L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 24 aprile 2010

* NON VI SIETE PERSI *


)*stazioneceleste.it



TOBIAS

E così venimmo in questo luogo bellissimo chiamato Terra, DI La, DA CASA... in *Tutto Ciò Che Era*,LA' nel Regno – il Re e la Regina –
... oh, i NOSTRI cuori sono sempre stati gonfi d'orgoglio da allora.
Non si fanno catturare, come direste voi, dai nostri giorni cattivi, quando sperimentiamo cose come sofferenza, traumi e malattie, perchè capiscono che siamo nell'Esperienza.
Siamo in Viaggio e attraverso questo viaggio "arriveremo".
E' sempre stato noto che l'avremmo superato da Esseri SOVRANI.
Il rallentamento dell'energia nel Cosmo, questa impasse... non fu un errore.
Quando la coscienza smise di espandersi, in tutte le Famiglie angeliche ci fu grande preoccupazione, e questa fu una magnifica opportunità per creare questo luogo chiamato Terra, di venire qui e vivere nella nostra creazione, di vivere nella densità della materia.

FU UNA BELLISSIMA ,MERAVIGLIOSA CREAZIONE ,NON UN ERRORE!!

Fu fatto perchè potessimo stare nel nostro Giardino dell'Eden, e ci fu data la libertà di fare ed esprimere qualunque cosa volessimo – essere distruttivi, gioiosi, sottrarre energia agli altri – ma per imparare alla fine, che tutto è Dentro di noi e lo è sempre stato.
Le vostre Famiglie spirituali – rimasero in contatto con voi.
Hanno regolari rapporti su come state e cosa fate.
Comprendono le vostre prove e le tribolazioni.
Hanno una grande compassione per voi, comprendono la vostra audacia, comprendono quanto siete coraggiosi e quanto sia difficile, perchè sanno che a volte vi sentite completamente persi e soli e scollegati dalle vostre origini, e vi mandano costantemente il loro amore.
Vi incitano e vi sostengono.

Non possono e non vogliono "fare" al vostro posto.
Non possono creare la realtà per voi, ma incoraggiano quella Parte di voi che è il vero Creatore, che è quella che può superare le sfide, che può vedere attraverso i tempi più bui,la Parte di voi che sa che alla fine non siete veramente persi.
Siete in questa grande esperienza chiamata vita umana, e ciò per condurvi alla scoperta di voi stessi in un modo completamente nuovo, in un modo che non si sarebbe potuto realizzare in altri regni.
PACE-

Nessun commento:

Posta un commento