L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 8 gennaio 2011

** ASCOLTANDO IL CUORE **




Ascolto il mio cuore
....e sento solo Amore .

La Musica Vibratoria della Creazione
che si diffonde intorno a me,
donandomi pace tutta
che disseta e nutre la mia anima,
che accolgo in me
attonito,meravigliato,
come un bimbo che nasce sempre Nuovo.

Ascolto passivamente,
lasciandomi trainare da questa soffusa melodia
che mi dice : "Prendi Nazario è per te,
è sempre stato tuo"..

dal bocciolo di un fiore delicato,
dal verso di un pettirosso
che mi offre il suo saluto,
da una Donna Divina che dice :T'AMO!
Dalle stelle che mi chiamano...
dal buio pesto, dove emergono
paure che scompaiono...
perchè so che non esistono.
Dal Silenzio profondo
dove ascolto solo il mio respiro
da dove affiorano lentamente
cose mai notate ,mai comprese nel dettaglio,
dove percepisco nettamente
il candore della mia anima che aspira solo al BENE,
e...
Dagli occhi belli di una donna
che ricordano il Cielo,
le Stelle,
CASA NOSTRA.

pace.
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento