L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 10 aprile 2010

**Il Risveglio dei Bambini Cristallo**


**Il Risveglio dei Bambini Cristallo**

Desidero comunicare questa informazione parziale , che ritengo utile portare a conoscenza di tutti coloro che hanno figli ,e sopratutto figli piccoli .Questo materiale che conosco da molti anni che sento e vivo constatandolo di persona,lavorando con molti bambini...che anche un mio maestro* Eugenio Siragusa* me ne parlava spessissimo dei nuovi bambini che stavano incarnandosi sulla Terra... che vengono in massa nascendo in tutto il mondo per aiutarla a fare il salto vibrazionale quantico nella 5 dimensione ,con molta parte dell'UMANITA'.
Nazario-



Il Risveglio dei Bambini Cristallo

Diventare Cristallini

di Steve Rother e il Gruppo


Attributi Cristallini

Abilità Psicocinetiche

I Bambini della Vibrazione Cristallo hanno la capacità di comunicare a vari livelli. Non soltanto essi sanno che cosa c'è nei vostri pensieri, ma, quello che è importante, essi sapranno anche quello che c'è nel vostro cuore. Quando il loro numero crescerà sulla Terra, voi vedrete delle comunicazioni istantanee tra loro. La loro stessa comprensione dell’energia, e il modo in cui rifrangono la luce dentro il loro essere, gli darà delle abilità psicocinetiche. Essi saranno capaci di spostare gli oggetti con la loro mente. Quello che è più importante, essi saranno in grado di riorganizzare la materia con i propri pensieri, con un intervallo di tempo breve o nullo. Per noi, questo risulta alquanto divertente, visto che non tanto tempo fa voi stavate inventando delle storie, per vostro divertimento, su esseri spaziali con grandi poteri mentali che si sarebbero impadroniti del vostro mondo. Ora troverete che questo è vero, ma che si tratta in realtà dei vostri stessi figli.

Potenziali Sfide

Come abbiamo detto, i Bambini della Vibrazione Cristallo hanno una struttura cristallina che gli permette di contenere più luce dentro al loro essere fisico. Questa struttura cristallina è la causa del fatto che essi riflettono indietro quelle cose per cui non hanno alcun riferimento. Essendo così potenti come sono, essi non soltanto riflettono indietro le energie per cui non hanno alcun riferimento, ma in questo processo essi amplificheranno pure questa energia. Tra così poco come 150 anni, questi attributi saranno banali, eppure coloro che sono i primi a portarli nella forma fisica possono affrontare delle sfide considerevoli.

Autismo o Cristallo?

Lasciate che vi spieghiamo alcune delle sfide immediate che questi esseri di più elevate vibrazioni possono dover affrontare. Avendo una forma cristallina di base, essi hanno quelli che voi chiamereste degli ampi corpi eterici. Questo è ciò che voi vedrete inizialmente come ipersensibilità. Questo è il secondo attributo che noi descrivemmo come estrema vulnerabilità. Una volta che sarà padroneggiata, questa sensibilità permetterà loro di fare dei viaggi interdimensionali. Alla fine, questo condurrà al movimento interdimensionale e a quello che voi adesso immaginate come il viaggiare nel tempo. Tuttavia, attualmente, coloro che entrano, anche con delle piccole quantità di energia cristallo, potranno trovarsi inconsapevolmente sospinti in altre dimensioni. Vi sono attualmente degli esempi di quello che voi chiamate autismo. Questi sono in realtà dei Bambini Cristallo che sono stati sospinti in altre dimensioni e non sono in grado di riprendersi. Questi dolci esseri sono estremamente sensibili al loro ambiente e agli stimoli esterni che non sono in armonia con la vibrazione più elevata che essi stessi posseggono. Questo, in effetti, li fa sembrare deboli, quando in realtà essi sono degli esseri umani avanzati e potenti. Vi chiediamo di cominciare ad osservare e a mettere in dubbio tutti gli stimoli esterni, persino quelli che in passato sono stati usati per promuovere la salute.

Ipersensibilità Vibrazionale

Troverete, inoltre, che i Bambini della Vibrazione Cristallo sono sensibili a tutti gli input vibrazionali. Tutte le forme di vibrazione, quali suoni, colori, campi elettromagnetici e contaminatori ambientali, possono avere degli effetti destabilizzanti sui Bambini Cristallo. La loro ipersensibilità alla vibrazione può essere percepita a molti livelli, incluse le forme magnetiche, elettromagnetiche, ambientali, di aroma, di suono,di colore, nonché numerose altre forme di energia vibrazionale. Questi bambini sono ipersensibili verso il loro ambiente e sono particolarmente vulnerabili riguardo ai contaminatori. Già oggi state scoprendo che alcune combinazioni di colori hanno degli effetti strani su alcuni Bambini Cristallo. Vi diciamo che, persino quelli che voi conoscete come i “colori delle bande giovanili”, sono stati un tentativo inconscio di contenere questo input a livelli più bassi di vibrazione. E' a questi livelli più bassi di vibrazione che i Bambini Cristallo sono ultrasensibili.

Una forma di energia vibrazionale, con cui i Bambini Cristallo hanno delle difficoltà, è l'elettricità. L'elettricità è una forma di energia che avviene in maniera naturale nella natura, ma il vostro modo di adattarla, e in particolare il vostro uso di corrente alternata, richiederà un po' di tempo da parte dei Bambini Cristallo per adattarvisi. Questo è divertente, in quanto questa forma di elettricità fu in effetti sviluppata da una persona che possedeva una quantità tremenda di energia Cristallo [Nicolai Tesla]. I Bambini Cristallo devono imparare ad adattarsi a questa forma di energia vibrazionale. Nel frattempo, se essi vengono in contatto con un apparecchio elettrico, quando sono decentrati, arrabbiati o confusi, è molto probabile che essi non soltanto riflettano indietro l'energia, ma che la amplifichino pure. Questo fonderà in effetti la maggior parte degli apparecchi elettrici attualmente in uso. Con la pratica i Bambini Cristallo si adatteranno a questa energia a forma d'onda prodotta dall'uomo. Nel frattempo, la normale vita di casa potrà risultare alquanto interessante.

Connessione Cristallina con la Terra

Anche la Terra, in quanto essere vivente, senziente, sta subendo la trasformazione in una forma cristallina. Recentemente voi avete scoperto la natura cristallina dell'acqua. Ora, vi mettiamo al corrente del fatto che non si tratta semplicemente di una recente scoperta ma, piuttosto, di un recente passo evolutivo. Gli aggiustamenti della griglia magnetica del pianeta sono quasi completati. Il lavoro di preparazione delle griglie magnetiche sulla Terra, svolto da Kryon, sarà completato entro i prossimi pochi mesi. Questo renderà più facile per la Terra risuonare ad una frequenza più elevata e aiuterà tutti gli umani a mantenere il loro reale potere nella forma fisica. Inoltre, ciò permetterà ai Bambini Cristallo di prendere il proprio posto. Questo evento cosmico da solo preparerà l'energia e aprirà la porta per i Bambini della Vibrazione Cristallo per fare il prossimo passo nella evoluzione umana.

Empatie Emozionali

La più vasta area di adattamento, che i Cristallo dovranno affrontare, sarà la loro ipersensibilità alle emozioni umane. Allo stesso modo in cui i bambini Indaco non hanno un riferimento per l'emozione umana di colpa, troverete che i Bambini della Vibrazione Cristallo non hanno un riferimento per l'emozione umana di paura. La paura è stata un'emozione importante per gli umani nelle fasi precoci dello sviluppo. Assieme all'ego, essa vi ha aiutati a garantire la vostra sopravvivenza. La paura vi ha serviti bene. Tuttavia, la sua utilità sta ora arrivando al termine. L'emozione di paura imperversa nei cuori degli umani. Questa è proprio la ragione per cui, come collettivo, state affrontando tante paure in questo momento della vostra storia. Persino quello che vedete nel vostro mondo come terrorismo, è un'opportunità per voi, come collettivo, di andare oltre la paura.

