L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 12 gennaio 2011

-((( Morìa di Uccelli e Pesci)))+




-((( Morìa di Uccelli e Pesci)))+



Sono un uomo libero e non condizionabile ..nè seguace di nessuno.
Uso il mio intutito soltanto .
Cosi quando ascolto qualcosa ,non importa da dove provenga....
drizzo le orecchie del mio capo ...
apro il mio cuore senza farmi influenzare dal giudizio della mente ,nè da cose trasmessemi nel mio passato...
uso la mia multidimensionalità , che solo con una certa concentrazione ottengo.
Mi apro a 360 gradi senza interferenze e vedo se ciò che ascolto risuona nel mio Essere.
credo non sia facile per tutti...davvero!
ma non fà niente ...sò che è solo questione di tempo,
un piccolo tempo ,
nel nostro divenire eterno.
pace.
Nazario-

Buona lettura e riflessione libera dalla mente piccola ...

stazioneceleste.it
Shaumbra Speaks

ADAMUS :

Lo state leggendo sui giornali - ci sono uccelli che cadono dal cielo, pesci che muoiono e ciò continuerà ad accadere.Tobias ci ha parlato di questo, molti, molti anni fa, quando ha detto che ci sono molte Specie che stanno lasciando la Terra. Ci sarà una certa preoccupazione e si penserà che sia colpa del riscaldamento globale o di un complotto alieno o cose del genere.Che cosa sta succedendo? Beh, ci sono Specie che sono state sulla Terra per eoni di tempo, che sono state parte dell'energia di Gaia e che hanno servito uno scopo, mantenendo un equilibrio energetico. Il loro tempo è finito, non stanno scegliendo di rimanere qui e soprattutto stanno facendo spazio a nuove Specie.Ci sono nuove Energie provenienti da altri Reami, non solo dallo spazio esterno, ma da altri Reami. Queste sono letteralmente Nuove Energie, non come le vecchie energie vibrazionali che avete sperimentato in passato. Quindi non un maggior volume di Vecchia Energia.Hanno il marchio di Nuova Energia. Vengono letteralmente su frequenze di luce, in uno spettro che non potete necessariamente vedere con i vostri occhi fisici, per la maggior parte.
State iniziando a vedere luci nel cielo, sia di giorno che di notte, luci che appaiono. Queste spesso non sono luci di navicelle aliene. Non sono piccoli oggetti in movimento in giro per il cielo, ma loro illuminano il cielo. Ci sono già stati alcuni esempi e non sono l'aurora boreale. Si tratta di una cosa diversa.Quando queste Nuove Energie entrano, tendono a creare uno shock per molti di questi animali, perché cambiano le proprietà magnetiche che sono nell'aria e in Terra, le proprietà magnetiche che mantengono un equilibrio sulle cose che avvengono sulla Terra,le tengono insieme. Così, quando queste onde di energia entrano, letteralmente gettano immediatamente fuori le forze magnetiche – alle quali in particolare uccelli e pesci sono molto sensibili e che gli fanno da guida.Ciò crea un tale trauma che li uccide. State andando a vedere di più di questo.
Queste Energie entrano in tempi diversi e luoghi diversi e non influenzano solo uccelli e pesci.
Inizierete a vedere altre Specie, e ci sarà chi incomincerà a dire che è la fine del mondo, l'Apocalisse.Inizieranno a darne la colpa ad ogni sorta di cospirazioni, ma c’è da capire che è appropriato, fa parte della Nuova Energia che stà entrando in questa Realtà.Ciò sta andando a colpire anche voi? Vi butterà fuori? Probabilmente no, perché in realtà il Sistema magnetico umano, come il DNA, si relaziona col magnetismo terrestre, ma non è così sensibile come quello un animale.C’è anche da dire che il vostro DNA è molto più complesso di quanto gli scienziati o ricercatori sappiano ancora Il vostro DNA è molto complesso,stà sbocciando ora come un fiore, si stà aprendo per rivelare parti di sé che sono sempre state lì, ma che finora sono state chiuse.Quindi in un certo senso il tempismo è perfetto, perché queste onde di Nuova Energia entrano e non per intaccare la parte vecchia di voi, o le parti di Vecchia Energia di voi, stanno in realtà andando a stimolare e ispirare le nuove parti o le parti che si stanno schiudendo del vostro DNA.Così,invece di preoccuparvi dei pesci, dei pinguini e di tutto il resto, respirate tutto questo dentro di voi. Invece di mettervi addosso un certo tipo di tute protettive o avere cristalli o gioielli o gingilli che qualcuno vi vende per resistere o respingere queste onde, è sufficiente respirarle dentro di voi .Questa è vostra energia,voi l’avete creata . Nuova energia,non Vibrazionale ma Espansionale,essa è qui per voi.Nel 2011 ci sarà molto caos. Ci sarà molta Destrutturazione che si svolgerà in tutto il mondo.Sarà un anno molto intenso, molto intenso; cose fuori dal comune verranno nella vostra vita, premendo i vostri tasti. Sta andando ad essere molto intenso, ma ancora familiare, perché queste sono cose che avete vissuto.Il 2011, andando nel 2012, sarà il momento migliore di sempre per qualcuno di voi, il miglior tempo di sempre per fare qualcosa di nuovo. Ne abbiamo parlato molte volte. Vi è più energia a disposizione per voi ora, per fare quello che volete fare nella vostra vita, più energia che stà arrivando. Sta andando a buttare via i vecchi sistemi, ma siete già passati attraverso questo.L’avete già sperimentato, quindi ora potete respirate in questi potenziali. Questo è il tempo migliore per voi.Sì,sembra che tutto si stia Destrutturando intorno a voi, in realtà è solo energia. Solo energia. Quando qualcuno si arrabbia con voi, quando qualcuno vi accusa di qualcosa, quando qualcuno vi lascia, è solo energia ed è tutto appropriato, tutto appropriato.Questo è il momento migliore per essere creativi.Staccatevi dal dramma e godetevi la vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento