L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 4 marzo 2010

* Equilibrio e Kundalini *


* Equilibrio e Kundalini *

Penso che il raggiungimento di un vero e deciso Equilibrio in NOI ,sia il passo più importante da fare , e non è poi cosi tanto difficile da fare ...
nazario-
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:



Equilibrio e Kundalini

Mentre vi muovete nelle vibrazioni più elevate, occorre equilibrare l'energia maschile-femminile, perchè ciò stimola questo flusso di bellezza attraverso il vostro essere. Se vi spostate troppo verso l'energia femminile, il flusso della vera bellezza affaticherà i circuiti emozionali e renderà questo spostamento molto più difficile di quello che dovrebbe essere. Se vi spostate troppo nell'energia maschile del potente guerriero, potreste non vedere mai la bellezza e perdere qualunque opportunità. Vi chiediamo pertanto di bilanciare il vostro potere naturale con le vostre emozioni sensitive ed osservare mentre avviene la magica trasformazione.

Questi sono anche i modi in cui l'energia sessuale può essere usata più efficacemente. L'energia Kundalini viene attivata quando tutti i chakra sono aperti e funzionanti. Quello è anche il momento in cui l'anima può più facilmente equilibrare la vostra energia fisica. Questo viene percepito come energia sessuale nella maggior parte degli umani ed è largamente frainteso a causa di vecchi sistemi di credenze. L'intento di un'anima che assume la forma di un essere finito è di sperimentare la bellezza di Casa in modi che possono essere ottenuti soltanto in quella forma. La sfida viene dal fatto che la vostra percezione del tempo è lineare, perciò, voi vivete spesso nel passato o nel futuro e trovate difficile essere nel Presente. La vera bellezza può soltanto essere percepita nel momento del Presente, perchè, in effetti, è la sola parte del tempo lineare che non è un'illusione. L'esperienza dell'energia sessuale radica l'anima istantaneamente nel corpo fisico e attrae tutti gli aspetti dimensionali del Sè nell'esperienza del Presente. Quando un'anima sperimenta l' orgasmo nel corpo fisico, essa è all'istante centrata nel Presente. Questa è un'esperienza della bellezza di Casa, perchè il Presente è tutto ciò che esiste dalla nostra parte del velo. Quest'esperienza permette anche che venga ristabilito un naturale equilibrio dell'energia maschile-femminile.


Soprattutto, quando tentate di bilanciare la vostra energia, è di somma importanza non prendervi troppo sul serio. Come per tutti gli spiriti, voi avete un meccanismo interno di equilibrio che si attiverà al bisogno, se non lo affaticherete intenzionalmente a causa di un sistema di credenze che cercate di sostenere. Quando percepite la bellezza in qualsiasi situazione, permettete semplicemente a voi stessi di esserne completamente assorbiti e sperimentate pienamente la passione dell'espressione della bellezza che fluisce attraverso di voi. Poi godetevi l'equilibrio e l'esperienza del Presente. L'espressione della vera bellezza attraverso il vostro essere vi metterà in uno stato creativo più elevato. Troverete così i modi per esprimere la vera bellezza ad ogni passo che fate ed in tutte le situazioni. Questa è la creazione del "Paradiso in Terra" ed è in attuazione in questo preciso momento.
Trattatevi con rispetto reciproco, imparate gli uni dagli altri e giocate bene insieme.

Espavo

Il Gruppo ©

Nessun commento:

Posta un commento