L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 9 dicembre 2009

* L'ANGELO DI DIO BENEDETTO *


Sono un angelo di DIO benedetto
ho varcato 7 cieli per venire nel Mondo.
L'Amore ma sospinto dolcemente giù..
per compiere un servizio.
Paura tanta.. ebbi sin dall'inizio
fin dalla culla fuggir volevo .
Ho visto il Mondo
conosciuto nel suo contesto
spietato e tragico verso tutto e me stesso.
Subivo e mi rialzavo ogni volta su..
ergendomi tutto nel mio SE' SPIRITO.
Ho provato ad esser cattivo a forza
ma il mio cuor non voleva
e allora piangevo.
Sono entrato nell'anime dannate e senza più DIO
portando la luce del buon consiglio.
Ho abbracciato donne
nel caldo tepore del loro spirito
asciugando lacrime di dolore
e raccolto nel mio cuore
tutto il loro amor incompreso.
Mi sono avvolto ,amalgamato
e poi danzato con mille e mille anime
diventando Loro e più me stesso.
Porto in me il marchio del Mondo
impresso nel mio petto
non son più io!
l'angelo bello
da DIO Benedetto.
La nostalgia di CASA MIA ...io sento.
Ho sciupato le mie ali di luce
logorato la mia veste dorata
nei miei occhi più non vedo ..l'antico saggio
ma solo un uomo fragile e consumato.
Or nel mio spirito batte FORTE
un richiamo ancestrale ...
dovrò tornare alla CASA del Mio SE' Spirito
del PADRE MIO..
Lasciando indietro una Creazione
non completata e mal riuscita ?
vanno e vengono gli angeli e Maestri
giù per la scala Divina
solleciti e ansiosi
di portar amore e luce
in un mondo in sfacelo.
Passerà tanto tempo
prima che s'aggiusti questo crear imperfetto?
Nel piano Divino tutto però
E' UNO E PERFETTO
e il mio occhio interior lo vede
che è sol questione di tempo..
un tempo che noi prendiamo
per imparar ad Amar
qualcosa che si fa attendere e ..
non risponde ai desideri del Cielo .
Pace-
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento