LO DICONO ANCHE MOLTI ANTICHI TESTI RITROVATI E CHE HO ANCHE DIVULGATO.
Quando la nostra Anima sentirà di riunirsi ,rintegrarsi al SUO SE' SPIRITO totalmente,PER COMPLETATA ESPERIENZA SUB-DIMENSIONALE, insieme ad altre parti di noi anime..dislocate in altre parti della terra e di altri mondi e dimensioni , allora cadranni i veli ,s'infrangeranno le sbarre delle nostre prigioni di carne e di menti limitate hai loro piccoli compiti,s'illuminerà allora di LUCE SPENDENTE BEN OLTRE LA LUCE DEL SOLE ,ALLA NOSTRA SANTISSIMA MENTE DIVINA... COLLEGATA ,PERCHE' SERVITRICE DEL NOSTRO REALE SPIRITO DIVINO UGUALE AL SUO CREATORE PRIMO.
IL CUORE PIU' non si sentirà sottomesso alle basse percezioni sensoriali emotive che molti non comprendono...
Ritorneremo padroni ASSOLUTI rialzandoci dalle nostre basse CREAZIONI ...in cui si era deciso di scendere per fare esperienza ...e cadendo poi inevitabilmente in molte trappole ...tra queste la più pesante di esse ...LA CROCE DEL SACRIFICIO, PERPETUATASI PER MILLENNI E MILLENI OLTRE LA NASCITA DI GESU...IL CROCEFISSO.
INFATTI QUESTO SACRIFICIO NON FU ACCETTATO DA L'INTERO UNIVERSO SPIRITUALE SAPPIATELO VOI CATTOLICI FERVENTI. Questo sacrificio come ben altri sacrifici antichissimi pre -cattolici o cristiani impostoci come solo punto di risalita verso il nostro SE' SPIRITO è stato un INGANNO! Un Inganno in cui anche certi Maestri non bene realizzati caddero per debolezza umana o per eccesso d'amore.. che non è saggio...ma in cui si cade tutti spesso.
GESU' ad esempio cadde in questo gioco del sacrificio ,ma non il CRISTO SOLARE CHE LO COMPENETRO PER TRE ANNI SOLTANTO. COMPLESSO è IL GIOCO DIVINO E DARSI SPIEGAZIONI SEMPLICISTICHE NON VI CONDURRA' DA NESSUNA PARTE .MOLTO VI è DA SAPERE E SCOPRIRE SE SI HA L'UMILTA E SAGGEZZA SPIRITUALE.
SARA' MOLTO DURA DA DIGERIRE ...PER MOLTI , MA LA MIA NON E' UNA SEMPLICE PROVOCAZIONE PER METTERMI IN BELLA MOSTRA ,E NON SON NEANCHE IL SOLO A DIR QUESTE COSE ,CHE SI SANNO DA MOLTISSIMO TEMPO .
I CERCATORI DEL VERO SANNO DI COSA STO PARLANDO ,E MOLTI ALTRI INTUISCONO IN LORO IL SENSO DELLE MIE PAROLE ,PERCHE SON ESSERI CHE GIA HANNO VIAGGIATO MOLTO E SPERIMENTATO MOLTO ,E NON PERCHè SIANO MIGLIORI DI ALTRI O SUPERIORI .
IO AMO ANCHE MOLTO GESU',,,COME AMO IL CRISTO SOLARE ,I CRISTI MANASSICI, I CRISTI COSMICI ...E I CRISTI CHE SIAMO TUTTI NOI ....FIGLI VERI DEL PRIMO CREATORE .
GIUDICARE NON SI NECESSITA IN QUESTO CONTESTO PER COLORO CHE SON CERCATORI DEL VERO...ESSI SANNO SEMPRE ACCETTARE ANCHE OPINIONI DIVERSE PERCHE' SANNO CHE SOLO COSI SI RICOSTRIUSCE IL MOSAICO DELLA VERITA PIU' GRANDE CHE NESSUNO POSSIEDE ANCORA TOTALMENTE E PIENAMENTE .
LA VERITA, CHE E' CONOSCENZA DEVE COLLIMARE CON LA MENTE ,IL CUORE E LO SPIRITO...COSI VI E' POSSIBILITA DI PROGREDIRE UN PO' PER VOLTA ...MOLTI INVECE SEPARANO SEMPRE UNA PARTE DI QUESTE TRE COMPONENTI E POI COMBATTONO GLI ALTRI IN UNA RUOTA SENZA FINE CHE NON CONDUCE A NIENTE . LA SAGGEZZA E L'EQUILIBRIO SONO GLI INDICATORI MIGLIORI NEL PERCORSO IN CUI CI TROVIAMO ATTUALMENTE .
PACE-
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento