L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 1 marzo 2010

** coincidenze e sincronicità **


...Vedo che di questi tempi ci sono veramente coincidenze e sincronicita incredibili ....E' certo che lo Spirito Nostro sta entrando sempre piu in NOI ..e questo è un motivo di grande gioia .ERA stato predetto e si sta avverando in coloro che cercano di coltivare quei valori Universali Altamente Positivi e Benefici , c...he mancano di molto su questo martoriato pianeta. Raggiungeremo l'equilibrio delle Energie che si contrastano troppo spesso PER ORA!Troveremo alfine il modo di saper con saggezza usare tali e potenti energie Divine uscendo dal pensiero dualistico , che dice sempre :- OH di qui o di la devi andar!! ...Sempre nel giudizio delle cose... secondo una bassa e limitata conoscenza e pressata da un Ego inferiore che più ormai non serve a molto.
Viene il tempo delle rose ...viene il tempo del vero Amore....viene il tempo di nuove esperienze ,nuove Conoscenze ,belle ,semplici ,pulite incorrotte...Viene il tempo della vittoria dopo tante prove ...Viene la GLORIA del SIGNORE DIO IN TERRA....Viene il tempo dell'Unione degli Spiriti sotto l'effige della PACE Vera.
VIENE IL TEMPO DI UN GRANDE, IMMENSO AMORE ,CHE SCENDERA' SULLA TERRA PER NOSTRO MERITO ,PERCHE' ABBIAMO RITROVATO DIO IN NOI.
PACE-
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento