L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 4 gennaio 2011

* LA VERITA' ANCH'ESSA MUORE *


Ciò che putrido cadrà sempre...
ciò che si è fatto con le parole perirà come foglie morte.
Solo Il Verbo Divino è vivo bello e solare..
ma anch'esso si move
cambiando se occorre ogni cosa ,
Tutto men che il suo AMORE.
La Verità anch'essa muore
poichè non può esistere
sempre la medesima al rinnovamento
delle nuove Energie Cosmiche in azione.

COME IN ALTO COSI IN BASSO
TUTTO CANGIA E MAI RESTA UGUALE .
SALTANO ANCHE LE LEGGI UNIVERSALI
SE OCCORRE....
MA IL CUORE RESTERA'
SEMPRE IMMERSO
NELL'AMORE.
Pace.
Nazario-
Aggiunto oggi · Mi piace · Commenta
A Nella Russo, Giusy Piccione, Fiorella Tonini e altri 43 piace questo elemento.
Aton Vitulli Le Leggi Divine sono fredde , matematiche , ma oltre vi è un altro piano, il Piano del Cuore di Dio e del Suo Amore e quando si arriva in quel livello si conquista Dio per non perderlo mai più ♥
12 ore fa · Non mi piace più · 10 persone
Nicola Tamboia le leggi divine ..in quanto tali sono Amore non vi è separazione come la intendiamo erroneamente ..un abbraccio caro Aton ♥
12 ore fa · Mi piace · 8 persone
Nazario Cannella Le Leggi sono guide per chi perde la strada di quell' AMORE ...
CHE L'UOMO LASCIO...
PER INTERPRETARE SE STESSO
NEL SUO LIBERO ARBITRIO.
QUELLO PERO'
...è il prezzo che si paga
fuori da quell'AMORE,
....CHE ATON HA BEN COMPRESO...
11 ore fa · Mi piace · 6 persone
Mario Marchetto OLTRE IL GIOCO OLIMPIONICO, PRIVI DI ASSOLUTA MONOTONIA SI-AMO MUTANTI , ALLENATI MARATONETI ... CHI CADRA' QUASI AL TRAGUARDO ??? SUDI-AMO MA NON E' L'ULTIMO SFORZO . MA CHI ME LA FATTO FARE UNO ... STRAMAZZO ... PER ARRIVARE OLTRE LA RIGA ??? ... IL BACIO ... LEI ...
11 ore fa · Non mi piace più · 6 persone
Nazario Cannella AHHhhhhhh.....ahhhh....Mario!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ .....
11 ore fa · Mi piace · 2 persone
Marina Tosi Grazie Dio per averci donato il libero arbitrio, per averci concesso di sperimentare sbagliando, soffrendo, gioendo... poichè ogni scoperta e comprensione di sè e del progetto divino è incommensurabile.
10 ore fa · Mi piace · 3 persone
Renata Galvan Vi ascolto ed è bello quello che dite! Giustamente ognuno ha il Suo pensiero ! personalmente, più cammino... è più non comprendo xè tante parole ...è così Semplice la Verità !...ma è il mio pensiero! Allora lascio le parole... ascolto l' Istinto e il mio cuore...semplicemente così , nel mio silenzio. Un abbraccio a tutti ♥
9 ore fa · Mi piace · 3 persone
Nazario Cannella AMORE è TUTTO...
Esso include il Libero Arbitrio.
E' nel suo Status ..il suo Modus Operandi.

Quando però diciamo * COMPRENDERE NOI STESSI*
LI ..VI SI CELA UN SEGRETO...
CHE OGNUNO DEVO COMPRENDERLO DA SE'.
DIRO' PERO SOLTANTO CHE...COMPRENDERE UN PROGETTO NON VUOL DIRE CHE ESSO ERA ED E' IL MIGLIOR PROGETTO...
E LE SCOPERTE DI POI ....POTREBBE MERAVIGLIARE MOLTO ,
OLTRE OGNI ASPETTATIVA .

