L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 7 marzo 2010

** DEDICATA A UN AMORE **


** DEDICATA A UN AMORE **

AVVOLTE ...MI COGLI ...LI DRITTO SUL CUORE !
Son pur vere le tue parole
nel tuo sentir questa parte dell'HOMO..
che vive in un sogno beato
dentro e fuori di Te....
L'HOMO non sol uomo E' per Me ..
L'HOMO è Spirito
L'HOMO è un DIO che si veste di pelle umana,
avvolte donna ...avvolte uomo,
maschio e ...femmina si fece.

Io volo oh donna..
sulle alte cime del mio pensier
..pur avendo un core umano
navigo su mari sconosciuti ..
su isole e mondi e..stelle che conosco
da tempo immemore.

Piacere ho di vivere l'umano sentir
dove porto volentieri tutto
tutto ciò che ho dentro di me.

Bella è la vita Umana
anche nel suo soffrir
Umile divien la mia vita in questa dimensione
compredendo bene la lezione..
la mia corazza cade ,
davanti hai tuoi occhi colmi di luce e d'amore.

Siamo DEI di LUCE e AMORE..
Tutti come Te..
Tu fulgida stella che voli come una cometa
che porti in serbo una nuova novella..
ricorda sempre ,che sei solo una stella
nata da un granello di sabbia.

Io non vibro piu
della vecchia frequenza
e nuova Energia porto in me.
Cosi solo rimango.. nel mio silenzio
e aspetto di vedere un HOMO Nuovo
ergersi oltre il Cielo e la Terra
forte nel CUORE
SAGGIO nella mente.

Aspetto una donna ..
che accolga l'uomo come parte di SE'.
Aspetto che l'uomo sappia esser donna
e la donna uomo
Aspetto Quel Giorno ...
UN NUOVO SOLE DI VITA .
nazario-

Nessun commento:

Posta un commento