L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 19 aprile 2010

** L'UOMO E LA SUA CREAZIONE **




** L'UOMO E LA SUA CREAZIONE **


L' HOMO.. non è nato da un animale.
Nè è nato su questa terra...nè sulle stelle come dicono.

COLUI che vive dentro l'uomo è un Grande Spirito Divino.
EGLI era prima di qualsiasi Creazione.

Dimentico e ramingo ...stanco e avvilito , EGLI ora ritorna sul Suo Trono ,nel Suo VERO REGNO che lo attende.

EGLI insieme ad altri DEI ha Creato tutto ciò che lo circonda.
Parte degli DEI permangono nelle alte sfere dello Spirito per essere di supporto a coloro che scendono nelle Creazioni che IDEANO e realizzano sul piano manifestativo atomico e sub-atomico per poi tuffarcisi dentro come in un sogno.
E' COSI..NOI , QUESTI ESSERI GRANDI CHE SIAMO abbiamo avuto il coraggio incredibile a credersi di abbandonare *CASA * per entrare nel nostro sogno ,con forte desiderio , ma che ....ABBIAMO FATTO SOLO PER GIOCO!!

DA PRIMA ..il sogno comprendeva solo corpi astrali, ma poi...ci siamo immersi addirrittura ..in corpi materiali ((un Dio che si fa anche verme!..)) ...perchè i corpi materiali offrono un gusto ,un piacere ...tutto suo ...e molto particolare...unico nel suo genere.
Un Essere Astrale ...non poteva gustare nè una carezza di una soffice mano femminile, nè il fragore del mare in tempesta,nè il venticello live della primavera,nè l'odore inebriante, fragrante e sensuale di un fiore, nè i teporosi raggi di sole ,nè l'abbraccio unificante di un amore.

ECCO...che cosi nel tempo immemore ...siam passati prima ,pian piano dentro a delle rocce ,nel silenzioso immobile...lentissimo respiro , per poi passare allo splendore delle piante , che assorbendo energie dalle profondità della buia terra e dagli atomi di luce , creiamo tanta bellezza,rivestendo la terra a festa,come una sposa. Nell'animale abbiamo poi trovato maggiore movimento d'espressione ,ma vivendole ANCORA..IN Gruppo d'anima collettivo ,ma mai unico...come un uomo.
Nel fine di questo viaggio..l'Essere avea conosciuto la sua Creazione che Ideo sul piano dello Spirito Totale , in ogni sua parte .
ORA la voleva invece comandare,organizzare nelle sue parti ,plasmare meglio col suo spirito creativo vivendo in mezzo ad Essa scegliendosi uno strumento più adatto , un corpo migliore ,più funzionale,che lo potesse mantenere meglio in contatto con la sua anima e il suo Spirito...creò un corpo con accorgimenti sensoriali particolari,ghiandole che fungevano da canali extra-dimensionali che lo mantenevano sempre in contatto col suo SE SPIRITO DIVINO, tramite un Ego Superiore Animico .
E cosi che questo DIO che siamo ...si è diviso in tre parti ,per entrare nel suo sogno.
Uno è rimasto sempre lo stesso..un DIO in DIO totalmente , le altre due parti sono sempre nel gioco.

Questa ultima parte ..il corpo ..è quello piu soggetto a dare meno risultati ottimali ,perche è l'asinello che tira il carretto dell'anima , e l'anima poveretta viaggia senza sosta e sempre nello sconosciuto ,colma di paura , ma obbediente al SUO SPIRITO .
Il nostro corpo è malconcio , ha perso lungo il suo percorso quasi tutte le sue funzioni migliori ..a chi dare la colpa?
Non vi è colpa se questo è stato un gioco che il Nostro Spirito a voluto fare in accordo con tutti . Ma errori invece è possibile che vi siano stati! Ma qui l'uomo, molti... han paura di mettere il naso ,han paura di indagare meglio...
Ora sappiamo che molti nostri fratelli di luce ...quelli che permangono nelle alte sfere dello spirito , vengono per riparare questi corpi e l'anime semi-distrutte. Sarà possibile solo con il loro aiuto ,perche Noi da soli non cè la faremmo mai.
Da parte nostra il lavoro più grande che possiamo ancora fare tramite le energie di supporto ((la benzina del cielo!!)) è cercare di riconnetterci , almeno con il nostro IO superiore mettendoci tutto l'intento possibile ...POI ..dovremmo rintegrarci un pò di più con l'AMORE NOSTRO, che abbiamo perso anch'esso in gran parte , lungo il percorso SCONOSCIUTO che avevamo intrapreso.
QUESTO E' SUCCESSO ,QUANDO QUELL'AMORE NOSTRO CI AVEA MOSSO AD ENTRARE NEL NOSTRO SOGNO-
Pace.
Nazario-







Scritto 11 ore fa · Commenta · Mi piace
A Roberta De Giorgis, Kranti Karamat, Rosy Ranno e altri 23 piace questo elemento.

Maria Rosaria Delcuratolo che meraviglia......................
11 ore fa ·

Michelangelo Marson Molto Bello e Suggestivo e persino pieno di immagini Poetiche! Grazie ! Un Abbraccio ♥ ♥ ♥
10 ore fa ·

Tamburlini Gian Luca Stupenda sintesi del nostro viaggio nel creato.. :)))
10 ore fa ·

Mario Marchetto ... GRAZIE CARO NAZARIO ( CON-SACRA-TO ) ... OLTRE LO SCAMBIO AFFETTIVO ,ACCORDI ANIMICI : E' ORA DI RI-UNIRE\FONDE-RE LE TRE PARTI : LE DUE OPPOSTE CELEBRALI E IL CUORE ... X RI- CONOSCERE SIMULTANEA-MENTE I CODICI DI LUCE . ALLA VERA LUCE ... AMIAMO ... AMI-AMO ... PETALI DI FIORI DI LUCE ACCAREZZINO TUTTI GLI AMICI ...
10 ore fa ·

Silvia Pent Molto bello:mi piace il viaggio intrapreso dall'anima che così ha "sentito"i vari regni o stati...."certo la fisicità è quella che dà maggior entusiasmo,ovviamente anche delusioni!Benvengano le energie di supporto,per aiutarci nella ricongiunzione!Grazie Nazario♥
7 ore fa ·

Claudia Demetrio grazie del grande aiuto che mi dai per cominciare a crescere, un abbraccio
6 ore fa ·

Giusy Vazzana Vorrei entrare anch'io nel sogno, ma...
6 ore fa ·

Rita Pane un abbraccioooooo e grazie ma con molta gratitudine!
6 ore fa ·

Letizia Rotolo sei sepre stroardinario! Grazie!♥
6 ore fa ·

Sabina Spolti chi sei? "tu sei".....
5 ore fa ·

Cristina Bussolari grazie...pace
5 ore fa ·

Cristina Bussolari grazie...pace
5 ore fa ·

Michelangelo Marson Grazie Nazario ! ♥ ♥ ♥
4 ore fa ·

Delpiano Dario BELLISSIMO QUESTO VIAGGIO straordinario...è UNA SPINTA X CRESCERE .... GRAZIE NAZARIO UN ABBRACCIO
4 ore fa ·

Adriana Dei Tos finchè non mettiamo in connessione il corpo fisico (il calesse),le emozioni ( il cavallo), la mente (il cocchiere), non possiamo connetterci stabilmente con il ns divino. ci vuole molta meditazione e sforzo x riuscire.
3 ore fa ·



Barbara Strano ciao!ma tu per caso canalizzi?
2 ore fa ·

Abate Faria Grazie Nazario, analisi centrata! Un abbraccio di Luce,
Alessandro
2 ore fa ·



Nazario Cannella Barbara ...io credo che tutti noi canalizziamo il nostro SPIRITO , solo se lo VOGLIAMO .
Canalizzo *SOLO ME STESSO* fin da giovane, quando non sapevo neanche cosa fosse, però...ascoltavo la mia voce interiore ,che interveniva sempre quando ne avevo bisogno. Spesso pero, io non facevo quello che sentivo e allora cadevo in errore...avvolte anche adesso!!
Son un uomo-angelo ,come tutti ...forse una piccola differenza sta soltanto nel mio grande desiderio di Cercare Me stesso ,lavorandoci giorno e notte.
Mi confronto anche con *ALCUNE* canalizzazioni che in gran parte condivido,POICHE CI VEDO CIO CHE SENTO DA MOLTO TEMPO.
PRESTO TUTTI POTRANNO RIATTIVARE LA LORO CONNESSIONE COL LORO SPIRITO DIVINO...E COSI FINIRANNO LE CANALIZZAZIONI .
QUESTO è IL COMPITO CHE IO AMO PORTARE AVANTI ...NON METTENDO IN MOSTRA ME STESSO ,MA DICENDO A TUTTI :- RISVEGLIA IL TUO MAESTRO INTERIORE ,E NON AVRAI PIU BISOGNO DI ELEMOSINARE LE VERITA DA ALTRI ...CHE SPESSO LE VENDONO A CARO PREZZO!! UMILIANDO I VOSTRI SPIRITI CHE SONO SIMILI A LORO .
PACE-
2 ore fa ·



Barbara Strano se canalizzare è parlare con se stessi, allora nn finiranno mai, e credo ch quando arriverà quel giorno saremo tutti più uniti.(La cosa che divide maggiormente la società adesso sono le negatività, anche sottoforma del pensiero " è impossibile", che blocca la persona.)
io faccio come te, visto che in tutto il mondo, ogni persona che cerca di migliorarsi partendo giustamente dalla parte più profonda di sè, è sulla stessa barca.
Io dal Tutto ricevo tante infomazioni che mi aiutano nella vita e he so mi aiuteranno in futuro.
è bello poter parlare con qualcuno come te che è così sensibile alla parte spirituale dell'essere.
La Terra e il Tutto hanno infatti bisogno di sempre più persone risvegliate, per far conoscere l'amore universale a livello globale sempre dentro di noi.
continua così, nn si finisce mai di imparare a conoscersi!( e io sono ancora troppo giovane per dire che so, anke se potrei dirlo, ma ho imparato una cosa: quando si inizia davvero a comprendere qualcosa, allora si capisce quto invece ancora nn si sa sulla stessa)
buon proseguimento Nazario!
2 ore fa ·

Nazario Cannella Barbara ...bè forse ho dimenticato di spiegara meglio ,che esistono canalizzazioni che certe ENTITA SPIRITUALI DI UN CERTO LIVELLO fanno attraverso dei canali umani che si adoperano per Amore dell'Umanità.
Anticamente si chiamavano profeti.
Esistono di poi Compenetrazioni di Esseri Cristici o Buddici di un certo livello che entrano nel corpo di un essere come GESU, SIDDHARTA, CHE ENTRAVANO IN GIOCO OGNI 2000 ANNI CIRCA .
circa un'ora fa ·

·

Barbara Strano ihhi Nazario...non c'è bisogno che me lo spieghi :) so perfettamente in quali modi può avvenire una canalizzazione, e per esperienza che si possono ricevere "informazioni" spirituali sia tramite un mezzo come un essere di Luce, che attraverso se stessi, dall'Energia Totale che risiede e riempie ogni cosa.
Gli esseri umani sono molto più grandi interiormente di quanto si pensi, e i limiti dell'uomo sono puramente materiali.Basta infatti essere consapevoli della Luce che abbiamo in noi, per innalzarci vibrazionalmente ^^
non ho capito invece queste compenetrazioni come in Gesù...in che senso?
55 minuti fa ·

Nazario Cannella ESISTONO BARBARA Esseri volumetrici che portano in Se Stessi moltissima Conoscenza di determinato Piani Dimensionali Per esperienze completate ,e che permangono in certi Universi per dare consiglio, supporto ...ESSI sono rintegrati completamente nel loro *ESSERI CRISTI*, mentre noi invece no!
GESU, ERA UN ESSERE DI 5° DIMENSIONE ...QUINDI ABBASTANZA REALIZZATO ...LI STIAMO ANDANDO ANCHE NOI ...LI VI SONO MOLTI MAESTRI CHE HANNO OPERATO SULLA TERRA.
EGLI FU COMPENETRATO NEL FIUME GIORDANO DA UN ESSERE CRISTICO REALIZZATO COMPLETAMENTE ,CHE GIA AVEVA FATTO VISITA SULLA TERRA IN ATLANTIDE . bUDDHA INVECE è UN ALTRO ESSERE COME UN CRISTO CHE HA OPERATO IN ORIENTE ...COSI KRISNHA.
23 minuti fa ·

2 commenti:

  1. La verità è nell'onesta!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Molti concetti, ma molto confusi, in ogni caso complimenti per il lavoro intrapreso, auguro a tutti di completare l'opera in questo ciclo.

    RispondiElimina