VI SONO VERITA' MOLTO PROFONDE ..
CHE SE RIVELATE IN ANTICIPO,
FAREBBERO FORSE VENIRE I CAPELLI BIANCHI A MOLTI.

NON ESISTE NESSUN *DIO*
CHE PROGRAMMO' UN EVOLUZIONE
SPERIMENTANDO NEL DOLORE ,E SBAGLIANDO..
.FACENDO DANNI IRREVERSIBILI...
QUELLI SIAMO STATI NOI A VOLERLO SPERIMENTARE
FIDUCIOSI DI PORTARE SEMPRE DIO IN NOI.
LUI SOLO PERO' E' SEMPRE AMORE ..
COSTANTE,SEMPRE STABILE,
SENZA REGOLA O LEGGE,
LIMPIDO,SICURO PORTO PER TUTTI,
COMPLETAMENTE INCONDIZIONATO,
NON NOI!

Come dice ATON :- Oltre...ben Oltre , vi è un altro piano, il Piano del Cuore di Dio e del Suo Amore .

...*- IL VERO AMORE -*
Pace.
Nazario-
9 ore fa · Mi piace · 7 persone
Marina Tosi GRAZIE NAZARIO :))
9 ore fa · Mi piace · 1 persona
Renata Galvan ‎...mi dispiace Nazario, probabilmente nn mi sono espressa chiaramente...non mi hai capito, è che mi esprimo molto semplicemente...non ho avuto la possibilità di studiare...raccontare le proprie emozioni e pensieri nn è facile... almeno per me, ma nn importa. Namaste
9 ore fa · Mi piace
Marina Tosi Renata, non dispiacerti...anche io provo ad esprimere quello che sento, ma a volte le parole sono più gabbie che ali...sono sicura che Nazario non ha frainteso nessuno...sono convinta anche io che noi siamo di più di quello che riusciamo ad esprimere ed in certi casi il silenzio vale più di 1000 parole. Un abbraccio.
9 ore fa · Mi piace · 2 persone
Renata Galvan grazie Marina, ...infatti vedi, scrivo anche d'istinto, dovevo mettere un prima e un punto di domanda dopo.... Lo so che Nazario è una Grande Anima e una Bella Persona ♥ Ti abbraccio, Dolce e Meravigliosa Giornata ♥
9 ore fa · Mi piace · 1 persona
Nazario Cannella Stai serena Renata ...come dice bene Marina non mi stavo riferendo a Te ,che sei tanto cara e buona.
9 ore fa · Mi piace · 1 persona
Fabrizio Mana E questo 2011 rappresenta il vero Inizio, in Attesa del 2012 e quindi il 2013 che sarà davvero l'anno di Dio di IO.

Perchè tutto ciò che è in alto è uguale a ciò che è in basso, e noi siamo quindi, dIO, l'unione fra Uomo e Divinità, che in verità dico,

sono cosa unica e sola, dato che generate dall'ingenerato,
il sempre amore,
colui che tutte le cose ha reso manifeste e

Noi Esseri Umani In primis,
insieme agli elementi
Ad ogni particella dell'universo

Siamo Dio.

Dio è Maya - Noi siamo Dio - Noi Siamo Maya.

Uomo tu sei Creatore, non solo Cocreatore, agisci per il bene e dio ti ricompenserà.

Agisci per il male e ti farà capire che hai sbagliato riportandoti a lui.

Il tempo delle lotte è Concluso l'uomo ha praticamente raggiunto la soglia di risveglio il traguardo è vicino il ciclo è quasi concluso e nessuno lo potrà negare.

In DIO Con DIO Per DIO.

Che sia fatta luce nell'universo

E Così Sia

Amen!

Un caloroso abbraccio a tutti coloro che leggerenno queste mie umili sentite parole.

In Fede

Fabrizio Mana
8 ore fa · Mi piace · 5 persone
Mario Marchetto NEL NOSTRO DESTINO L'AMORE ... NON CI ANNOI-AMO MAI : LUNGHISSIMA SPLENDIDA STAGIONE ... LA LOGICA RIGOROSA FREDDA DELLA SCIENZA DIVERRA' COSCIENTE\CREATIVA SPOSA DELL'UNICO ... DIO ... INFINITO ED ETERNO ... LUCE&AMORE ... PROCEDI-AMO A PIEDI , DI CORSA ,IN RELIGIOSO SILENZIO . SPERO DI NON ROMPERMI UNA GAMBA ... BUONA VITA A TUTTI ,E' QUASI ... PRIMAVERA !!!
8 ore fa · Non mi piace più · 5 persone
Fabio Marziali Proprio qualche giorno fa mi è balzata in testa una frase: "Amore è solo una parola".... è stato questo per me l'input che mi ha fatto cambiare punto di vista, ho capito che il Divino sta oltre tutte le idee e tutti i concetti che all'umano possono sembrar elevati.. la purezza del pensiero va al di la della dualità e grazie alla purezza io vedo in tutti la loro espressione, perché le loro azioni, come si sentono, e li Comprendo e imparo.. così il pensiero di Me si completa.
8 ore fa · Non mi piace più · 5 persone
Nazario Cannella è quasi primavera Mario ??!!!!...Chissà!!
Non romperti niente che abbiamo da camminare ancora ed io non riesco a portarti in braccio!!...e poi non me gusta affatto pelosone come sei! ahhh...ahhh...!!
8 ore fa · Mi piace · 3 persone
Nicola Tamboia ‎:)
8 ore fa · Mi piace
Nazario Cannella siamo Uomo e Dio...Fabrizio carissimo ...
ottimo meditatore...

UNITI si! Ma non è possibile fare altrimenti ..impossibile!
Siamo DIO sempre,anche quando non c'è ne ricordiamo affatto.
Quelle cose li CHE DICI ...generato dall'Ingenerato vuol dire soltanto che sei nato in carne dallo Spirito ...per tua volontà...nostra volontà...e SAI...
forse esistono altri Esseri Divini in giro nelle Dimensioni multiple che poco gli importa di generarsi umani in carne e ossa -

QUELLO CHE NOI POSSIAMO SOLTANTO CHIAMARE
*IL SEMPRE AMORE*... come dici bene...
forse ha lasciato noi a decidere che GIOCO fare nelle nostre Creazioni .
LUI ci ha donato il SEME della Creatività infuso del SUO AMORE,
ma non è detto che vi partecipi direttamente .
Come un genitore non partecipa A tutto ciò che suo figlio crea fà e pensa di fare sempre...

QUESTO VUOL DIRE ANCHE ...
* COME E' SOPRA COSI E' SOTTO *

IL SOPRA NON E' MOLTO DISSIMILE DAL SOTTO.

Seppur col velo e in veste corporale
colma di limiti ,ma anche di bellezza stupenda,
tra acciacchi e dolori ,
gioie e sorrisi,
tradimenti e paure,
rapine ...di ogni genere
e gesti d'incondizionato amore,
NOI DEI MINORI
proviamo ad imitare
*LUI*
l'Immenso Ineguagliabile AMORE.
QUESTA IMITAZIONE CI RENDE UNICI E VERAMENTE GRANDI .
IO MI SENTO NIENTE DAVANTI A *LUI*
E SOL POSSO DICHIARARE A FIL DI VOCE
LA MIA PICCOLA SILENZIOSA GRATITUDINE.
Pace.
nazario-
7 ore fa · Mi piace · 5 persone
Mario Marchetto SONO NEL DNA MOLTO PIU' GORILLA CHE SERPENTE PIUMATO ... PURE UN PO' SPIUMATO ... NAZARIOOOOOO FACCIO PURE COLPO ... UNO SCHIANTO !!! MI SA CHE SE MI METTO IL NASO ROSSO PURE IO VINCI-AMO L'INTERNATIONAL CIRCUS ... AHHHHH AHHH AHH AH P. S. NAZARIO ... ORA SONO SERIO ... SO A LIVELLO VISCERALE ,CHE SARESTI UNO DEI POCHI CHE PORTEREBBERO IN SALVO UN FRATELLO ... ABBRACCI DI CUORE !!!
7 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Rossella Ceriani ‎- COMPRENDERE SE STESSI E' LA NOSTRA REALIZZAZIONE DIVINA...-
è....da sempre questo...e semplice non E'....ed è proprio il nostro Ego che ci permette di arrivare poi al traguardo...alla meta....alla VERITA'...PIU' CI AVVICINEREMO A QUESTA META E PIU' VIVREMO IN NOI UNA TRASFORMAZIONE, UN CAMBIAMENTO NELL'AMORE....faticosa e in salita è la strada.....nel nostro libero arbitrio, in questo gioco cosmico del Li - La, dove DIO sta "giocando con se stesso,(ognuno di noi)....

importante è comprendere CHE NON ESISTE NESSUN AUTORE INDIVIDUALE DELLE NOSTRE AZIONI, CHE TUTTO ACCADE PER MEZZO DELLA *COSCIENZA*;
COSCIENZA E' - VOLONTA' di Dio - ,noi crediamo di essere noi che agiamo (maya)...ma non è cosi'....chi guida E' LA FORZA SUPERIORE

IL PIANO DIVINO SOLO AMORE E'... IL TUTTO E' AMORE ......e la
sofferenza , le delusioni,le contrarietà sono SOLO PASSAGGI.....sono solo cambi di scena..... NOI SIAMO COMPARSE, ATTORI, PRIMI ATTORI..e nello STESSO TEMPO REGISTI DI UN MERAVIGLIOSO FILM...dal titolo....."LA MANIFESTAZIONE DEL DIVINO AMORE, LA REALIZZAZIONE

secondo VOI/ NOI..un film da un titolo cosi'...potrà mai avere un triste epilogo?? !
NO!!....MAI.......e sarà vivere L'AMORE DIVINO SENZA FINE, LA VERA PACE NEI NOSTRI CUORI......
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥....................................................

Iswara
colei che crede nel Divino Amore ♥
AMIAMOCI. Un abbraccio immenso a tutti Voi ♥
e grazie Nazir delle Tue meravigliose parole che mi accompagnano tutti i giorni...♥
7 ore fa · Non mi piace più · 6 persone
Mario Marchetto STUPENDO ,ROSSELLA CARA ... LA PAGA DA ATTORE NON PROTAGONISTA ... QUALCHE REGISTA ... ME LA DA ??? NOHHH ... HAI DETTO BENE SI-AMO PURE REGISTI !!!
7 ore fa · Mi piace
Nazario Cannella ISWARA...
NOI siamo la guida di noi stessi...ma possiamo scegliere altri per Noi.
Maya vuol dire soltanto che non è questa che viviamo tutta la REALTA NOSTRA...che vi è una realtà Nostra che ben aldila del GIOCO che stiamo amando interpretare ...di cui molti son anche stanchi di ripetersi...
Chi guida il nostro carro è soltanto il nostro SE' SUPERIORE ...il nostro IO-SONO vero e non quello fittizio che vestiamo per esigenze terrestri quà su questo piano.
Il nostro SE' SUPERIORE non opera da solo ,ma la forza superiore è solo energia divina ...noi siamo molto di più di un energia .
un conto è la malta e un conto è chi la manipola e la modella.
L'Energia Cosmica è materia che gli DEI...NOI piccoli e grandi ,primi e ultimi arrivati manipoliamo a nostro piacimento nel bene e nel male.

L'ENERGIA PRIMORDIALE E' STATA CREATA DALL'AMORE DEL PRIMO CREATORE ...GLI ALTRI TUTTI ...ELOHIM COMPRESI SI DANNO DA FARE AD USARLA.

QUELLO CHE NOI POSSIAMO SOLTANTO CHIAMARE
*IL SEMPRE AMORE*... come dici bene...
forse ha lasciato noi a decidere che GIOCO fare nelle nostre Creazioni .
LUI ci ha donato il SEME della Creatività infuso del SUO AMORE,
ma non è detto che vi partecipi direttamente .
Come un genitore non partecipa A tutto ciò che suo figlio crea fà e pensa di fare sempre...

QUESTO VUOL DIRE ANCHE ...
* COME E' SOPRA COSI E' SOTTO *

IL SOPRA NON E' MOLTO DISSIMILE DAL SOTTO.
7 ore fa · Mi piace · 4 persone
Nicola Tamboia grazie per la condivisione e per i meravigliosi commenti ..a Nazario per le innumerevoli perle.. Mario verrebbe da dire che sfiga ..dopo quello che hai detto :D ..un abbraccio grande a tutti ♥
7 ore fa · Non mi piace più · 4 persone
Rossella Ceriani condivido con Te....Nazir....conosco queste tue parole già....!!♥
7 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Mario Marchetto CIAO MAGICO NICOLA ... SONO FORTUNATISSIMO ... SON VIVO CON UNA SOLA ALTRA POSSIBILITA' ... DIVENTARE UN DIVERSAMENTE VIVO ... SONO PROTETTO ... AFFETTUOSI ABBRACCI ...
7 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Nazario Cannella Qualunque sia il mio stato, il Cuore è il mio sostegno; in questo regno dell'esistenza egli è il mio sovrano. Quando sono stanco dei tradimenti della Ragione, Dio sa che sono riconoscente al mio cuore (Khalilullah Khalili)
6 ore fa · Mi piace · 2 persone
Mario Marchetto LA SA LUNGA ... QUESTO K K
6 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Nicola Tamboia sono sempre più convinto che tutto ma proprio tutto serve ma solo l'Amore è indispensabile..ed è la mia forza e la mia pace ..e mi spinge con forza verso la compassione , grazie di cuore Nazario e di essere a Tutti ♥
6 ore fa · Mi piace · 3 persone
Nazario Cannella ‎"Allo stesso modo Dio è in ciascuno di noi, eppure lo cerchiamo
dappertutto lontano da noi stessi: ecco in cosa consiste il Gioco di
Dio e della sua creazione".
(Ma Anandamayi - Maestro indiano)
6 ore fa · Mi piace · 5 persone
Nazario Cannella Quando un uomo va a dormire, egli prende con sé il tessuto di questo mondo che tutto contiene,lui stesso lo distrugge, lui stesso lo costruisce, e sogna attraverso la propria chiarezza la propria luce. Allora, questa persona è illuminata.
Là non vi sono né carri, né buoi, né strade. Ma egli estrae da se stesso carri, buoi e strade. Là non vi sono né gioie, né piaceri, né delizie. Là non vi sono né cisterne, né vasche di fior di loto, né correnti.
Ma egli estrae da se stesso cisterne, vasche di fior di loto, correnti.
Poiché egli è il creatore.

Upanishad
6 ore fa · Mi piace · 6 persone
Mario Marchetto ALIDA ... NON E' UNA LAMPADA IKEA . *** NAZARIO ... SONO ALIMENTO D'ANIMA QUESTE POETICHE PREGHIERE ... SPERO PERO' NON SI ILLUMINI ALIDA A LETTO ,DIVERSAMENTE SAI CHE SPAURACCHIO !!! ... GEMMI-AMO E' PRIMAVERA !!! GRAZIE X LE SPLENDIDE ISPIRATE CITAZIONI ... NON NE ERO A CONOSCIENZA ... BACIONIIIIIIIIIIIIIIII E ABBRACCI !!!
5 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Marina Lila Licciardello pace , Nazario..
4 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Annalisa Zanatta le leggi sono importanti, ci fanno vedere la verità che è invisibile ai nostri occhi , grazie all'ìamore universale, ma poi l'uomo fa ciò che vuole poichè ha il libero arbitrio, noi siamo i cocreatori del Creatore, noi costruiamo il nostro futuro, sta a noi fare ciò che è giusto, se vogliamo seguire la strada la seguiamo altrimenti si è liberi di fare ciò che si vuoe...
Nazario le tue parole sono sempre profonde e meravigliose Grazie!
4 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Rosanna Pellegrino Pace ♥
4 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Aton Vitulli Rossella, mi hai commosso con quelle cose che hai scritto su Iswara..
grazie
56 minuti fa · Mi piace · 1 persona

Nessun commento:

Posta un commento