L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 27 dicembre 2009

^:^ L'UOMO E LO SPIRITO CREANTE ^:^


Camminando nel mezzo di un mare d'anime ,tutte cosi incredibilmente diverse ,ognuna con un espessione particolare ,HO DETTO: Sono miliardi d'espressioni di DIO !Forse ancor un pò rozze spiritualmente ,non ben definite ,ma pur sempre son DIO, Tutte .
Mi ancorò al mio IO Superiore ,perchè la mia mente barcolla,ma resto ugualmente sconvolto ,travolto, da questa Immensa onda d'Amore .Con lo stupore di un bimbo ,miro attonito il manifestarsi di cotante ,innumerevoli espressioni divine . Attraverso il mio occhio interiore , vedo piccole gocce di un mare giocoso , desiderose anch'esse di divenire Mare, espandendosi in un Immenso spazio senza Fine .
SI! Siamo piccole goccioline di un mare ,racchiuso in un Oceano d'amore ,ognuna legata a un Suo piccolo-grande SE' SUPERIORE , molti ...ancor ignari del Loro SE Potenziale .Non sanno ancor che che nel loro piccolo-grande SE vi è DIO. Non sanno ancor che il loro SE-DIO può anch'esso diventar certamente un mare Nuovo , e diverso da tutti gli altri mari,con pesci e tanta nuova vita e stupore e di una grandezza infinita che mai si ripeterà eguale .
Lo Spirito dell'UOMO-DIO mai si ripetera perchè col suo Amore ,intelligenza e ragione ,sempre troverà nuove espressioni ,forme , colori ,luci ,ombre ,vibrazioni e onde ,musicalità, cuore ,emozioni, per fare sempre nuove Creazioni.
OLTRE POI...CHISSA' COSA FARA' ANCOR DI GRANDE L'UOMO IMMERSO NELLO SPIRITO DEL PRIMO DIO-CREATORE?
IL BELLO CREDO CHE CONSISTERA'.. CHE MAI SI RIPETERA' NELLE STESSE CREAZIONI.

Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento