L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 27 gennaio 2011

Lo Strato Nove del DNA (Lo Strato della Guarigione)




Lo Strato Nove del DNA (Lo Strato della Guarigione)

QUESTA è UN INFORMAZIONE CHE SCONVOLGERA' MOLTI ,MA CON UNA GRANDE POSSIBILITA' DI APERTURA MENTALE NUOVA ...PERCHE' UNA VOCE INTELLIGENTE <<>> IN NOI CI DICE E INDICA CON DECISA DETERMINAZIONE CHE MOLTO DEI VECCHI CONCETTI UMANI DEVONO CADERE PERCHE' NON PIU' UTILI ....COME FOGLIE D'AUTUNNO CHE CADONO...NON VUOL DIRE CHE NON SON STATE BELLE E UTILI,MA
TROPPE MANIPOLAZIONI... HANNO FUORVIATO TUTTI.
SE SIETI LIBERI ,MA LIBERI DAVVERO NEL VOSTRO SPIRITO come credo bene...CAPIRETE !
PACE.
Nazario
--------------------------------------------



*(Stazione Celeste)




Lo Strato Nove del DNA
(Lo Strato della Guarigione)

Canalizzazione dal vivo

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.
Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.
Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––












Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.Alcuni dicono che, per come lo si vede qui, succede troppo in fretta che un Essere Umano attraversi il velo. Dicono che ci dovrebbe voler più tempo, com’era nella vecchia energia. Quello che vedete ora è un uomo che non chiude mai la porta al suo Sé Superiore.È un accordo che ho con lui e non deve, quindi, sedersi e prepararsi, cambiare il suo stato o invocare gli angeli. Io sono sempre con lui e sempre pronto. Alcuni di voi lo hanno notato anche durante le sue conferenze, perché alcune le ho tenute io. [Kryon sorride] È questa la fusione di cui parliamo e non solo per i canalizzatori. In questa fusione il sé-multidimensionale si unisce al sé-fisico, e in tal modo avviene la comunicazione. È questo processo che noi insegniamo come sviluppo dell’intuizione Umana. È un processo che fa sì che dei normali e comuni Esseri Umani diventino maestri. Non si tratta di sapere cosa ci sarà dietro l’angolo, ma di avere la sensazione intuitiva di cosa fare dopo – fuori dalle 3D. È la sensazione intuitiva di cosa non ci si deve preoccupare. È la sensazione intuitiva dell’amore di Dio.Il messaggio di questa sera è diverso. Parlerà di biologia e si inserisce in quel che chiamiamo DNA quantico. «Kryon, perché parli sempre del DNA?» forse chiedete. «Vogliamo sentir parlare di cose spirituali. Vogliamo sentir parlare di cose angeliche. Tu però continui a parlarci di chimica.» Se la pensate così, allora non avete ascoltato con molta attenzione.Intorno a voi c’è un campo totalmente e completamente multidimensionale. Questo campo viene generato da circa cento trilioni di pezzetti chimici chiamati DNA. La scienza non sa come comunichino tra loro e non riesce a vedere le proprietà multidimensionali che vi sono presenti. Ancora non vede pienamente gli attributi quantici del DNA.Il DNA “sa” chi siete. Nel vostro corpo ci sono cento trilioni di molecole della doppia elica del DNA che sono tutte uguali. Formano intorno a voi un campo che si estende per circa otto metri e che ha un nome ebraico: Merkabah. È questo. Vedete, il DNA è l’elemento sacro dentro di voi.un breve ripasso Permettetemi un breve ripasso prima di continuare con le informazioni che daremo questa sera. Voi pensate che il DNA sia chimico. Lo è, ma solo circa il tre percento di esso è chimica 3D. Il resto è informazione multidimensionale, nascosta in quel che appare come chimica casuale. La scienza lo vede a modo suo, perché osserva la doppia elica in cui ci sono tre miliardi di parti chimiche in ogni molecola di DNA. Ogni loop attivo di DNA ha tre miliardi di parti chimiche. Tuttavia, quando la scienza studia questa chimica, vede soltanto quel tre percento che in realtà non fa nulla. Questo tre percento è il sistema lineare che crea tutti i geni del corpo Umano.Tutto il resto della chimica, che rappresenta più del novanta percento della totalità del vostro DNA, non è capito perché la scienza cerca sempre la linearità. Gli scienziati vogliono esaminare le cose che si aspettano di trovare nella loro realtà. Poiché il novanta percento che vedono sembra un mistero, continuano a concentrarsi solo sul tre percento, perché è quello che sembra fare tutto il lavoro. Essere Umano, se la tua coscienza è lineare allora quello sarà tutto ciò che vedrai – sistemi lineari e un comportamento lineare. È di questo che vogliamo parlarvi stasera.l’unico modo di insegnare le cose multidimensionali Nello studio del DNA che abbiamo portato qui [a Mosca] quattro anni fa, il mio partner vi ha parlato di 12 strati e delle informazioni che ciascuno portava. Allora, poi, spiegò l’insegnamento di Kryon sul DNA. In quella spiegazione vi diede l’informazione che in realtà non c’erano affatto 12 strati; c’erano, invece, 12 energie interattive tra loro. Quindi, se vorrete imparare cos’è il DNA, bisogna che l’insegnamento sia ricomposto in modo lineare, cioè in 12 lezioni.E questo è il messaggio. E così è.


----------------------------------------------------


COMMENTI-


Mi piace · Commenta · Condividi · Elimina
A Antonella Caprilli, Giovanna SteelGirl Di Flaviano, Tiziana Federici e altri 20 piace questo elemento.
Adriana Ester Bertolotti Mi piace tanto, condivido
16 ore fa · Mi piace
Donata Milloni ♥ ♥ ♥
16 ore fa · Mi piace
Silvia Maria bellissimo, e vero..Kryon è pura luce che aiuta le anime volenterose ad evolvere, sempre più..grazie Nazario
16 ore fa · Mi piace · 1 persona
Silvia Maria condivido, eh?!
16 ore fa · Mi piace
Angela Denise Vincitore bellissimo...potresti dirmi chi sono i pleiadiani e i lemuriani?
15 ore fa · Mi piace
Hoseki Vannini una spiegazione esauriente ed affascinante che ci aiuta a comprendere la portata del cambiamento che ci attende...grazie, Nazario caro...
15 ore fa · Mi piace · 2 persone
Gualdi Mirella perfetto,,,pienamente consapevole dell informazione avuta, e grande la gioia di condividere a pieno con altri questa verità
15 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Mario Marchetto ‎... A BREVE UNA SCIENZA RICCA DI COSCIENZA ... BUONA NOTTE A TUTTI !!!
15 ore fa · Mi piace · 3 persone
Rosanna Pellegrino Multidimensional ♥
14 ore fa · Mi piace · 2 persone
Rosella Riccardi Il 90% del DNA viene chiamato DNA spazzatura, perchè gli scienziati non sanno a che cosa serve, ed invece è il potenziale della nostra DIVINITA'
5 ore fa · Mi piace · 3 persone
Mario Marchetto CAOS O ARMONIA ??? CARA ROSELLA VI SONO ACCREDIDATI MEDIUM ,CHE DICONO PRENDENDO CIFRE SALATE AI LORO CLIENTI ,CHE TANTISSIME ANIME TERRESTRI FINIRANNO NELLO SPAZIO COME SPAZZATURA COSMICA . FORSE SI SALVA CHI PORTA SOLDI A LORO ... NON CI SI-AMO !!! X ME LA VERA SPAZZATURA SONO IL LORO APPROFITTARSENE ED IL LORO SCADENTE PENSIERO ... BUONA VITA RICCA DI AMORE X TUTTI !!!
5 ore fa · Mi piace
Rosella Riccardi E' proprio vero, ci sono tanti cosidetti "maestri", che usano il loro potere facendo leva sulla paura. Imparare a discernere è importantissimo e queste informazioni servono anche a questo
4 ore fa · Non mi piace più · 4 persone
Donluisito de la Sierra Abbiamo avuto la scienza.. ora serve la co-scienza.. noi siamo il co.. basta poco.. basta volerlo... è tutto già pronto.. la tavola è apparecchiata...il cibo per l'anima è servito chi lo desideri si sieda e gusti l'amorevole dono che l'armonia celeste ha cucinato per noi pace § ♥ <§
4 ore fa · Non mi piace più · 5 persone
Mario Marchetto SAGGIO DON ... BUONA GIORNATA ...
4 ore fa · Mi piace
Donluisito de la Sierra saggio si... ehm.. nel senso che sto as-saggiando questo nobile cibo;-) buona giornata a te ♥
4 ore fa · Mi piace · 2 persone
Renata Galvan Grazie mille Nazario, E' Importantissimo ciò che hai pubblicato! Namaste ♥
4 ore fa · Mi piace
Nazario Cannella ANGELA I PLEAIDIANI sono molti e non tutti loro hanno avuto a che fare con questo pianeta e nemmeno tutti con le stesse intenzioni.Le PLEAIDI sono una costellazioni immensa con molti tipologie di evoluzione ...ovvero vi sono esseri anche che son venuti qua per profitto e manipolazione e altri no!
I LEMURIANI INVECE SONO ESSERI ANGELICI- DIVINI SCESI SU QUESTO PIANO TERRESTRE PER FARNE LA CONOSCENZA E MOLTI DI ESSI LO HANNO FATTO PER RIMANERVI FINO ALLA FINE ,FINO ALL'ASCENSIONE DELLA TERRA ALLA 5° DIMENSIONE. SONO QUINDI DIVENUTI TERRESTRI,MA NON AVEVANO UN CORPO COME LO ABBIAMO ADESSO.ERANO PIU' ETEREI E MOLTO BUONI DI ANIMO. LEMURIA HA SEGNATO L'INIZIO DELLA VITA SULLA TERRA DA PARTE DI ESSERI ANGELICI ATTRATTI DAL SOGNO DELLA MATERIA , VOLEVANO PORTARE LO SPIRITO TUTTO NEL CORPO ,MA NON E' TUTTO ANDATO BENE IN PORTO ,PERCHE' ALTRI E ALTRI E ALTRI ESSERI DELLO SPAZIO SON VENUTI ANCHE ESSI OGNUNO CON UNA SUO PROGRAMMA E INTENZIONI PRECISE ...CHI BENEVOLE CHI MANIPOLATRICI .QUESTO DIVENNE COSI UN GIOCO DUALE CONCESSO E PERMESSO DAGLI SPIRITI TUTTI SUPERIORI E ANCHE DA COLORO CHE VI SCENDEVANO .L'IMPATTO CON ESSERI CHE CI SFRUTTAVANO FU DECISO E CONCESSO COME TUTTO CIò CHE SUCCEDE SPESSO... NELL'UNIVERSO.SBAGLIANO COLORO CHE PENSANO CHE QUI SCENDEVANO SOLO QUELLI CHE POTEVANO FARE QUELLO CHE VOLEVANO DEGLI UMANI .IL SUPERAMENTO DI TERRIBILI PROVE E' UN QUALCOSA CHE ATTIRA SCHIERE E SCHIERE DI ESSERI .LE LOTTE TITANICHE AFFASCINANO GLI SPIRITI CHE SI COMPIACCIONO DI LOTTARE TRA DI LORO . COSI ANCHE GLI UMANI NE HAN FATTE DI BELLE E DI BRUTTE IN ACCORDO CON ALTRI ESSERI ,COME STANNO FACENDO ANCOR ORA NELLE SEGRETE SOTTERANEE DEGLI STATI UNITI DI AMERICA. MOLTE SCOPERTE TECNOLOGICHE, COMPRESI I CELLULARI E I COMPUTER NON SONO AFFATTO INVENTATE DAGLI SCIENZIATI NOSTRI MA DONATE DA QUESTI ESSERI EXTRATERRESTRI .ORDINI SUPERIORI HANNO PERO DATO ORDINE DI FAR USCIRE CHI HA OPERATO PER LO SFRUTTAMENTO DEL PIANETA E DEGLI ANGELI PIU' DEBOLI ...LA TERRA STA GIA' ASCENDENDO VERSO UN CAMPO DI ENERGIA ALLA QUALE GLI ESSERI SENZA LUCE E POCO AMORE MUOIONO SE VI PERMANGONO ...CERTE VIBRAZIONI DI AMORE NON SONO SOPPORTABILI ,POICHE' HANNO UNA FREQUENZA MOLTO DIVERSA E PIU' VELOCE ...QUESTO E ALTRO ANCORA....
4 ore fa · Mi piace · 4 persone
Sara Galea Dire che questa canalizzazione doni la vita è fortemente riduttivo sopratutto se si è consapevoli che tutto ciò che si è letto è frutto di verità, profondità, amore che Dio ci sta dando attraverso proprio le canalizzazioni.
Mi affascina vedere che molte volte l'intuito mi portava dentro dei concetti pur ignorantemente non sapendo cosa mi stesse giungendo.
Grazie Nazario che ci offri la possibilità di aprire nuove porte e per quanto mi riguarda grazie anche perchè alcune porte si erano aperte ma non riuscivo a comprendere cosa stesse entrando dentro di me, o per meglio dire cosa si stesse manifestando da dentro a fuori di me.
♥♥♥ taggami sempre luce perchè io possa acquisire nuove conoscenze su ciò che sto vivendo nella solitudine di me per me ....♥♥
Un immenso abbraccio di luce Nazario e tutti voi che siete qui ♥♥♥
3 ore fa · Non mi piace più · 5 persone
Daniele Zuffo grazie Nazario è bello leggere quello che trovi e poi ci proponi e anche i tuoi commenti
circa un'ora fa · Non mi piace più · 2 persone
Lina Narcisi Bellissima questa canalizzazione di kryon ♥ grazie Nazario!
circa un'ora fa · Non mi piace più · 1 persona
Silvia Pent Grazie Nazario :interessantissimo! Un abbraccio grande :)
3 minuti fa · Non mi piace più · 1 persona
Nazario Cannella GRAZIE SARA...hai una grande qualità per Me che apprezzo moltissimo:- SEI INTELLIGENTE CON UN GRANDE CUORE E VERA UMILTA'.
Qualcosa di bello nascerà dalla tua solitudine momentanea ...lo sento!
circa un minuto fa · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento