L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 19 dicembre 2009

"* LE RELIGIONI * CHIESASTICHE *"


*<>* Non è vero che tutto il mito religioso sia stato inventato dall'uomo .....è stato un accordo preso con il Cielo .Vi è comunque molto più intervento Divino che Umano .Alla fin fine l'uomo ha fatto meno guai di quel che si possa immaginare, perchè era manipolato sul piano della mente e della tentazione esterna presentatasi a lui come buona DA ENTITA MANIPOLATRICI CHE VIVONO NEL COSMO creature anch'esse..create dal CREATORE PRIMO per svolgere compiti nei sottopiani delle creazioni ,nelle parti ombra e negative ,che come le radici di un albero , svolgono un lavoro per l'ALBERO DELLA VITA ..LA CREAZIONE PRIMA DI QUESTA MANIFESTAZIONE COSMICA ..E NON DI ALTRE ,SIA BEN CHIARO!. Quello che il Cristo disse a Pietro : ciò che legherai sulla terra sarà legato anche in cielo , voleva dire bene che le decisioni dell'uomo ,dovevano essere tenute da conto COMUNQUE , nel bene o nel male .Il libero arbitrio dell'angelo-uomo è legge stabilita dal Creatore Primo. Parti di cerimonie sacre son state programmate da Entita Superiori per il bene dell'uomo ,parti son state manipolate invece da entita negative che si sono intrufolate col consenso degli Spiriti Superiori rimasti nel non manifesto fisico-biologico affinche l'uomo- angelo imparasse a discernere ,ed anche perchè l'uomo-ANGELO desiderava nascondere le parti troppo Sacre e Vere per meglio fare conoscenza della TENEBRA... ed esprimersi nella sua Negativita alla quale si sentiva fortemente attratto . Questo è difficile da comprendere se non si ha una mente LIBERA e aperta verso lo spirito di verità. Non è mia intenzione creare polemiche esagerate ,stò soltanto esprimendo una verita che per me è certezza, raggiunta in anni e anni di ricerca interiore .
Forse padre Pio e san Francesco, Don Bosco che lavorarono nella chiesa dissero mai che la messa era un sacrilegio contro DIO? Conoscete qualcuno che siano tanto migliori di loro ?
Quale verità possiede l'uomo ?
Ci si butta a capofitto nei giudizi appena si vedono degli errori palesi nelle chiese , ma non si vuol comprendere che in linea di massima tutto ciò fa parte di un programma DIVINO ,ben strutturato e posto *LI* per anime bisognose di tali metodi CURATIVI ED EVOLUTIVI.. SPIRITUALI , nei quali metodi, tutti sono passati...VOI E ME COMPRESI ...io non appartengo (ORA NON PIU'), a nessuna religione ma ne ho carpito il segreto.
-Pace-
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento