L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 18 aprile 2010

** NEL CUORE E NEL RESPIRO DI DIO **


** NEL CUORE E NEL RESPIRO DI DIO **

Estratti dal Gruppo Espavo
di *Steve Rother*

Canalizzato da Entita Angeliche familiari....a noi molto vicine !!

Nella vostra comprensione del cosmo voi capite che l'Universo è in continua espansione.Dovete capire che voi siete, di fatto, l'espressione finita dell'infinito. Perciò non avete alcuna comprensione reale del com'è essere infiniti, anche se il vostro spirito invece lo E' . Come esseri infiniti, voi non porreste mai delle domande che pensereste in grado di condurvi ad una migliore comprensione del vero significato della vita. Nella forma finita invece voi siete predestinati a cercare delle risposte. Questa è una parte degli attributi umani che noi amiamo tanto, in quanto non esiste qui,dove voi con la vostra immaginazione ci avete collocato.. in quello che voi chiamate Paradiso. Qui, in una realtà infinita, noi semplicemente permettiamo, e tutto ci perviene. Come esseri finiti invece, voi.. siete sotto l'influenza della polarità e pertanto non vi vedete come parte del Tutto. Ecco perché siete costantemente "alla ricerca ...". Parlando di questo fatto, dovete comprendere che la realtà infinita non è migliore di una realtà finita. Tutti e due sono necessari come parti importanti del TUTTO. Esse sono semplicemente delle espressioni diverse della energia Universale di cui TUTTO è composto.

Voi vivete in una realtà POLARIZZATA . Questo fu una componente necessaria per fare il Gioco, che vi permise di possedere gli attributi dell'essere finito. Allo scopo di creare l'illusione di separatezza, venne introdotta la coscienza di polarità. Ora, passando ad uno stato di vibrazioni più elevate, la stessa polarità non vi serve più. Voi state imparando però ora.. a non vedere più l'Unità attraverso degli occhiali ancora inquinati dalla polarità. Mentre fate questo, state più attenti ai segnali lungo la via.
Immaginate che quello che voi chiamate l'Universo, e tutti gli Universi, esistano in molte realtà dimensionali contemporaneamente. Possiamo dirvi con certezza che persino la vostra stessa esistenza abbia svariate realtà dimensionali simultanee. In realtà, ci sono molti '*VOI*', tutti esistenti fianco a fianco in realtà dimensionali leggermente differenti. In ognuna delle realtà, voi potete effettuare delle scelte leggermente differenti e, pertanto, ognuna delle vostre realtà dimensionali può condurvi su un sentiero leggermente diverso. Fino a questo momento, a tutte le realtà dimensionali è stato impedito di incrociarsi. Questo è stato necessario a causa della grossa influenza che la polarità ha sulla realtà per creare l'illusione di essere finita.


L'Universo, così come voi lo conoscete, si sta espandendo sin dalla notte dei tempi. Eppure vi diciamo che questa è soltanto una metà della storia. L'Universo si espande finché non raggiunge il punto dove tutte le realtà si intersecano. Quando raggiunge questo punto zero, esso continua poi con lo stesso movimento collassando su se stesso.
Il flusso e riflusso dell'Universo, che si espande e collassa, è la vibrazione di base dell'Energia Universale. E' il battito del cuore di DIO, che dà espressione all'infinito nella forma finita. Vi diciamo che questo è avvenuto molte più volte di quante il vostro stesso cuore abbia pulsato. Ogni volta che il cuore di Dio pulsa e raggiunge questo punto zero, le realtà si amalgamano in uno e per un istante il finito si fonde con l'infinito, ancora una volta.

E di nuovo noi, come Angeli del Cielo, siamo gli intermediari e siamo qui per ricordarvi che esiste un 'voi' infinito. Il voi infinito possiede, inoltre, la gamma completa del tempo e può perciò muoversi sia indietro che avanti nel tempo. Queste sono le realtà che stanno per fondersi insieme in uno. Quando questo succede, potrete disporre della guida del vostro stesso 'voi' infinito in tutti i momenti. La vostra evoluzione come l'espressione finita dell'infinito vi condurrà ora ad un contatto più profondo con i vostri sé infiniti. Questo è ciò che voi avete conosciuto come i vostri sé superiori. I veli, che voi indossate, sono cruciali per il Gioco del Nascondino. Vi tengono separati dai vostri sé infiniti e sono indispensabili. Allo stesso tempo, si stanno assottigliando più che mai. Questa è la fusione delle due realtà che aprirà la porta per l'evento più grande. Il prossimo respiro di Dio è più vicino di quanto sappiate. Ecco perché tutti gli occhi dell'Universo sono su di voi in questo momento. Voi siete i maestri del Tavoliere da Gioco. Voi siete gli onorati da un capo all'altro di 'Tutto Ciò Che E''.
ESPAVO.

1 commento:

  1. bellissimo discorso ma quindi essere un tuttuno con l'universo e la madre terra ci permette di vivere in realta dove tutto si incrocia e deove tutto e uno ma formato da tanti non e vero??

    RispondiElimina