L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 6 marzo 2010

** ANCORA SULL'UOMO..DIO! **


** ANCORA SULL'UOMO..DIO! **

CERTO CHE ESISTONO CONSEGUENZE DI UN KARMA SE NON SI ASCENDE NELL'AMOR DIVINO ... E' poi quello che avviene . Ma gli Uomini sono DEI tremendi e senza paura ...OSANO ENTRARE LA' dove pochissimi DEI oserebbero mai.
Dovete comprendere il GIOCO e lo SCOPO di tale GIOCO ...Molti invece si fermano a giudicare gli effetti e le Cause secondarie ...I GIUSTIZIERI SI SENTONO CUSTODI .. SENTONO IL COMPITO DI PROTEGGERE TUTTO ,E VA BENE ANCHE FARLO ,MA BISOGNA COMPRENDERE BENE CHI NOI SIAMO IN PRIMIS E A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO...E LO SCOPO DI TALE GIOCO COSMICO, ALTRIMENTI SI FINISCE COL DIVENTARE SOLO DEI GIUSTIZIALISTI SENZA SENNO DI POI ,SENZA VERA SAGGEZZA , NE CONOSCENZA SUPERIORE . Io so chi sono.. e cosa voglio... e perche vivo.. e dove vado... e perche son qua...e perche ho preso un anima ...che non è tutto il MIO SPIRITO PRESENTE.
OGNUNO segue il suo giusto e sacrosanto percorso ....ma da li a credere che il MONDO sia il peccato soltanto ,e che Gesu Cristo parlo solo del giudizio ,,,siamo ben lontani dall'aver compreso LUI e chi noi siamo realmente .
Le Anime nuove e non sufficientemente esperte di questo MACRO-COSMO necessitano di alcune paure ,leggi...rimproveri...sottomissioni...finchè non imparano le regole di questo gioco ,ma poi una volta appreso la regola di base ...del rispetto , della fratellanza amorosa ESSI non si faranno piu tanto del MALE a vicenda ,per mettersi tanto in mostra .
All'inizio come ho piu volte detto l'uomo- angelo *bisogna* di crearsi un piccolo ego, un sotto ego, che inevitabilmente lo portera alla competizione ..((anche spirituale !!!) .
Questo piccolo Ego che vive per molto tempo dentro l'uomo... per molto tempo.... gli fa dimenticare chi LUI sia Realmente ...ma questo fa parte del programma stabilito in cielo ...dall'altra parte del velo...nella vera dimensione del nostro SE' SPIRITO DIVINO in perfetta sintonia con il suo CREATORE PRIMO.
QUELLO LI...NON VIENE PUNITO MAI ...è una favola crederlo ! Esso è realmente un CRISTO .
UN CRISTO CHE PER ESPLETARE BENE CIO' CHE HA PROGRAMMATO INSIEME AGLI ALTRI *DEI CRISTICI* SI CREA MOLTE ANIME ..(( PARTI DI SE STESSO ..)) CHE INVIA IN OGNI DIREZIONE DIMENSIONALE E VIBRAZIONALE PER PLASMARE L'ENERGIA PRIMORDIALE IN TANTE ALTRE ENERGIE E INFINITE CREAZIONI .
NOI SIAMO I VERI CREATORI DI TUTTO IL VISIBILE E L'INVISIBILE MANIFESTO E NON * DIO * COME MOLTI CREDONO ANCORA...LUI *DIO* VIVE IN NOI E SI COMPIACE DELLE NOSTRE CREAZIONI , ANCHE QUELLE DUALISTICHE COLME DI PROVE E RIPROVE E DURE SOFFERENZE ..
SIAMO I CREATORI SI,MA NON IN QUESTA VESTE UMANA ...ANIMICA E POCO COLLEGATA AL SUO REALE SPIRITO CREATORE...OVVERO LO SIAMO ANCHE QUI ,MA IN UNA FORMA MOLTO RIDOTTA .QUI CREIAMO E STUDIAMO E SPERIMENTIAMO I PIANI PER POI REALIZZARE COSE NUOVE SU ALTRI PIANI DI ESISTENZA . QUESTO è LO SCOPO PRINCIPALE DELLA NOSTRA ESISTENZA SULLA TERRA . QUA SI FANNO COSE INCREDIBILI ...ANCHE SBAGLIATE ..MA è INEVITABILE ...ANCHE I NOSTRI FIGLI FANNO SBAGLI QUANDO SONO GIOVANI ,MA DOPO CERTI SBAGLI, ESSI DIVENTANO PIU SAGGI E UOMINI MATURI.
L'ENERGIA PRIMORDIALE APPARTIENE AL NOSTRO SANTISSIMO CREATORE PRIMO..IL RESTO SONO TUTTE CREAZIONI DI DEI ...E VOI SIETE *DEI*... QUEGLI DEI!
NON IMPORTA SE ALCUNI PERMANGONO NELLE SFERE SUPERIORI A GUIDARCI E SOSTENERCI ...NOI SIAMO QUELLI CON LE PALLE TOSTE !! QUELLI CHE VANNO IN AVANGUARDIA NELLO SCONOSCIUTO PER PROVARE E SPERIMENTARE CIO CHE IN CIELO SI è STABILITO DI FARE IN ACCORDO CON TUTTI GLI SPIRITI PARTECIPI DI QUESTO GIOCO MACRO-COSMICO....
NOI PROVENIAMO ALDILA' DI TUTTO QUESTO ...MA VOI CREDETE ANCORA DI ESSERE , DEGLI ESSERI CREATI DA UN DIO ESTERNO A VOI !CHE VIVE NEL COSMO ,,,MA NON è COSI ,NOI SIAMO TUTTI CREATI DAL CREATORE PRIMO *DEI CHE SON SOPRA* E *DEI CHE SIAMO NOI* CHE LAVORIAMO SOTTO. **COME SOPRA COSI è SOTTO* RICORDATE ?
I SOLI SECERNONO PSICHE CHE INFLUENZANO GLI UOMINI ,,MA COME VEDETE GLI UOMINI DECIDONO PER CONTO LORO ,PER QUANDO SONO POTENTI ...SE VOGLIONO!
MOLTI *DEI* ....
SONO GELOSI DEL LORO GRUPPO.. CHE HANNO CREATO INNESTANDO GENETICHE ...ACCOPIANDOSI CON MOLTI ANGELI -UMANI-DEI..PURE LORO E POI COMPETONO CON ALTRI GRUPPI . ESSI MENTONO SE VOGLIONO PER GELOSIA ..PER PROTEGGERE LA LORO GENETICA INSTALLATA IN QUESTI ANGELI .UMANI...
CHISSA SE SI RIESCE A COMPRENDERE CIO CHE DICO ? ALCUNI CREDO DI SI !...SOLTANTO COLORO CHE POSSIEDONO UNA GENETICA LIBERA DA TUTTO ,COMPLETAMENTE LIBERA O POCO CONDIZIONATA .
LA SECONDA MORTE NON ESISTE AFFATTO ,COSI COME TRASMESSA CON PAURA E CHE MOLTO CONDIZIONA COME SI FACEVA CON LA STORIELLA DELL'INFERNO E DEL PARADISO ,INVENTATA SEMPRE DA CERTI AMICI *DEI*...E POI ADDOSSATA A COLPA DEI PRETI ,MA CHE NON è VERO AFFATTO!! LA SECONDA MORTE COSI CHIAMATA INGIUSTAMENTE è SOLO UNA SCELTA DELL'ANIMA DI UNO SPIRITO DI TORNARE UN ATTIMO INDIETRO A RIVISITARE COSE CHE NON HA BEN COMPRESO DEL GIOCO DI QUESTO COSMO-MATERIALE-ENERGETICO che vibra ad una frequenza molto bassa . NON VI è NESSUN GIUDIZIO ,MA SOLO ESPERIENZE DA FARE PER COMPRENDERE QUELLO CHE NON SI è BEN COMPRESO .
CADRA' INFINE PER SEMPRE IL MURO CHE è STATO CREATO, FATTO DI MATTONI COLMI DI PAURE E MENZOGNE ...CADRA' SOTTO LA LUCE ONNICREANTE PER VOLERE DEL PRIMO CREATORE E NON DEL NOSTRO SOLE..cadranno le sofferenze tutte come foglie secche,cadrà il velo che ci ha separato per tanto tempo dalla nostra Reale natura Divina e una risata fragorosa si sentira nell'intero Universo. ABBIAMO GIOCATO PESANTE ,,,MA CHE CORAGGIO PERO'!CHE MERAVIGLIA MORIRE DI STENTI ,DI MORTE VIOLENTA,CHE MERAVIGLIA I BACI CHE CI SIAMO DATI , E IL VENTO CHE CI CAREZZAVA I CAPELLI...QUESTO GIOCO DUALE è STATO COLMO DI SOPRESE INASPETTATE .
ERGETE IL VOSTRO SPIRITO IN ALTO PIU IN ALTO DEI CIELI E RITROVATE IL VERO CHE VI APPARTIENE ...LO RITROVERETE ALFINE COME ABBIAMO FATTO SEMPRE.
PACE.
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento