L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 24 dicembre 2009

** NOI E L'IMMENSO **


Come percepire l'IMMENSO IN NOI ?
sappiamo come farlo ..
L'AMOR s'espande in un attimo
dilatandosi all'INFINITO.
Il Suo abbraccio comprende il Tutto
ogni essere, sentimento,luce e buio
e il Tutto anela in NOI
in un orgasmo divino
piacevolissimo e intenso,
cedono le membra ,tace il pensiero,
scendono sulle gote lacrime lucenti
che scendono e s'espandono come gocce di rugiada
sul mondo ,su prati in fiore .

Silenzioso ...il Cielo osserva
meravigliato da tale bellezza,
freme la Terra come donna
da un incontenibile gioia .
Un uomo oggi si sveglia
nell'Amor del suo Creatore
ben desto ,cosciente e forte ,
gli angeli s'inchinano a Lui
il Re che torna nella Sua Gloria .

Piange anche il mio cuore
di commozzione e insostenibile compassione
or qui,tra fantastiche luci e colori
per queste vie del mondo sognatore
riversando raggi d'amore verso tutti
come un piccolo Sole .

Scivola giù piroettando ,.,.danzando ,.,
davanti al mio sguardo esterefatto di bimbo
un tenerissimo petalo di rosa,
dal cielo vien allegramente sussurando
che anch'ella vive
Immensamente in DIO.

Respiro lievemente in me
una Pace soffice
come candida neve purissima .
Dovrò rientrare in me
nel mio guscio
pian piano
lasciando l'IMMENSO
il mio Diletto ..il mio Amato.
Batte già il rintocco..il richiamo
del mio piccolo mondo profano,
porterò con me
comunque e ovunque
questo sapore e profumo d'IMMENSO
LUI ..IL MIO UNICO AMORE.

Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento