L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 10 aprile 2010

** MANTENERE IL NOSTRO POTERE **





IERI SERA ,mi son trovato a scrivere di getto un piccolo scritto da titolo " IL TRONO REGALE "
Questa mattina poi mi son svegliato presto e aprendo un libro *Segnali di luce* di Steve Rother..che sto un pò leggendo quando ho voglia mi son trovato tra le mani la conferma di cio che ieri il mio Se Spirito mi diceva.
Questo è ciò che dichiarano gli spiriti giuda a noi
Le coincidenze hanno sempre la loro importanza e una buona conferma.....
Questa nota ho tenuto a metterla per precisare ancora una volta che ....
NON C'E' NESSUNO LA FUORI DA SEGUIRE VERAMENTE ...SE NON NOI STESSI!
Eccola!!

-da steve rother-

Mantenere il Vostro Potere

Per favore, non cedete il vostro potere a noi, chiedendoci in quale direzione andare. Per favore, non guardate a noi per ottenere le vostre risposte, poiché questa non è la ragione per cui siamo qui. La seconda ondata di acquisizione del potere vuol dire che, invece di seguire il capo, si passa a seguire se stessi. Questa non è una transizione facile, perché non vi è stato insegnato a fidarvi del vostro stesso cuore. Vi rivolgete a noi nella speranza di fare la scelta migliore e più elevata. Voi dite: “Se soltanto voi mi mostraste quale strada prendere in questo frangente per raggiungere la mia meta. Allora troverò la mia passione e vivrò la mia gioia. Allora sarò al supremo servizio dell'Universo.” E noi diciamo, amati, che, se voi fate questa domanda, avete già mancato la svolta, perché la via non è una destinazione, è un viaggio. Se volete vedere il colore chiaro, dovete vederlo e sentirlo dove vi trovate in questo preciso istante. Se volete vedere il colore chiaro, dovete capire che non vi sono delle scelte giuste o sbagliate. Se volete vedere il colore chiaro, dovete essere qui, adesso. Poiché non si tratta di una destinazione. Si tratta di godersi il Gioco e di godersi il viaggio. Il nostro lavoro, come angeli, è di riflettere la vostra magnificenza e di aiutarvi a ricordare chi siete realmente. Noi siamo qui soltanto per aiutarvi a vedere voi stessi dalla prospettiva di Casa, poi troverete quelle risposte dentro di voi. Perché, quando ognuno di voi assume il proprio potere, voi portate l'intero Gioco più vicino a Casa nella ri-unificazione che è adesso in atto.

Voi non avete alcuna idea di chi siete. Voi non avete alcuna idea di quello che avete fatto. Voi non avete alcuna idea del fatto che siete i figli e le figlie del Re. Voi siete gli eredi al trono dell'eternità. Amati, voi siete gli eletti. Voi non potreste essere soli, anche se ci provaste.Voi avete scelto di essere qui —di essere i fari di luce per coloro che seguiranno mentre l'umanità si evolve. Siamo onorati di essere alla vostra presenza. E' con grandissimo amore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi l'un l'altro. Trovate dei modi per fare spazio all'umano con pieni poteri e giocate bene insieme.
Espavo.
Espavo!

Nessun commento:

Posta un commento