L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 17 marzo 2010

** LA TORTURA E LO STUPRO **


** LA TORTURA E LO STUPRO **

-ESTRATTO *DI TOBIAS*
- SU STAZIONE CELESTE

Ricordate, un punto importante del venire sulla Terra, era rivivere in modo più rallentato e sentito le esperienze avute nei Reami angelici, portandole sulla Terra, ricreandole in modo fisico, per comprendere dall'esperienza,per guadagnarne saggezza. Così potreste quasi dire che il nutrirsi di energia, le guerre e alcune manipolazioni, erano "destinate" ad accadere.
Sfortunatamente, c'erano anche altre cose, oltre alla fame di potere - cose come la Tortura e lo Stupro. Una cosa è uccidere un altro essere, naturalmente non va fatto,ma egli tornerà, tornerà per un'altra vita. Ma quando si tortura un uomo e il suo spirito, lo si mette in trappola, in uno stato di grave vulnerabilità,a causa del trauma, e per un certo periodo di tempo, si può manipolare quell'Energia, derivandone potere ed energia.
E lo stupro...forse una delle energie più sadiche, una delle più odiose.Quando stupri una persona - violentemente e brutalmente - ti stai impossessando di una parte di lei. La stai rendendo schiava, almeno per un periodo di tempo. Non stai solo prendendo il suo corpo, ma anche parte del suo spirito e della sua mente.

Nessun commento:

Posta un commento