L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 18 aprile 2010

** PERCHE' SOFFRIAMO **


** PERCHE' SOFFRIAMO **

In questo bellissimo commento Divino... vien ben spiegato il motivo principale delle cause del dolore che ci trasciniamo spesso dietro. Possa esser d'utilità a chi soffre molto spesso...senza potersi dare una spiegazione accettabile.
Molti infatti si adattano talmente bene nella sofferenza che la scelgono come una vera compagna di vita ...e qui sta credo l'errore, da correggere.
Buona riflessione per tutti.
Nazario-




**Dolore e Resistenza**

DA STEVE ROTHER
-ESPAVO-

Avete speso gran parte della vostra vita cercando di evitare il dolore. Dolore è stato il grande motivatore. Il dolore è la parte che vi ha portati a muovervi in una direzione o in un'altra. Dolore fisico, dolore emotivo, esistono molte forme di dolore. Ognuno di voi vive il dolore in maniera diversa. Non è possibile calcolarlo su una scala da uno a dieci, perché ogni esperienza è unica. Questo è davvero frustrante per i vostri scienziati. Vi diciamo che il dolore, e soprattutto l'emozione del dolore, è la connessione tra il canale d'energia della vostra forza vitale e il vostro corpo fisico. Così, ogni volta che vivete qualche sorta di cambiamento, una qualche forma di dolore l'accompagnerà. Vi diciamo, tuttavia, che la sofferenza è completamente opzionale. Dovete capire che si tratta di una scelta.

Ora vi diciamo qualcosa, perché è tempo che capiate il riflesso di quello che sarà il vostro aspetto quando arriverete a Casa. Ahh, poiché, quando arriverete a Casa, guarderete l'un l'altro e vi terrete così stretti da percepire l'unità che condividete l'uno con l'altro. Vi abbraccerete e riderete del tempo in cui vi incrociavate per strada e non vedevate l'un l'altro. Riderete del tempo in cui tra di voi c'era un'incomprensione, e non riuscivate a ricordare quale fosse il senso del tutto. Riderete del tempo in cui cercavate di connettervi e non riuscivate a comunicare, e direte quanto era meraviglioso. Qui, ricorderete il dolore come l'esperienza umana più gioiosa. Poiché, dalla nostra parte del velo, esso non è negativo, amati. Tuttavia, quando sperimentate un dolore continuato, questo rappresenta un misuso della energia. Il dolore vi fa perdere delle energie che potrebbero essere utilizzate altrove. Quando l'energia viene indirizzata male, ciò significa semplicemente che il suo sentiero è alterato e non è quello del suo utilizzo più elevato. In qualità di umani, voi spesso percepite il misuso delle energie come qualche forma di dolore. Il dolore più frequente nell'esperienza umana è della semplice resistenza. Quando un essere, in qualsiasi forma, si muove attraverso l'energia, esso sperimenterà della resistenza. La quantità di resistenza e, quindi, la quantità di dolore, determinerà l'energia disponibile per perseguire il proprio scopo reale nella vita. Perciò, imparare a fluire attraverso la vita con Grazia può essere di grande aiuto nelle vibrazioni più elevate del Nuovo Pianeta Terra.

Voi guardate al di fuori di voi stessi, come risultato del velo che indossate. Voi non credete di essere integri, e così siete costantemente alla ricerca di cose da aggiungere a voi stessi per rendervi integri. Connettetevi alla energia l'uno dell'altro, e in quel momento vi sentirete integri. I Bambini della Vibrazione Cristallina si connetteranno molto più facilmente di voi, poiché è nella loro natura onorare l'unità.

Nessun commento:

Posta un commento