L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 18 marzo 2010

**IL PERDONO ...E LA CONSAPEVOLEZZA PIU' VERA **


**IL PERDONO ...E LA CONSAPEVOLEZZA PIU' VERA **

IL PERDONO è UN GRANDE STRUMENTO ...che risolve moltissime problematiche ...ma esiste un sistema migliore...Accettarsi ed amarsi per ciò che si<* *è* *>desiderato essere ,sperimentare ,provare, per fare tutto quello che abbiamo DESIDERATO .
COSI IN QUESTA CONSAPEVOLEZZA, NON ESISTE ERRORE MA SOLO COSCIENZA CHE SI ESPANDE SPERIMENTANDO .LA SPERIMENTAZIONE, NON INCLUDE NE LA PERFEZIONE, NE IL SUCCESSO DOVUTO PER SCONTATO ...QUINDI ,DI COSA MI DEVO PERDONARE , DI COSA DOBBIAMO PERDONARCI , SE TUTTI L'HAN VOLUTO ESSERE PARTECIPI DI QUESTO GIOCO MACRO-COSMICO? NON E' LA PRIORITA IL PERDONO ,MA BEN ALTRO!
LE SPERIMENTAZIONI CHE SI FANNO NEL COSMO SONO MOLTISSIME E QUELLA DELLA DUALITA NE è UNA DELLE TANTE .
AVVOLTE DAI PIANI ANGELICI SI PROGRAMMA DI PROVARE SUL PIANO FISICO QUELLO CHE SUL L'ALTRO LATO SEMBRA FILARE LISCIO COME L'OLIO .
LA DUALITA NON ERA E NON è LO SCOPO PRINCIPALE ,MA SOLO IL MEZZO PER *SCOPRIRE* NUOVI SISTEMI DI CREAZIONE ....E FORSE ANCHE QUALCHE SEGRETO è RIPOSTO IN QUESTA CONOSCENZA...ALLA QUALE GLI DEI... TENGONO MOLTO E SONO DISPOSTI A SOFFRIRCI ANCHE MOLTO ...CHISSA SE SU QUESTO PUNTO LA MIA INTUIZIONE è NEL GIUSTO? CHISSA'?
BISOGNA PROSEGUIRE NELLA RICERCA PIU' PROFONDA DI NOI STESSI,MA NON NEL L'UNICO SENSO A NOI TRASMESSOCI ...L'ERRORE E IL PERDONO ,O IL GIUDIZIO .
MA VA BENE ANCHE PERDONARSI SE NON SI CAPISCE QUESTO PUNTO .
NOI SIAMO ESSERI ALDILA DEL BENE E DEL MALE ...E IL BENE E IL MALE è SOLO UN GIOCO PESANTE MA MOLTO INTERESSANTE ,CHE è PIACIUTO AGLI DEI INTERPRETARE ...
MAGARI POI..*COME HO UNA VOLTA SOGNATO* ...SCOMPARIRA' PER SEMPRE QUESTO GIOCO DUALE CHE POCO HA PRODOTTO DI BUONO VERAMENTE...E CHE RICHIEDE UN TEMPO MOLTO E MOLTO LUNGO DI APPRENDIMENTO...E NEL QUALE MOLTI RIMANGONO INTRAPPOLATI PER EONI ED EONI DI TEMPO IMMEMORE.
SIAMO ABITUATI A CREDERE CHE IL BENE E IL MALE SIANO LA COSA PIU IMPORTANTE CHE UNO SPIRITO DEVE NECESSARIAMENTE FARE , QUASI PER OBBLIGO, MA COSI NON E'!
PENSATECI OH DEI !
CHI PUO' FERMARE O COSTRINGERVI VERSO QUALSIASI COSA ?
IN QUALSIASI MOMENTO POSSIAMO STACCARE LA SPINA SE LO VOGLIAMO ...MOLTI PERO' NON SAPREBBERO NEMMENO DOVE ANDARE TALMENTE SONO ABITUATI AD AFFIDARSI AGLI ALTRI ESSERI SUPERIORI ...NON HANNO IMPARATO A CERCARE IN SE STESSI ,E SI AFFIDANO SEMPRE AD ALTRI, MA QUESTI ALTRI, DEI ,GURU ,MAESTRI ASCESI E NON ASCESI, DICONO SEMPRE LE STESSE COSE PER PERPETUARE E COMPLETARE QUESTO PROGRAMMA DUALE *DI BASE* IN CUI ANCH'ESSI CREDONO NEL PORTARE AVANTI, FINO A COLLASSARE .....SAPETE VOI CHE ANCHE GLI UNIVERSI COLLASSANO? ...SAPETE IL PERCHE'?...GLI UNIVERSI NON SONO PERFETTI NEANCHE ESSI SAPPIATELO !.. SARA' DURA PER MOLTI DA CREDERLO!
PACE.
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento