L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 7 dicembre 2009

*Ritrovato amore*


Lascio la nebbia ,lascio l'incerto,lascio il freddo senza sole ,lascio le illusioni per entrare pian piano .. nel Tuo giardino ,pieno di fiori ,di colori ,di calore ,di sentimento ,di tenero affetto,di intimo segreto,di sicura accoglienza, profumo di paradiso,di Amore Certo.
Non tremerà più il mio cuore di paura oltre questo cancello ..lo sento .
Vibro d'intenso battito cardiaco ,piacevole come il suono di un tamburello, che mi presagisce un incantevole incontro.
Odo la musica di un angelo
il canto melodioso di un uccello...sento..sul mio viso una carezza lieve accompagnata da un tenero venticello.
Un bellissimo presagio..
un avvenimento attraente e fascinoso
m'induce in un sogno..
un tuo apparir m'attendo
in questo magico momento.
Una pace mi avvolge nel suo seno
dove poggio delicatamente
il mio fiore più bello.
L' ho raccolto per me e per te
amore che Torni finalmente nel mio mondo.
Questo era.. e sempre è stato il nostro mondo
d'Amore vero
sereno,incondizionato.
Nel silenzio parlero al tuo cuor bello
raccontando i miei dolori
e del desiderio di Te
in quel viaggio cosi lontano e senza senso.
perchè l'ho fatto?

Nazario-

1 commento:

  1. Entrare in questo giardino dall'amore incondizionato è come dire di aver ritrovato quell'eden quella eterna primavera, dove l'amore è accoglienza, i battiti del cuore è l'energia di questo fluido davvero eccezionale qual'e l'amore, che tutto copre, tutto rende luminoso tutto spera...un giorno tutti ci domanderemo perchè mai abbiamo fatto quel viaggio e il senso.. Alba

    RispondiElimina