L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 21 dicembre 2009

* VIAGGIARE NELLA LUCE *





Eppur noi siamo Luce nati dalla LUCE .Tutta la manifestazione è possibile solo trasformando la LUCE in mille e mille forme e sostanze Animate ...con anima dentro!
Vi sono luci e luci con molte frequenze e modulazioni varie .Vi è la LUCE più grande dalla quale si creano luci e colori con frequenze più basse .
NOI NASCIAMO NELLA LUCE PER MANIFESTARCI IN QUESTA CREAZIONE COSMICA ,MA ...NOI SIAMO IN REALTA OLTRE LA LUCE ,PRIMA DELLA LUCE .SIAMO ENTRATI NEL GIOCO CREATIVO DELLA LUCE E NON RICORDIAMO QUANDO SIAMO ENTRATI NEL GIOCO ,NE' PERCHE' L'ABBIAMO FATTO . LA LUCE E' UN ENERGIA BEN LAVORATA E STRUTTURATA CHE PERO',NON NASCE DA SE STESSA MA DALL'ENERGIA CHE PRELEVA DA UN'ALTRA ENERGIA POTENTISSIMA CHE SI MANIFESTA COME TENEBRA E CHE DI SOLITO INCUTE MOLTA PAURA , PER MOTIVI CHE RISIEDONO NELLE MEMORIE DEI PIANI SPIRITUALI ...
LA NOSTRA *VERA CASA* PERO',E' ALIDILA' DI QUALSIASI LUCE E DI QUALSIASI MANIFESTAZIONE POSSIBLE E IMMAGINABILE.
CIO' CHE DICO... SENTO DI DIRLO, PERCHE' SI SAPPIA CHE RIENTRARE NELLA LUCE PIU' GRANDE ...E COME COSI ESPRESSA E' SOLO UNA PARTE DEL VIAGGIO E DEL RITORNO A CASA .
SE SAPESTE CHI SIETE REALMENTE ?? DISSE UN GRANDE ESSERE NOSTRO CARO AMICO ....SE CERCASSIMO DI CAPIRE ,RICORDARE , CHI SIAMO REALMENTE , RELAZIONADO DI PIU' CON IL NOSTRO SPIRITO, ((CHE SUGGERISCE CHE SIAMO INDIVISIBILI )), SAREMMO GIA' DA ORA PER SEMPRE E COMPLETAMENTE NELLA LIBERTA' E NEI NOSTRI PIENI POTERI CHE* DIO CREATORE *CI AVEVA DONATO DIVENENDO UNO CON NOI ....FACENDOSI NOI ,IN UNO.
L'ANIMA è NATA DA QUESTA DIVISIONE ,MA UNA PARTE DEL NOSTRO SPIRITO RIMANE ANCORATO E INTEGRATO COMPLETAMENTE IN DIO.


Nessun commento:

Posta un commento