L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 12 marzo 2010

**La Mer-Ka-Na Cristallina** parte 1°




Lightworker.it
per diffondere la luce, insieme



La Mer-Ka-Na Cristallina
8 marzo 2010

La Merkabah della Polarità è ormai obsoleta

La Fase II dell’Attivazione Cosmica, che si verificherà il giorno dell’Equinozio di Marzo del 2010, metterà in scena un altro importante rilascio della trasformazione cristallina. Vedete, la vostra mente umana nella dualità è stata progettata per aiutarvi a raccogliere e trattare le informazioni e per discernere la verità, ma la saggezza che vi porta nel Regno Cristallino più elevato rimane fuori portata della Merkabah bipolare.

Pertanto, l’istituzione delle nuove MerKiVa e MerKaNa Cristalline sono necessarie per espandersi nell’Energia Cristallina dell’Ascensione. Effettivamente i regni superiori delle dimensioni celesti resi disponibili attraverso l’Ascensione si trovano nella Coscienza Divina Unificata. In quanto tale, accedere ad essi richiede una luce cristallina integrale, e questo non può essere inserito nel precedente sistema della MerKaBah a doppia polarità. Di conseguenza, il vecchio modello della MerKaBah della “polarità” è obsoleto, incapace di portare la frequenza molto più elevata della luce cristallina coerente unificata.

Fondere il Maschile/Femminile nella Sacra Unità

La precedente versione della Mer-Ka-bah (bipolare) aveva componenti di campi energetici “maschili” e “femminili” nei suoi due tetraedri che ruotavano con movimento contrario. Questi erano appropriati per il vostro livello di coscienza per entrare inizialmente in questo campo

La natura cristallina dell’Innalzamento si trova perciò in un aspetto più unificato nel campo zero asessuato della non polarità. Questo è pertanto di natura cristallina che diventa l’UNITA’ sacra.

Carissimi, gran parte delle forme di vita nella dualità sul vostro pianeta hanno la polarità del "genere" [ndt inteso come “genere” maschile o femminile], in una forma o in un’altra. Come tale, il genere è una forma di espressione creativa all’interno della dualità impiegata dallo Spirito per consentire l’esperienza della polarità. In questo modo di polarità sessuata, la forza vitale nella dualità cerca la sua espressione e ci sono miriadi di scopi in questo. E mentre il genere non esprime lo spirito, lo spirito si esprime attraverso il genere mentre è nella polarità. Lo Spirito è la forza attiva di cui si serve Tutto Ciò Che E’, ma si trova nell’Unità dei regni superiori al di sopra della dualità.

Fondersi con la Fiamma Gemella

Al fine di spostarsi più in alto nei 3 livelli della Merkiva, dovete fondervi con l’ altra metà di voi stessi, la vostra “fiamma gemella”. Questo significa che se siete una femmina, dovete fondervi con il vostro aspetto complementare maschile, e se siete un maschio, scoprite e fondetevi in un sacro equilibrio armonico con il vostro aspetto femminile. Nell’aspetto superiore, Carissimi, voi non siete né l’uno né l’altro e siete entrambi. Questa affermazione può sembrare un paradosso, ma non lo è. La sessualità come la concepite nella dualità biologica non esiste nei regni più elevati, ma quegli attributi emozionali ai quali assegnate un’etichetta di sesso nella dualità, non esistono nei regni superiori, ma gli attributi come il nutrimento e la forza non hanno etichette relative al genere nella risonanza cristallina quantica delle dimensioni celesti.

E’ per questo che molte anime evolute sono attratte dall’equilibrio del “Femminino Divino” con il “Mascolino Divino”, entrambi interiormente, al fine di acquisire l’equilibrio dell’ “Arco Spirituale” interiore integrale. E’ per questo che molti di voi si trovano in vite nelle quali il vecchio paradigma dell’Anima Compagna una volta e per sempre non serve più. Per molti le linee di divisione della polarità del sesso si stanno fondendo in questo processo. La Solitudine Divina è il percorso scelto da molte anime maestre che cercano di fondersi interiormente con l’altra loro metà. Nel campo zero, Maestri, non avete bisogno di un partner, ma piuttosto di un’unificazione del sé androgino, ben al di sopra degli aspetti della polarità del genere maschile o femminile. ** QUESTA E' LA VOSTRA VERA NATURA ,ALDISOPRA DELLA POLARITA' **, ed all’interno di essa voi vi fondete ulteriormente nel livello ancora più elevato, nella Divinità di quella che può essere definita la Coscienza di Gruppo, che fluisce nel Supremo Tutto-Ciò-Che-E’.
PACE.

Nessun commento:

Posta un commento