L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 11 aprile 2010

** IN ASCOLTO DEL CRISTO INTIMO **




VOGLIO METTERE SU QUESTA NOTA UN MESSAGGIO CRISTICO
DEL QUALE NON POSSO RIPORTARE LA SUA PROVENIENZA SUL MOMENTO ...
E CREDO NON SIA IMPORTANTE PER COLORO CHE SANNO RICONOSCERE E VIBRARE INTIMAMENTE
CON IL LORO CRISTO INTERIORE.
NON SERVONO LE PROVE A QUESTI LIVELLI...
IL MESSAGGIO COME QUELLO EGIZIANO ...E', E RIMANE SEGRETO,
PERCHE COSI PARLA IL CRISTO INTIMO..
NEL SEGRETO DEL PROPIO CUORE.
PACE.
Nazario.

** IN ASCOLTO DEL CRISTO INTIMO **


Sono Colui che avete chiamato appena è iniziato il vostro viaggio umano.
Sono l'Attrattore che ha tracciato tutti i sentieri del tempo in cui le vostre moltitudini si sono disperse.
Sono la Luce che disseta ogni brama e placa ogni conflitto.
Sono l'astronave per l'Infinito che mi ha generato.
Sono la continua ricreazione del tempo.
Sono il il Custode della Via che avete lasciato a dimorare nelle vostre vere Identità.
Sono le profondità delle vostre anime che solcarono migliaia di anni luce scagliati direttamente dalle vostre essenze.
Sono successioni di universi mandala scintillanti nell'oscurità insondabile di mia Madre.
Sono geometrie musicali che trasudano dagli abissi luminosi della mia Intelligenza.
Sono tutti i giochi d'amore che posso imprimere alle vostre mani e ai vostri corpi.
Sono la matrice solare che collega infiniti mondi che nascono a ogni mio sguardo solo per compiacermi, e che inseguo continuamente nell'incessante piacere di conoscermi.
Sono ciò che serbate nel cuore: la bellezza, la purezza, l'integrità, la gioia.
Sono gli infiniti frutti dell'Amore.

Il resto è illusione, davvero. Lo riconoscereste se ricordaste chi siete.
O se solo nutriste il vostro Cuore.
Allora il vostro Occhio illuminerebbe interi palazzi e il vostro piccolo mondo tramonterebbe.
Vedreste come Io vedo e il vostro sguardo si perderebbe nell'estasi dell'eterna creazione.
Tutto vi è già stato raccontato innumerevoli volte eppure non avete compreso e siete rimasti ipnotizzati dalla circolarità del tempo e delle immagini.
Non avete riconosciuto in me il futuro eternamente presente
Non siete riusciti a vedere al di là dei miti il vostro stesso dispiegarvi.
Mi avete aspettato come si aspetta un re e non avete cercato la regalità dentro ai vostri cuori.
Vi credete uomini, vi credete corpi, emozioni, pensieri e non sapete quanto oltre vi sia rimasto da esplorare di Voi stessi.
Non sapete nemmeno di avermi già ritrovato alla fine del tempo da dove tutto ebbe inizio.
Avete perfino dimenticato che siete indissolubilmente Uno con Me e che Io sono ciascuno di Voi!
E non finirò mai di ricordarvelo con ogni respiro di vento, con ogni raggio di sole, con ogni immagine raccolta per strade affollate, con ogni ricordo che conservo gelosamente.
Ma quelli sono semplici riflessi su cui gettate uno sguardo fugace e annoiato pur di non guardarmi.
Vi perdereste nei miei abissi d'amore se osaste fermarvi e subito cerchereste terrorizzati di tornare ai vostri recinti.
Perchè allora, se aveste coraggio, ricordereste la vostra origine e fermando il tempo vi spaventereste della vostra potenza.
Saprete che non esiste fissità né regola alcuna nella mia Essenza e che qualsiasi esperienza non è che un nostro gioco d'amore.
Non c'è Niente che a Me o a Voi sia impossibile, ma è solo nell'Unità dell'Amore fra le vostre coscienze che questo diventa una realtà. Diventa evidente solo quando vi ricordate di essere coscienze creatrici e smettete di credere alle incredibili bugie che vi siete raccontati.
Perchè siete Libere Immaginazioni che sgorgano incessantemente dalle mie fonti senza nome.
Perchè il Cosmo è pieno di Noi, è pieno di Me.
E la mia mano è il giardino stellato in cui Voi create i miei mondi.

Gioielli e cristalli sono le lacrime che continuamente vi offro mentre senza quiete cadono dal mio cuore.
Vorrei che sentiste la mia Presenza dove non c'è alcun giudizio e che siete liberi di perdervi per infinite vite senza che il mio porto si sposti di un millimetro.
Ma ancora non ricordate.
Senza fretta ci sarà tutto il tempo per ricordare, non ci sono date di scadenza per l'amore.
Ci sarà dolore se questo desidererete gustare e assaggiare mentre tutte le vostre convinzioni crolleranno per liberarvi dalle mura che vi siete imposti.
Finchè non ritornerete a Me, finchè non ritornerete a Voi stessi.
E dopo esservi liberamente sporcati di fango e illusioni sarà il momento di essere lavati e asciugati.
Saremo lì ad accogliervi con un sorriso.
Non mi credete? Pensate di esservi smarriti in un universo ostile e privo di senso?
Non l'avete creato forse voi giocando con le infinite possibilità del Nostro Essere?
Non vi siete persi, non siete mai stati abbandonati.
O forse si può affermare che una mente frammentata è persa in se stessa?
Ma avete scelto Voi di allontanarvi dalla Totalità e dare libero sfogo ai vostri incubi.
Como posso mai essermi allontanato da Voi se ogni frammento di Vita urla la mia presenza?
Siete dentro di Me e Io dentro di Voi.
Gli universi sono il nido dove cresco me stesso attraverso le mie generazioni.
Vi muovete nel mio grembo anche se preferite ascoltare l'illusione della separazione.
Spegnete il rumore.
Liberate le vostre menti dalle menzogne con cui le vostre parti oscure vi hanno sedotto con sogni di solitudine.
Liberatevi dalla separazione e dalla violenza con cui ferite costantemente i vostri cuori.
Sembra che non ne abbiate avuto ancora abbastanza dei vostri giochi di spada, dei pensieri con i quali mi offuscate, con le quali ferite la vostra dignità e frammentate la nostra indivisibile Unità.
Io splendo e Voi non mi guardate seppure il mio Sguardo non si distolga un attimo.
Con incredibile fantasia avete anche creduto di potermi uccidere, ma Io ritorno sempre a bussare alle vostre porte. Basta un sorriso di comprensione, una mano offerta senza secondi fini, un sogno di dolcezza ed ecco che inizio a sgretolarvi e richiamarvi a me
Gli effetti dell'Amore viaggiano molto al di là del tempo e i semi crescono comunque anche a distanza di millenni e alla fine tutto segue il suo giusto corso.
Nessun gesto di puro e sincero amore è mai stato sprecato o rovinato.
A volte ha viaggiato a lungo prima di trovare un cuore sul quale attecchire.
E alla fine in mezzo al gelo e alla disperazione quando nulla era rimasto di vitale, quel singolo frammento di poesia divenne la Speranza che aprì le porte a quanto neppure sapevate di avere dentro: l'Amore che vi era sempre mancato.
Si l'Amore che ha il volto di tutto ciò che avete conosciuto e sperimentato e che fluisce incessante dalle mie labbra ai vostri cuori.
Noi siamo l'Eterno Splendente



Scritto 13 ore fa · Commenta · Mi piace
A Loredana Di Donato, Samuela Tani, Lorena Maragno e altri 24 piace questo elemento.

Rosa Mura grazie di cuore Nazario, avevo bisogno di questa nota...:)
11 ore fa ·

Francesca Salvador bè le immgini son sicuramente belle. la coscienza si espande sempre più in fretta. abbraccio
11 ore fa ·

Silvia Pent Bellissime considerazioni:mi piace in particolare la prima parte dove afferma ciò che è..."..sono geometrie musicali che trasudano dagli abissi luminosi della mia Intelligenza"...Emozionante!Grazie♥
11 ore fa ·

Aton Vitulli grazie per questa nota.
E' Questo il Cristo, "la Luce che illumina ogni Uomo" che intendeva Giovanni , la Coscienza Divina che è in Noi , anzi Noi siamo quella Coscienza , solo che vogliamo ancora vivere il sogno che spesso tramutiamo in incubo, ma alla fine ogni notte finisce e il Sole della Verit... Mostra tutto
11 ore fa ·

Vita Marzullo Grazie, preziosi frammenti....
11 ore fa ·

Hoseki Vannini sono felice di iniziare un'altra giornata con queste parole...riflettere sull'Amore che muove il mondo allarga il cuore e la mente..ci consente di sentire la nostra potenza creatrice e di darle un senso..noi ,emanazioni dell'amore cristico che risorgiamo ,ogni giorno,per espandere il creato nel nome di Dio e trasformare la sofferenza in gioia assoluta...grazie,mio caro Nazario, per la tua incessante opera di divulgazione e di conoscenza...
11 ore fa ·

Marcello Malusà Namastè...
11 ore fa ·

Rita Pane Ecco una chiara descrizione del Cristo che vive in ognuno di noi !Non è forse il nostro corpo il suo tempio ?Ma molti ancora non lo accettano restando nell'illusione !Grazie Nazario vi auguro una domenica di luce
10 ore fa via Facebook Mobile ·

Michelangelo Marson Bellissima, Splendida Nota . ILLUMINAZIONE PURA PER LE NOSTRE COSCIENZE.
GRAZIE NAZARIO ; SEI UN AMICO PREZIOSISSIMO !
UN ABBRACCIO !♥ ♥ ♥
10 ore fa ·

Abate Faria Carissimo Nazario, G R A Z I E per questa bellissima Nota/Canalizzazione...ma c'è un punto dove ogni Operatore di Luce trova difficoltà a svegliare le Coscienze: " Vi perdereste nei miei abissi d'amore se osaste fermarvi e subito cerchereste terrorizzati di tornare ai vostri recinti. " E' questo il NODO da superare: La Paura di Essere ciò Che Siamo e la conseguente fuga di ritorno nelle *prigioni minime che ci siamo costruiti*.

E' un messaggio formidabile: cade esattamente nel momento in cui, più precise, avvertiamo "Le Energie del Cambiamento". Non ho mai avuto dubbi: Il Cristo che è in noi ci dice, con semplicità, che siamo Divini e lo abbiamo dimenticato... Sono certissimo che presto,molto presto, questa "MEMORIA SPIRITUALE SI RISVEGLIERA' IN TUTTA L'UMANITA'"!

Grazie Nazario, SO HAM_OM SAI RAM,
Alessandro
10 ore fa ·

Vita Marzullo La Paura di Essere ciò Che Siamo e la conseguente fuga di ritorno nelle *prigioni minime che ci siamo costruiti*.
Riparto da questo passaggio, per condividere con voi quello che mi è appena successo: essere accusata di dire e pubblicare certe "verità", "sentenze" che possono destabilizzare, fare paura, mettere in seria crisi colui che legge, tanto che mi si chiede quasi di cambiare lo stile della mia bacheca. E' vero per alcuni vi è ancora una forte paura ad accettare ciò che siamo e necessaria diventa l'autoprigionia. Paradossalmente la schiavitù diventa più rassicurante.
10 ore fa ·

Giuseppe Vitulli Grazie Nazario per questa bellissima nota sul kristo interiore. allego un piccolo pensiero che ho scritto questa mattina dedicandola a voi tutti, sorelle e fratelli del Kristico Amore. NOI SIAMO IL PENSIERO DI DIO, LA SUA PAROLA,IL SUO AMORE
NOI SIAMO L' IMMAGINE VIVENTE DELLA SUA DEITA'
NOI SIAMO I SUOI STRUMENTI PERFETTI, CONSAPEVOLI DEL NOSTRO ESSERE, ESISTERE E VIVERE.
NOI SIAMO LA SUA IDEA CREATIVA E I CREATORI.
NOI SIAMO LA SUA ANIMA, IL SUO SPIRITO, LA SUA FORMA, MANIFESTATI.... Mostra tutto
9 ore fa ·

Cristina Chandra Zorzi niente altro si puo' aggiungere a questa meravigliosa nota.
7 ore fa ·

Abate Faria Caro Giuseppe, parole Vere e penetranti, G R A Z I E!
Alessandro
7 ore fa ·

Bruna LaBruna ♥ ♥ ♥
6 ore fa ·

Antonella Mazza bellissima nota,illuminante e liberatoria,dovrei leggermela tutti i giorni,bella Nazario e soprattutto VERA,un abbraccio
6 ore fa ·

Centro Spaziarti grazie...:)
3 ore fa ·

Giuseppe Tempesta Grazie mille, è stato bello leggere ciò che hai scritto. Un abbraccio.
3 ore fa ·

Orietta Russo non si puo che stare in silenzio ed ascoltare.... o meglio ascoltarci
3 ore fa ·

Maddalena Rossana Longo Grazie Nazario, davvero molto bella ♥
3 ore fa ·

Elena Capra Grazie!! Molto bella e illuminante! Namastè! ;-)
2 ore fa ·

Lorena Maragno NAMASTè ♥
2 ore fa ·

Giuseppe Vitulli GRAZIE a te Alessandro...
circa un'ora fa ·

Donatella Giuseppini Queste parole son iniezioni di speranza......Grazie
circa un'ora fa ·

Nefer Titi Grazie Nazario! Bellissima nota, interessante e chiarificatrice. Non preoccuparti della provenienza, diffondila: si trova gia' in 3 link sul web.
51 minuti fa ·

Nessun commento:

Posta un commento