L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 8 dicembre 2009

* LE DISTORSIONI *


VOLETE SAPERE COME FUNZIONANO LE DISTORSIONI PIU' POTENTI?
Basta mantenere la gente nella confusione ,nell'incertezza ,gli uni contro gli altri nel bene o nel male ,anche LA' dove vi dovrebbe essere solo UNIONE.Quelli che vogliono mantenere il loro potere sulla Terra o negli spazi esterni alla Terra ,useranno ANCHE LA VERITA' ,MA DISTORCENDOLA QUEL TANTO CHE BASTA .. da non notarla per quando essa sia sottile e ben mascherata .
Credete per esempio nei dischi volanti ? Queste ENTITA solo Negative che si nutrono e debbono nutrirsi delle vostre energie sempre non necessariamente pretendono di apparire buone , ma useranno tutto buono e cattivo distorcendo però il tutto che voi preferite credere e che credete sia giusto e migliore per voi.Creeranno oleogrammi perfetti di apparizioni Mariane ,buddiche ,o vocine ,o specie di canalizzazioni dove vi suggeriranno ,o mostreranno cose false ,mescolate ad hoc a un po del vostro credo e di Vero. NOn avranno nemmeno soggezzione di passare per cattivi se occorre ...esempio : se credete ad Entità negative ((loro)) ed anche ad Entità positive e buone che provengono dallo spazio , ESSE preferiranno che crediate che siano tutte negative , di modo che voi non sentiate il bisogno di DISCERNERE .
Cosi hanno usato il bravo DAVID IKE, a sua insaputa, facendogli credere che le Entita dello spazio esterne alla Terra abbiano distorto perfino Gesu Cristo o Buddha , che tutto FU' un gigantesco oleogramma spirituale falso, che tutto quello che si è creato sulla terra di spirituale è negativo ." * L'hanno fregato portando il tutto all'estremo pur avendo in esso del vero*"".
Cosi può succedere anche a NOI ,me compreso , sopratutto verso chi cerca la VERITA'.
Più cercherete il vero più sarete attaccati .Il discernimento ,la vigilanza e l'umiltà saranno in questo caso di OBBLIGO.
SE POI NUTRITE anche solo un pò di Ego personale ,queste Entità lavoreranno sul vostro Ego ,offrendovi cose che alimenteranno il vostro Ego che si compiacerà dei suoi risultati che tanto ama manifestare , ma che non riguarderanno piu tanto il VERO .Se sentite di valere qualcosa più degli altri , se sentite di essere delle Guide speciali , se vi lascerete troppo elogiare di encomi dagli altri ,se avete qualche potere particolare , se non avete Umiltà vera e non parziale , verrete attaccati e demoliti in poco tempo . Questi Entità sono capaci di farvi apparire le cose estremamente facili, o paradisiache , o catastrofiche sul prossimo 2012 sempre usando il sistema positivo o negativo , ma portato all'ESTREMO ,** E NELL'ESTREMO NON VI E' MAI VERITA'.** Per LORO ..metterci sull'estrema felicità o sull'estremo opposto , LA PAURA , il risultato sarà sempre lo stesso ...uguale , perchè non sarete piu sulla strada del VERO. Arrivera poi la delusione che porterà molta rabbia o sconforto e di conseguenza l'ABBANDONO DELLA RICERCA E DELL'AMORE VERSO LA VERITA'.
Ho visto Molti fratelli ,amici angeli ,cadere lungo la strada della VERITA' .
Bisogna sempre prima passare nel torchio della Purificazione di se stessi ,entrando in noi stessi fin giu in profondità ,nella profondita che avete raggiunto portandovi cose negative tanto tempo fà, o poco tempo fà, e purificare voi stessi e poi sarete pronti per servire la VERITA ,senza errore alcuno.
Pace.
Nazario

Nessun commento:

Posta un commento