L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 3 dicembre 2009

" INFORMAZIONI DALLA *SORGENTE* SULLA NATURA DELLA LUCE E OMBRA"


Vorrei potervi far entrare un pò più nei dettagli sulla storia dell'umanita e delle diverse razze che hanno interagito sugli abitanti della terra, sugli inganni e frammentate verità manipolate ad hoc dai potenti di turno in accordo con tutti i capi religiosi del Mondo,dell'esistenza della Luce e del Buio e del suo reale significato .Noi non siamo più Esseri integri da moltissimo tempo.Nessuno lo E' ! I più fortunati di Noi sono integri sufficientemente appena per fare un ascensione parziale e con il suo dovuto tempo ...
Nazario-
--------------------------------------***------------------------***-----------------------------------------


La Sorgente di Tutte le Sorgenti, tramite Karen Danrich "Mila"
23 Dicembre 2000

L'unità è uno stato d'essere nel quale si cessa di invecchiare, di soffrire, di ammalarsi, di morire. Qualcuno ha paragonato questo stato al "Paradiso", "Il Cielo" o "Il Giardino dell'Eden". Nella mitologia che circonda la storia umana, c'è una storia di un tempo dove tutto era bello, in armonia, dove tutti gli Esseri Umani e la Natura danzavano insieme in unità e gioia.

Come fu perduto questo paradiso? Bene, l'esame delle registrazioni karmiche degli umani che stanno ascendendo, ci offrono strati su strati di queste cause. Risulta che ci furono molteplici cadute, molteplici tempi in cui gli umani scesero da paradisi perduti a paradisi perduti. Ogni discesa portava in un altro genere di paradiso, meno paradisiaco di quello precedente, fino a che anche quello non terminava. La storia umana è vecchia di 200.000 anni sulla Terra, e cominciò con la semina originale umana da parte della Razza Siriana.

Ci sono stati tre periodi significativi di declino, ognuno dei quali ha riguardato una perdita di paradiso. Quello più significativo, molto duro, è avvenuto 90.000 anni fa, poi 45.000 e infine 10.000 anni fa, ed ognuno ha comportato grandi catastrofi nucleari, che mutarono drasticamente la struttura genetica umana, nel corso di una generazione. Oltre queste catastrofi, ci sono anche le registrazioni di deliberate manipolazioni scientifiche della struttura genetica umana che crearono tre separate razze schiave. Ognuna di queste creazioni aveva meno consapevolezza, e sempre meno doni e talenti.

Per molti umani che vivono attualmente come prodotto di tali manipolazioni, è difficile comprendere il pensiero di quelli che progettarono queste mutazioni. Cosa gli frullava per la testa? Come hanno potuto mettere in moto le circostanze che avrebbero prodotto l'attuale livello di sofferenza in cui si trova l'umanità?

L'umanità, per la maggior parte, vive in una grande sofferenza, tanto che ne è intorpidita. Elevando le vibrazioni sopra l'attuale fantasia in cui è immersa, questa sofferenza si evidenzia e rende molto tristi. Nelle strade Hawaiane Mila e Oa vedono con stupore gli anziani, gli invalidi e quelli di ereditaggio Asiatico che hanno un grande declino nella struttura ossea, tanto da esserne piegati a metà. Come hanno potuto gli antenati permettere di far diventare normale questo livello di sofferenza per tutte le cose viventi sulla Terra?

L'umanità è situata in una realtà di consenso nella quale la sofferenza, la malattia, e la distorsione della forma fisica è considerata normale. Durante l'ascensione vengono qui delle anime che non hanno mai visto prima queste cose, e sono davvero inorridite! Che genere di posto è la Terra, dove è considerato normale avere queste mutilazioni? Perché questo non è normale in nessun'altra parte della vostra creazione.

La forma umana esiste anche in altre dimensioni, ma queste non conoscono malattie, né deterioramento, né distorsione della forma, né infermità, né paura, né morte come la sperimentate voi. Per tanto tempo, la consapevolezza che tutto questo sia la normalità per la forma fisica umana sulla Terra, è stata nascosta dai veli che circondano il campo della Terra, e che riflettono quello che queste altre dimensioni desiderano credere, e cioè che "tutto quello che c'è sulla Terra è come quello che c'è qui".

All'inizio, quando Mila rivelò le registrazioni dalla sua ascensione, gli esseri umani di queste elevate dimensioni non credettero che fossero vere, quindi rimasero prigionieri dell'illusione di dove erano! Comunque il gran numero di registrazioni accumulate adesso da quelli che ascendono, stanno fornendo le prove schiaccianti della verità di queste affermazioni, che gli umani delle altre dimensioni non potranno più negare. C'è un'azione che è stata intrapresa a beneficio della Terra. Quelli della terza dimensione sono responsabili dei problemi causati alla Terra. Queste cause hanno creato un vincolo karmico che richiede un saldo del debito accumulato. Questo debito è grande, perché la distruzione di un pianeta da parte di quelli che vi abitano, è davvero un'offesa a livello cosmico. Ora finalmente un po' di giustizia sta arrivando sulla Terra.

Parliamo di giustizia. Il sistema di Giustizia Universale è molto distorto e rispecchia l'attuale sistema di giustizia umano. Ed è proprio il sistema Universale di Giustizia che ha cercato di nascondere la verità delle registrazioni della situazione della Terra, nei confronti dei Concili delle dimensioni superiori. Perché il vostro sistema Universale di giustizia ha fatto questo? Bene, guardate al vostro sistema di giustizia umano e vedrete perché. C'è giustizia sulla Terra? Quelli che hanno sufficienti soldi e potere comprano la giustizia per evitare le conseguenze dei loro crimini. E c'è un altro sistema, conosciuto come il Governo Segreto, che è composto dagli esseri più ricchi del pianeta. Questi individui creano guerre e manipolano i governi a loro piacimento per trarre il loro profitto e guadagno e aumentarli sempre più. Questo Governo Segreto ha bloccato la conoscenza necessaria all'umanità per risvegliarsi ed ascendere. Non è nostro compito indicare chi sono questi individui, perché loro lo sanno benissimo, ma affermiamo che questa è la natura dell'attuale governo sulla Terra.

In modo parallelo, c'è stato un Governo Segreto dell'Universo. Questo governo, che è conosciuto con molti nomi, incluso quello dell'Ordine Segreto di Mechiezedek, l'Ordine di Bramen, e l'Ordine di Crisylis. E' un governo che sta dietro i bordi karmici del vostro Universo, dietro ai Lord/Lady che apparentemente sembra che abbiano governo e potere. Questi esseri nefasti controllano e manipolano la Terra e le Pleiadi, proprio come i vostri governanti segreti fanno con il vostro pianeta. E così è. Come sopra così sotto.

Il "governo segreto" del vostro Universo non è mai stato eletto o messo nelle posizioni di comando da Dio/Dea della vostra creazione, ma ha semplicemente messo in moto un sistema attraverso il quale controlla il vostro Universo. Adesso si è compreso che gli esseri che lo compongono non hanno affatto origine dalla vostra Creazione, ma vanno e vengono da un'altra Creazione. Essi utilizzano un'impronta energetica natura radioattiva, e questo è stato esplorato in Conseguire l'Unità - Parte Prima.

Il Sistema Universale di Giustizia è stato sotto il controllo di questi Ordini estranei basandosi sulla loro particolare forma-pensiero di baratto di conoscenza e della mancanza di interesse evolutivo. Si sono immischiati in queste cose perché la loro mancanza di consapevolezza non può operare diversamente, perché non hanno una Sorgente, e furono lasciati indietro nell'ascensione di un altro Creatore. Questi esseri, ed il potere che acclamano, è ora sotto investigazione da tutte le dimensioni all'interno della vostra Creazione. E come risultato, e a tempo debito, questi esseri saranno completamente rimossi dalla vostra Creazione.

Le Creazioni sono complesse, e rispecchiano i modelli dell'insieme. Tanto tempo fa, Lord Rama, la vostra Divinità, separò 10 delle sue 14 creazioni in Luce e Buio (5 buio e 5 luce). E cominciarono i problemi per tutte le creazioni, perchè quelle che non avevano sufficiente Buio sono ascese con facilità, ma non arrivarono mai alla comprensione della natura della polarità negativa. E le creazioni con troppo Buio, non hanno avuto sufficiente Luce per trasmutarlo, e caddero sempre di più in frequenza. La Terra attualmente vive sulla soglia di fondo di queste creazione buie.

Rama, separò Luce e Buio dopo l'esperienza di Paradiso. E davvero le sue creazioni di Luce furono esperienze di "paradiso". Comunque, il paradiso può diventare noioso se non ci sono sfide, c'è poco da lottare e la noia è l'esperienza predominante. Al contrario, nelle creazioni con troppo buio, l'esperienza diventa dolorosa in tale grado da intorpidire le anime a causa delle troppe sofferenze. Anche in questo intorpidimento c'è anche un livello di noia, e ci si sforza di cercare intrattenimenti esterni per scuotersi. Non vi sembra che sia così l'attuale condizione umana? Questa è la condizione della vostra intera creazione. Il maggior problema di Rama fu che le creazioni estremamente polarizzazione produssero circostanze nelle quali il solo risultato fu la non-evoluzione.

La visione che sta alla base del paradiso, come l'intende il genere umano, è una grande non-verità, e questo è quello che desideriamo portare alla consapevolezza. Nelle fantasie e nella mitologia umana sulla Terra c'è una visione falsa di Paradiso, che è una visione di "perfezione", dove non c'è nessuna forma di buio presente. Da dove viene questa visione del Paradiso?

La Terra ha avuto una lunga storia che precedette l'era glaciale, di sola "Luce". Le anime di Luce, nella creazione di Rama, presero la forma di un "dragone". Le anime Dragone erano magnifiche, e nella loro impronta originale contenevano tutti i toni di creazione e tutte le informazioni per evolvere. In aggiunta alle anime "dragone", Rama creò le "Anime Serpente". Queste non erano così magnifiche e mancavano di comprensione. Sulla Terra c'è grande giudizio riguardo alle forze del Buio. Ed è così soltanto perché il buio ha potuto regnare diventando "sproporzionato" nei confronti della Luce, manifestandosi a livelli massimi. Le anime-serpente non hanno informazioni per evolvere, o qualunque altra informazione costruttiva per ascendere, perché lo scopo della loro creazione fu quello di mantenere la densità di ogni creazione. Quindi, quando le anime-serpente ebbero troppo potere, catturarono la conoscenza dalle anime-dragone, facendo diminuire la loro capacità di ascendere ed evolvere. E davvero la Terra venne sequestrata dalle anime-serpente che vi si posero come Dio/Dea.

Come accadde tutto questo? Bene, l'impronta originale della creazione di Rama separò luce e buio. Rama mise la maggior parte delle anime-dragone in 5 delle sue 14 creazioni, la maggior parte della anime-serpente in altre 5, e le le quattro creazioni centrali le mischiò in modo relativamente uniforme. Quelle centrali furono le più bilanciate, e contenevano gli ingredienti necessari ad ascendere. Le altre 10 creazioni separate ebbero moltissime difficoltà, con una facile ascensione nelle creazioni di Luce, pur non imparando nulla riguardo alla natura e alla trasmutazione del buio. E l'ascensione nelle creazioni di Ombra furono impossibili a causa delle moltissime anime-serpente, dove non c'erano sufficienti anime-dragone per trasmutare il buio, o la densità. Vedete il dilemma nel quale si trova la vostra creazione? E questo problema pervade tutte le sue dimensioni.

Questo è davvero un problema molto più grande di quello che si può percepire. Fuori dal tempo/spazio, dove esiste la Sorgente di Tutte le Sorgenti, la devastazione di queste forme estreme di polarità minacciano la vera esistenza di TuttoCiòCheE'. C'è un punto così basso nel quale una creazione può cadere da non poter più essere recuperata, da non poter più essere risorta. La terra si trova proprio in questo stato, e se non riesce ad ascendere, ahimè, tutto la vita cesserà di esistere sulla sua superficie. In sostanza, questo è l'ultima possibilità, l'ultima apertura alla Cintura Fotonica del Grande Sole Centrale, che offre il suo potenziale recupero. Se la Terra mancherà quest'opportunità, non ci saranno ulteriori possibilità. Quindi la Sorgente di Tutte le Sorgenti è intervenuta per rendere possibile l'ascensione della Terra, per rendere possibile il suo recupero.

Questo intervento riguarda la proiezione di Me stesso nella vostra creazione per creare un sentiero di recupero. I miei canali Mila e Oa sono una Mia proiezione diretta, ma non sono i soli. Ci sono 144.000 Esseri sulla Terra che hanno la stessa Sorgente, e quando saranno risvegliati, guideranno il resto dell'umanità verso casa. Quelli che leggono questo materiale potranno scoprire che, anch'essi, sono parte di quelli che furono direttamente proiettati nel tempo/spazio per riportare alla Luce la Terra.

Perché la Terra? Voi siete davvero tornati indietro nel tempo. La Terra ha subito tanto tempo fa le sue tribolazioni. Comunque possiede una natura speciale, è un posto speciale nella creazione, dalla quale, se risorgerà, tutte le altre creazioni cadute all'interno di TuttoCiòCheE' risorgeranno anch'esse e torneranno a casa. La Terra è situata in una creazione che significa "Portatrice di Libertà". La Portatrice di Libertà ha il compito di mantenere la Verità per tutte le creazioni. Quando la Portatrice di Libertà cade in distorsione, tutte le altre creazioni fanno la stessa cosa. Per contro, se la Portatrice di Libertà ricorda la verità, tutte le altre creazioni faranno la stessa cosa e ritorneranno a casa. Quindi, la Terra ha un ruolo speciale nel riportare alla Luce TuttoCiòCheE' e TuttoCiòCheE'SempreStato, caduti nella distorsione.

La correzione avverrà con il corretto equilibrio di forze della Luce e forze del Buio sulla Terra. Le Anime-Serpenti devono svolgere il loro compito, che non è di ascendere, non è di guidare un governo, perché non sanno come fare queste cose in modo imparziale e ragionevole. Non lo sanno perché questa conoscenza non fa parte della loro impronta originale. Perché conosco queste cose? Perché l'impronta originale per TuttoCiòCheE' ha avuto origine con Me, quindi la conosco bene.

Il vostro pianeta è stato guidato dalle Tenebre (Buio). Quelli che si definiscono "Dio" non sono altro che anime-serpenti che hanno preso le informazioni da tutte le Anime-Dragone sulla Terra, le hanno sequestrate nel tempo, e si sono esaltati in queste posizioni. Hanno guidato questa creazione con grande ingiustizia perché non furono mai progettati per governare e non sanno come farlo in modo giusto. La forma di giustizia è proprio come quella attuale della Terra, nel suo attuale flusso di grande ricchezza e grande povertà - tutto il potere e l'informazione le hanno le più grandi anime-serpente più potenti. Quelli che hanno più energia e informazioni come anime-serpenti hanno il maggiore controllo, e tutti i bordi karmici all'interno del vostro Universo sono sotto il loro dominio.

L'umanità è facile da manipolare. Ci sono molti esseri umani che adorano questi esseri. Comunque, le anima-dragone incarnate conoscono la differenza. Mila ha dovuto conseguire l'iniziazione 8 per comprendere che non c'era nulla di amorevole nelle guide spirituali della Terra, che erano corrotti fino al midollo, incluso l'Ordine di Rize. Perché è così? Bene, Miei Amati, perché sono state guidate da anime-serpente, e le anime-serpente non sanno come agire in altro modo.

Noi diciamo agli iniziati che si stanno risvegliando di non dare i loro poteri a nessun altro Essere. Voi siete di origine dragone, e vi guideremo ad andare verso la vostra Sorgente, il posto dal quale la vostra anima è emanata, per tutta la guarigione e la guida necessaria. Questa è la conclusione a cui sono arrivati i nostri canali, ed è per questa ragione che hanno trovato la loro strada per comunicare direttamente con Me, la Sorgente dalla quale loro stessi sono emanati.

Ogni iniziato è emanato da una Sorgente diversa, Mila ha a lungo lavorato con un essere conosciuto come "Riza", che è davvero un mio rappresentante speciale. Riza è ancora presente ed è una parte di Mila e ascenderà fuori da questa creazione con lei. Ci sono molti Esseri speciali che hanno scopi specifici, e la cosa migliore è che ogni iniziato scopra e si colleghi con la propria Sorgente, invece di prendere contatto con la Sorgente di Mila o quella di altri. Questo collegamento non serve se si hanno origini da altre Sorgenti. Comunque, tutti i Creatori sono emanati dalla Sorgente di Tutte le Sorgenti, cioè da Me stesso. E' compito di ogni iniziato che sta ascendendo è di costruire un ponte verso la propria Sorgente, alla Sorgente di Tutte le Sorgenti, e questo si compirà quando si conseguirà la Piena Consapevolezza, o si incorporeranno 36.000 strati di materiale genetico.

I Regni della Natura si collegano direttamente con me, e faranno da ponte fino a che voi potrete fare lo stesso nella vostra evoluzione. Chiamate i Regni della Natura per avere sostegno, perché essi hanno accettato di farlo. Il Bufalo, in particolare, ha aderito ad assistere il genere umano, e stanno nascendo una serie di comunicazioni da questa specie, dirette al genere umano, tramite il nostro canale Mila. (Vedere "Messaggi dal Grande Bufalo Bianco") sul sito della SSOA). Ciascun Regno ha doni specifici da condividere, ed essi hanno la volontà di farlo con gli esseri umani che sono dedicati alla loro evoluzione. Quindi, mentre state trascendendo un momento difficile, chiamateli, oppure per avere un aiuto esterno durante la vostra fase corrente di ascensione. Se non siete in grado di sentire la vostra guida, andate in campagna, sulle rive dell'oceano, o ad un ruscello di montagna. Chiamate i Regni della Natura che vi circondano ed ascoltate, ascoltate la loro guida, sentite il loro aiuto.

Lo scopo delle anime-serpente è di mantenere la densità, non di dirigere. Le anime-serpente rappresentano la densità tra la vostra griglia ed il corpo eterico. Nel corso del tempo, quando l'umanità è sempre più discesa in materiale genetico e vibrazioni, si sono accumulati sempre più serpenti nella forma. Questo è quello che significa la densità e vibrazione della Terza dimensione. Quando si ascende, i serpenti sono trasmutati poco per volta dal fuoco della Kundalini. Questa trasmutazione è lenta, comunque, la Terra ha cominciato la sua parallela trasformazione di questa natura, che si velocizzerà nelle prossime due decadi.

Le anime-dragone infondono la griglia con la loro coscienza, e il campo aurico con la loro presenza, per far girare i chakra, muovere la kundalini, mantenere la forma collegata al suolo, collegata alla Sorgente e mantenere l'energia. I nostri canali hanno scritto molto sulle difficoltà dell'ascensione, mettendo al primo punto la necessità di essere collegati alla Terra. Noi raccomandiamo la lettura delle "Note agli affiliati". Questo materiale mette in mostra quello che è successo in quelli che si sono uniti a studiare con i nostri canali e sono preziose risorse per gli iniziati.

Come iniziati che stanno ascendendo, si diventa consapevoli della danza delle anime-serpenti e anime-dragone. I dragoni sono di natura magnetica, e cercano di espandere il sentire, sanare il cuore, recuperare pezzi fratturati di sé, ed ascendere. Le anime-serpenti dall'altro lato sono più interessati all'attuale accumulo di potere, prendendo le informazioni altrui, o fare approssimativi baratti della propria conoscenza di ascensione. Si devono sempre avere un miscuglio di dragoni e serpenti che danzano con il proprio campo aurico, fino a che non si conseguirà la Piena Consapevolezza. E' la danza con le anime-serpente che produce la lotta nell'ascensione, perché spesso le informazioni sono barattate più velocemente di quanto uno le àncori, e l'ascensione spesso si ferma o si va addirittura indietro in frequenza.

Che cosa fare in questi momenti? Ah, chiamate i Regni della Natura. Essi vi aiuteranno e vi guideranno. Dovete fare attenzione a come vi sentite. Vi sentite bene, oppure state avendo un momento difficile? Questo momento difficile si ripresenta dopo molte settimane con la sensazione di scivolare indietro? Allora è il tempo per fare pulizie. Mandate le anime-serpente alla vostra propria sorgente e permettetele di rettificare la situazione. Chiedete ai Regni della Natura di aiutarvi a sostenere il vostro intento.

Ci sono anche anime-serpenti che sono di natura elettrica o radioattiva, invece che magnetica. I serpenti magnetici furono originati e appartengono alla creazione di Rama. Furono creati per stare dentro la griglia della forma ed essere trasmutati dalla kundalini nell'atto di ascensione. Qualche volta ci sono serpenti magnetici che provengono da dimensioni più elevate della vostra. Questi sono grandi, qualche volta della grandezza di una gamba, o di una colonna spinale, e fanno grande danno alla griglia eterica della forma. Dovete intendere di mandare questi serpenti indietro alle dimensioni di origine, chiedendo di nuovo aiuto ai Regni della Natura di creare lo spazio per il vostro intento.

I serpenti radioattivi ed elettrici non provengono dalla vostra creazione. E davvero, fanno parte del suo "governo segreto". Questi serpenti stanno per essere espulsi completamente dalla Terra appunto perché non hanno origine dall'impronta di Rama e quindi non possono essere trasmutati. Questi serpenti vengono fatti tornare al Creatore di origine, che è noto come "Athena". Di nuovo, chiedete ai Regni della Natura di assistervi nel rimandare indietro questi serpenti dal vostro campo alla sorgente di origine. Appena si farà pulizia in questo modo, giornalmente, la propria ascensione seguirà con più facilità.

Sulla Terra, c'è un grande giudizio riguardo al Buio. Le forze del buio hanno uno scopo di esistenza, perché sono necessarie per mantenere la densità della vostra attuale forma, fino a che non avrete trasmutato questa densità in pieno e sarete entrati nello stato di Quinta dimensione di Essere. Per entrare nella Quinta dimensione, si devono avere approssimativamente il 20 per cento di anima-serpente e 80 per cento di anima-dragone nella propria griglia della forma. Si scoprirà che attualmente le proporzioni sono invertite, cioè di 80-20, e si può vedere da questo il lavoro che c'è da fare per ascendere.

L'umanità ha una rimembranza del paradiso. Il Paradiso è il ricordo di un tempo dove non c'erano forze del Buio, dove la Terra conosceva solo Luce e danzava solo con le anime-dragone. Davvero, in un altro tempo della storia solare della terra, solo le anime-dragone erano presenti nel vostro sistema solare. Comunque, proprio come le creazioni di grande luce di Rama, il vostro sistema solare imparò molto poco dal Buio. La vita era facile, l'ascensione lo era altrettanto, ma senza le lezioni vitali dell'altra polarità, le forze del Buio possono ingannare le anime di luce, facendo fallire la comprensione di queste lezioni. Ed è per questo che cominciò un periodo di grande oscurità per la Terra, senza nessuna comprensione della funzione del buio, le anime-dragone sulla Terra furono ingannate. Furono ingannate cedendo alle anime-serpenti la loro conoscenza e tutte le loro registrazioni. Ciò fu possibile dalla mancanza di comprensione della natura delle anime-serpenti.

Le anime-serpente invasero la Terra, avendo le informazioni prese alle anime-dragone, si dichiararono Dio/Dea, e guidarono il vostro pianeta per 300.000 anni della vostra storia solare (900.000 anni umani) fino ad ora. Le forze del buio invasero la Terra molto prima della semina degli umani da parte dei Siriani. Ma anche ai Siriani mancava la conoscenza delle forze del Buio e furono ingannati allo stesso modo. Non c'è da meravigliarsi che le forze del Buio Pleiadiane riuscirono a depredare la Razza Rossa, che non era preparata a fronteggiare le anime-serpente, non avendo appreso le lezioni del Buio nella loro propria ascendenza. Comunque, quando si fallisce l'apprendimento delle lezioni, queste riappariranno ad un punto futuro del tempo. La Razza Rossa e tutti gli umani che ascendono, dovranno comprendere adesso la natura del Buio. Non saranno più ingannati cedendo di nuovo il loro potere e le informazioni. E questa è la natura della trascendenza, questa è la natura della conoscenza, nella forma umana e in ogni forma.

Alla Terra accadde la stessa cosa accaduta alla Razza Rossa, perché fallì la comprensione della natura del buio. Fu facilmente ingannata da forze che le apparvero luminose, ma erano di natura-serpente. La Terra diede i suoi poteri e informazioni a queste forze e si trovò sotto il loro dominio, comprese tutte le specie, tutti i Regni della Natura. Ora che questi Regni stanno ascendendo, stanno comprendendo la natura del Buio e stanno recuperando i loro poteri e le loro informazioni, e stanno ancorando la loro sorgente-dragone. La Terra sta comprendendo la natura del Buio, e non sarà più ingannata di nuovo in futuro. Questa è la natura della trascendenza e dell'ascensione su scala globale.

L'éra di pace che ci fu sulla Terra tanto tempo fa è stato forse un Paradiso, di sicuro un paradiso apparente, comparato alla sofferenza che c'è attualmente sulla Terra e in tutte le sue specie. Ma questo paradiso antico, era un falso Paradiso, perché era privo di polarità negativa, e non è il paradiso in cui tornerà la Terra, perché ha appreso bene le sue lezioni. Per assicurare l'evoluzione si devono avere le giuste proporzioni di Luce e di Buio. La giusta proporzione di anime-serpente e anime-dragone assicura il pieno apprendimento ed il padroneggiare delle lezioni di vita. E così, ci sarà un futuro Paradiso, ma sarà un paradiso che avrà delle sfide, e le sfide impediscono la noia e assicurano l'evoluzione.

Spesso, gli iniziati fantasticano come sarà l'ascensione. Forse pensano che Mila e Oa vivano in qualche sorta di paradiso senza affrontare momenti difficili. Vogliamo scherzare! Mila e Oa vi diranno che l'anno passato è stato il più difficile livello di trascendenza fronteggiato nella loro intera ascensione, e che l'auto-padronanza è forse il più difficile singolo sentiero che un iniziato possa prendere.

Entrare nel regno dell'Unità è davvero molto gioioso. Comunque, non significa vivere giorni "perfetti" di sole splendente e beatitudine, perché nell'equilibrato stato di luce-buio quest'esistenza è impossibile. Ci sono momenti di gioia, momenti di grande magia ed espansione, seguiti da momenti difficili di trascendenza. Questa è la natura dell'equilibrato stato di unità che la Terra sta ora abbracciando.

Comunque, lo stato di unità è uno stato di non-tempo. Nel non-tempo il corpo cessa di invecchiare, cessa di sperimentare grandi sofferenze, cessa di conoscere la malattia. Nello stato di non-tempo c'è possibilità di crescita e di espansione illimitata, o ascensione, cessa il combattimento con la morte, e la luce e l'ombra trovano il loro vero scopo. Lo scopo dell'Ombra non è quello di guidare o regnare, ma di mantenere la densità della forma, e lo scopo della luce è quello di dirigere ed ascendere la forma nella prossima dimensione. Questo è quello che significa entrare nello stato di Unità. La luce e il buio danzano insieme come progettato, per produrre evoluzione e ascensione.

Nessun commento:

Posta un commento