“Allergici” alla Paura

Coloro i quali sono della Vibrazione Cristallo percepiranno facilmente la paura dentro i cuori di coloro che gli stanno attorno. La sfida si presenta quando essi percepiscono la paura e, inconsciamente, la riflettono indietro come emozioni amplificate. Questo causa delle strane reazioni negli umani di più basse vibrazioni. Per questa ragione, quelli della Vibrazione Cristallo ci vanno leggeri, scegliendo di non invocare la paura. Quando viene riflessa indietro, questa paura può causare delle reazioni dannose per tutta l'umanità, in quanto essa semplicemente tira fuori il peggio negli umani. Per questa ragione, i primi Bambini Cristallo cercheranno spesso rifugio nel nascondersi. Essi assumeranno dei ruoli di basso profilo e, generalmente, non mostreranno pubblicamente le proprie abilità. A prima vista, questo li farà sembrare miti e dolci. Non interpretate questo erroneamente come un segno che essi non siano potenti. I genitori dei primi Bambini Cristallo cercheranno di nasconderli e di tenerli al sicuro a tutti i costi. Tutto questo cambierà quando gli umani lasceranno andare il proprio bisogno della paura. Questo fu il primo messaggio che vi demmo molti anni fa, quando per la prima volta parlammo di questi bambini. Noi dicemmo "Se riuscirete a rendere il pianeta sicuro per loro, essi verranno". Voi avete ascoltato. . . essi stanno arrivando ora.

Walk-In Cristallo, Anziani Cristallo e Voi

Il risveglio della Vibrazione Cristallo dentro le vostre stesse bolle fisiche di biologia sta causando, in ognuno di voi, dei cambiamenti che richiederanno la vostra attenzione. Anche se i primi Bambini Cristallo non entreranno nel vostro mondo per molti anni ancora, sulla Terra vi sono molte persone che posseggono gradi variabili di attributi Cristallo. Queste sono le anime più coraggiose che hanno acconsentito ad entrare per primi per testare le acque. Lavorare con loro, per trovare le più grandi possibilità, è qualcosa a cui molti di voi si sentono immediatamente attratti. Eppure c'è ancora tanto altro da fare.

I prossimi anni porteranno inoltre dei Walk-In Cristallo, che si incarneranno quietamente come adulti, già in possesso della Vibrazione Cristallo. Mentre noi parliamo dei Bambini Cristallo, vi sono molti di voi che si stanno identificando come degli Anziani Cristallo, che hanno sempre avuto questi attributi. Coloro che sceglieranno di farlo, usciranno ora dal proprio nascondiglio e condivideranno le loro storie con il mondo. Inoltre, a causa dei cambiamenti nelle energie che avete ultimamente attraversato, molti di voi hanno cominciato a sviluppare alcuni di questi attributi, a cui non siete abituati. Noi lo vediamo come un risveglio del Bambino Cristallo dentro ognuno di voi. L'arrivo continuo di questi adulti e bambini, che useranno il proprio potere, risveglierà questi attributi in tutta l'umanità. Voi state diventando cristallini.

I cambiamenti d'energia in atto sulla Terra in questo momento, vi stanno preparando per un’ulteriore connessione con la vibrazione cristallina. Nei prossimi giorni molti di voi noteranno una forma di purificazione che non vi aspettavate. Ci saranno degli ulteriori strappi verso la polarità che potranno sembrare come una separazione, piuttosto che unità. Non lo temete, e andate avanti sapendo che vi trovate sul sentiero. Troverete anche che la vostra fisiologia sta cambiando rapidamente in questo periodo, con dei cambiamenti nelle vostre abitudini culinarie, nei vostri ritmi del sonno e nelle vostre simpatie e antipatie generali. Le vostre connessioni interiori diventeranno più forti, anche se la maggioranza di voi deve ancora imparare a fidarsi di queste connessioni intuitive. Può darsi che le relazioni vengano forzate e rinforzate. Alcune si spezzeranno sotto la tensione e alcune troveranno dei nuovi livelli di comunicazione e amore. Coloro che hanno della rabbia repressa potranno vederla salire in superficie nei momenti sbagliati. Durante i prossimi pochi mesi, per favore, date a voi stessi, e a quelli che vi stanno attorno, la libertà e lo spazio per crescere. Ci saranno dei momenti in cui vi sembrerà che il vostro mondo sia sottosopra, e dei momenti in cui sentite ugualmente che tutto va bene nel mondo. Nei vostri momenti centrati, per favore assumete il ruolo dell'Angelo Umano e offrite agli altri una mano stabile. Quando voi stessi vi sentite decentrati, abbiate il coraggio di rivolgervi all'esterno e di afferrare la mano che vi viene offerta. Voi state diventando cristallini e quando vi tenete per mano, insieme, il processo diventa magico.

Mentre osserviamo lo svolgersi della vostra evoluzione, l'eccitazione da questa parte del velo è indescrivibile. Voi state creando Casa da vostra parte del velo. Non esistono delle parole per descrivere l'amore che nutriamo per voi. Voi non comprendete la magnificenza di chi siete realmente. Vi chiediamo semplicemente di sentirlo dentro di voi, e di mantenere questa verità. Questo vi riporterà a Casa. E' con grandissimo onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, di nutrirvi l'un l'altro e di giocare bene insieme.



Una Richiesta Speciale:
Copyright 2002 Steve Rother.
Questa informazione può essere liberamente divulgata per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per l’informazione e che questo avviso sia allegato alla stessa. Quando viene utilizzata una versione parziale di questo materiale, vi preghiamo di dichiarare chiaramente che si tratta di una versione ridotta e di rimandare il lettore per l’originale versione integrale al: http://www.Lightworker.com/beacons Si incoraggia la ristampa delle pubblicazioni. Non occorre un permesso ma chiediamo di essere informati al Pub@Lightworker.com o attraverso http://www.Lightworker.com al numero telefonico (858) 748 5837. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per le informazioni. Quand'ero piccola ero andata con mia madre da una specie di "veggente", ed egli guardava le spalla sinistra di ogni persona perchè era lì che vedeva le aure fluttuare tutto intorno a noi. Aveva detto una frase alquanto curiosa a me e a mia madre "Siete come due specchi, un cristallo riflette l'altro". Rileggendo questo articolo, mi sono svegliata. Ho capito di essere esattamente una di queste anime, in quanto quand'ero piccola avevo molti problemi a socializzare e a stare bene per non parlare della ultrasensibilità nel sentire le emozioni e i pensieri. Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  3. Si Alessia é cosi come senti in te stessa.

    RispondiElimina
  4. ciao , grazie per queste utilissime informazioni. quando ero incinta ho scoperto di essere una indaco, da lì ,il risvglio!! Ho capito il perchè di tante cose, e del perchè ero e sono cosi'! ora ne sono felice e non lotto piu' per nascondere e contrastare ciò che sento e sono.. anche se a volte spaventa. Mia figlia è un cristallo, almeno cosi' mi hanno detto, io vedo in lei parte di un indaco e di me. mi destabilizza confrontarmi con lei e spesso non sono alla sua altezza nonostante abbia solo 3 anni. ho paura di bloccarla in qualche modo o di non aiutarla a sviluppare se stessa. non voglio che si faccia condizionare da chi non comprende. mi ci sono voluti 30 anni per iniziare a capire e a non sentirmi "sbagliata", questo non deve accadere a mia figlia. come posso fare? grazie mille!!! grazie di cuore.

    RispondiElimina