L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 12 marzo 2010

**La Mer-Ka-Na Cristallina ** parte 2°


**La Mer-Ka-Na Cristallina ** parte 2°

Ho diviso questo scritto di Metatron per meglio evidenziare questo secondo contenuto sul quale si discute da molti anni. Gia dal 1989 ricordo bene d'essere stato incoraggiato a credere che il Mondo avrebbe avuto un cambiamento drastico ...poi nell' anno 2000 ,questo si ripete di nuovo con tanto di libri e divulgazioni varie e su riviste anche spirituali: Il Mondo sarebbe cambiato da li a qualche anno ....ma nulla di questo è mai succeso nella forma e nei contenuti descritti .Quelli che credono poi a queste cose ancora non si arrendono e sono convinti che tutto accadra ORA nel 2012.
Io mi son gia reso conto che il mondo non può cambiare tanto in fretta ,altrimenti POI... nelle nuove frequenze di luce, solo pochi sopravviverebbero ...me compreso.
Molte volte ho detto che gli DEI mentono, PER QUESTIONI DI FORZA MAGGIORE e lo sanno fare anche bene ...ma pochi sanno comprenderlo APPIENO e poi...si allarmano ,o mi rimproverano . Pazienza !!! I fatti però... INDICANO DIVERSAMENTE DA CIO CHE SPESSO SI PENSA O SI DESIDERA PER PROPIO TORNACONTO . Ho compreso bene l'intelligenza e modus operanti di chi SA'... cosa è meglio fare in certi frangenti .
Esistono dei programmi Superiori, PRESI IN ACCORDO CON TUTTI NOI ...e se questi non vengono eseguiti ,tutto potrebbe cambiare , ANCHE QUELLO CHE TROVATE SCRITTO QUI SOTTO,O ... CHE CREDETE CERTO NELLE VOSTRE VISIONI .
GUARDATE E AMMETTETE CHE TUTTI SIETE,E SIAMO... RIMASTI FREGATI IN QUALCOSA CHE I MAESTRI CI HANNO TRASMESSO E CHE NON è AFFATTO AVVENUTO, SEMPRE ...!
Una volta leggendo le profezie di Nostradamus , mi colpi molto come vi fosse descritto bene a lungo ... di come il mondo si sarebbe protratto ancora per centinaia di anni, dopo l' anno 2000, prima di fare un vero cambiamento. Quel tipo di visione per me fu chiara immediatamente, la realizzai nel mio Spirito, come VERA...ANCORA ADESSO , SENTO CHE è VERA...ANZI SI STA DIMOSTRANDO LA PIU VERA ,RIGUARDO AL FUTURO.INFONDO NOSTARADAMUS ERA UN CHANNELING E NON POTETE DIRE CHE NON è VERO !
Il Cosmo esiste da moltissimo tempo e di Umanita che si sviluppano nei Mondi son tante e ,cosi, PER CHI SA DEDURRE NELLO SPIRITO INTELLETTIVO E NEL SUO CUORE,SA CHE non è poi tanto difficile COMPRENDERE il tempo che richiede la nostra Umanita a passare tutta INTERA in una Dimensione Superiore, VISTE LE CONCESSIONI E CAMBIAMENTI, IN ATTO ...CI VORANNO ANCORA CENTINAIA DI ANNI CERTAMENTE!
Basta girarsi intorno con attenzione e si comprende che la strada e ancora un pò lunga ..da fare.
Anche se l'Angelo-Dio che vive nell'Uomo ha un libero arbitrio e la capacita di cambiare SE STESSO in qualsiasi momento ,questo non vuol dire che avverrà certamente in poco tempo, PER TUTTI! ...Visto che molti.. se la godono tanto a fare cio che CI piace tanto FARE ..
I pochi che non son cosi ...che sono solo *L' 1°* per cento* di tutta la popolazione mondiale ...COSTORO non sono del Mondo ,nel senso, anche...che sono aldilà della mentalita piccola dell'Umanità .Pericoli poi ne attraversano molti anche LORO e ME COMPRESO.
IL GIOCO DUALE TIRA DEI BRUTTI SCHERZI, ANCHE A LORO , SE NON SI FA BENE ATTENZIONE ,SE NON SI E' VIGILI SU SE STESSI IN OGNI ATTIMO DELLA NOSTRA VITA MULTIVARIEGATA ,CON L'ATTRAZIONE E LA REPULSIONE, L'IO PERSONALE E IMPERSONALE ,IL MONDO E IL RICHIAMO DEL CIELO, NOI E GLI ALTRI, IL GIUSTO E LO SBAGLIATO CHE SI MOSTRA IN MILLE E MILLE SITUAZIONI SEMPRE NUOVE...
Essi però son QUELLI che vengono spesso in molti Mondi Universali a dare una mano alle Umanita che hanno bisogno di un supporto di Grande Amore , E DI CONOSCENZA,che un Angelo invisibile non potrebbe dare come in una veste di carne vera, vicino vicino...pelle a pelle... e soffrendo, spesso affianco a chi soffre ....come fecero tutti i veri MAESTRI ASCESI , DISCESI E RIDISCESI PIU' VOLTE SULLA MADRE TERRA ...*GAIA *
pace.
Nazario-





Lightworker.it
per diffondere la luce, insieme



La Mer-Ka-Na Cristallina
8 marzo 2010


Eoni fa, molto più a lungo di quanto l’umanità possa realizzare, voi siete venuti qui per intraprendere uno specifico percorso evolutivo, per mezzo del quarto livello della Matrice Cristallina o MerKaRa. Quando avete assunto una dualità densa, la matrice cristallina è stata sostituita dalla polarità elettromagnetica, e la luce coerente si è fratturata e frammentata. L’imminente Ascensione sta riportando l’umanità al portale della luce coerente cristallina. Ma il percorso non è stato diretto, perché la vostra coscienza ha bisogno, per espandersi, di innumerevoli esperienze che avete raccolto da tutti gli aspetti del vostro SE’ multidimensionale.

Fino ad ora né la vostra attuale Terra né l’Umanità erano pronte o in grado di muoversi nella Coscienza Cristallina. Non soltanto la vostra frequenza non era ancora all’interno della stessa fascia di compatibilità ma si potrebbe dire che entrambi avevate ancora le mani piene, per così dire,

Carissimi, l’Ascensione per la Terra è pre-richiesta per l’Ascensione dell’umanità. E così capite che la Terra Ascenderà davvero prima dell’umanità, affinché l’umanità Ascenda nella natura cristallina. E così l’Ascensione del 2012 è in gran parte planetaria. E’ soltanto l’inizio per l’umanità, la vera illuminazione di massa per l’umanità è ancora a 2 o 3 secoli di distanza. Infatti molti di voi sceglieranno di ritornare nella MerKaRa per tale evento.

E vi diciamo questo: l’Ascensione apre i portali per espandere il vostro accesso multidimensionale. Ma ci vorranno ancora due secoli prima che la coscienza collettiva del genere umano e la frequenza sul vostro pianeta siano in grado di sostenere pienamente, vivere pienamente la risonanza e quindi proiettare tutto il quoziente di luce richiesto per sostenere la vostra piena partecipazione nella Terra Multidimensionale ed Onniverso nella consapevolezza cosciente all’interno del tempo simultaneo. E adesso e fino ad allora, l’umanità non ascenderà in massa, ma piuttosto individualmente, un cuore, una mente alla volta. E’ sempre stato cosi, anche se sempre più grandi saranno le possibilità ed i numeri.

Nessun commento:

Posta un commento