L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 5 gennaio 2011

**I GIOCHI D' AMORE **


**I GIOCHI D' AMORE **


Quando resti solo...
completamente con te stesso..
abbandonato dal Mondo e un pò deluso
e LI'..che forse riesci a penetrare il vero senso della vita.

Li ...in quel vuoto si crea una nuova connessione,
Un nuovo cerchio di vita,
s'impara a camminare sul filo del rasoio senza paura
tra la morte e la vita ,
tra la pazzia e l'abbandono,
l'indifferenza e la derisione,
nella solitudine amica e consigliera
ma non tetra e paranoica.

Vivi in alto come l'aquila ..
sù nelle alte cime silenziose
oltre il rumore della mente
dove il vento spezza e frantuma le tue urla ,
e Li' senti che sei nulla..
ma di un Nulla che dona gioia al cuore,
pace dolcissima,
ti senti uno con ogni cosa.
Ami anche una zanzara che vuol sopravvivere
della tua energia.
Vi son lacrime lassù,
che se parlassero stordirebbero un bisonte.


Solo la mente è spesso in disordine,
cerca negli altri sempre
un riflesso di se stessa,
e non la trova...
nella compiacenza,adulazione,ammirazione..
non lo vede e soffre con rabbia..
allora ci mette passione ...cuore, anima tutta,
e non lo vede bene ancora.

PERCHE' l'AMORE
si dona e nulla chiede con la forza
ESSO.. è gentile,mansueto,docile,
si propone con gioia e fiducia...
come una donna innammorata
della forza possente e solare dell'uomo.


Cosi è l' Amore che Vive
nelle alte sfere dello Spirito NOSTRO.
In basso... è tutta un altra cosa.
Ancora l'Uomo ama solo giocare
nel vedere cosa produce il DISAMORE.
Egli vuol vivere osservando
cosa produce il contrario,
il rovescio delle cose tutte.


SARA' ANCORA PER POCO?
Pace.
Nazario-







Mi piace · Commenta · Condividi · Elimina
A Daniela Lucchesi, Risveglio Planetario, Pereyra Marcela e altri 33 piace questo elemento.
Donna Paola Maria Caro Nazario,
ma che belle parole!!
Hai ragione, l'Amore e' altrove qui c'è solo sofferenza, menzogna, nessuno conosce davvero la parola !armonia"
Che senso ha trovare la serenita' costruendola sulla sofferenza altrui? questa si chiama PERVERSIONE!! non e' amore.
Farsi un esame di coscienza onestamente , capisco che non è una cosa semplice.
E' così difficile rispettare li nostri simili?? o siamo solo un numero che non conta niente???
...Rifletterò su ciò che mi ha postato.......è di una verità sconcertante..
grazie
11 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Nicola Tamboia Ti ringrazio di aver condiviso il tuo sentire, in maniera così poetica e profonda..la solitudine è la migliore meditazione e connessione con Se..e porta tutte le risposte alle proprie domande...la MIA risposta alla Tua domanda é si..un si accompagnato da una grande speranza..che si evolva la sperimentazione..indirizzandosi ad obbiettivi che superino gli opposti e la dualità..♥
11 ore fa · Non mi piace più · 10 persone
Nicola Tamboia ‎..e l'egoismo .
11 ore fa · Mi piace · 4 persone
Ezietto Eziolino nazario, grazie davvero. in questio giorni stanno avvenendo grandi cambiamenti dentro di me e proprio grazie alla solitudine in cui vivo, il tuo messaggio mi è suonato estremamente vero nelle profondità del mio essere e l'ho compreso perchè l'ho compreso già da me in questo periodo di transizione. pian pianino mi si stanno schiarendo le idee e sto Capendo il mio non essere nulla ma solo una diramazione dell' E'. è tutto così squisitamente giusto ed armonico, così perfettamente delizioso che non l'ho visto per eoni. se si sente la connessione, si tiene sgombera la mente, si agisce per "istinto" vivendo totalmente ciò che si fa ( è la mente a distrarci ) allora capiamo il Compito, esistere per riflettere, come ogni cosa fa, la Grande Coscienza che tutto E'. grazie nazario di avermi donato questo messaggio e l'opportunità di rispondere, che luce si diffonda per illuminare l'ombra amata, amata poichè senz'essa la luce avrebbe poco senso. Ti Amo
11 ore fa · Non mi piace più · 7 persone
Alba Schembri Ancora per poco dici? un bellissimo messaggio il tuo, Oh Nazario, quando l'uomo avrà raggiunto questa profonda consapevolezza di se e dell'amore allora tutto cambierà, tutto sarà Armonia, in una nota bellissima, come un giorno perfetto di primavera, quando il sole riscalda il giusto dandoti tepore, gli uccelli volano alti e liberi nel cielo, i fiori rifioriscono tutto si colora intorno di verde i nuovi germogli prendono pian piano vigore, e il creato si trasforma, un volo di farfalle sui fiori variopinti ecco il nostro volo armonico leggero... ti adoro moltissimo baci ♥♥♥
10 ore fa · Non mi piace più · 5 persone
Mario Marchetto BILIONI E BILIONI DI ANNI PESANTI COME TOMBALI PIETRE ... FALSE COSTRUZIONI SU INESISTENTI FONDAMENTA ... ORA IL CAPOLAVORO CREATIVO E COSCIENTE ... L'UMANITA' SOGNA LA LUNA, LE STELLE,LA LUCE ... IL VOLO LIBERO D'AMORE . CARISSIMI FRATELLI ED AMICI E' PRIMAVERA ... VORREI FAR LUCE NEL BUIO PIU' PROFONDO DEI VOSTRI PENSIERI ... X ILLUMINARE I MIEI E SVEGLIARMI IN UN'ARCOBALENO D'AMORE . GRAZIE NAZARIO CARISSIMO MOLTO BELLO E VERO QUELLO CHE DICI ... SEI !!! NON E' UN VOTO ... IL VOTO E' 10 E LODE !!! mari-om
10 ore fa · Mi piace · 5 persone
Nicola Tamboia da una ventina d'anni dell'attuale esistenza..prima di prendere sonno ,rivivo la giornata che volge al termine ,esaminando quanto di buono e di meno buono Ho fatto..a quanti Ho Donato amore e luce e a quanti non amore,indifferenza e ombra..un resoconto che mi permette di essere migliore l'indomani ..é il mio metro di autovalutazione , siamo essersi perfetti in ambienti ed energie in fase di evoluzione..armati di coraggio scacceremo ciò che ci rende fragili e impauriti ♥
10 ore fa · Mi piace · 5 persone
Emanuela Ferraroni Mi piace questa pacatezza che non sa di saccenza e che, semplice e diretta dialoga col cuore....
E' lì in quel vuoto dove puoi trovare equilibrio e armonia dove sei niente ma sei nel tutto...
dove sono ora, leggendoti, compresa nella pace...
10 ore fa · Non mi piace più · 5 persone
Musi Monica ‎.......AMEN
10 ore fa · Mi piace · 2 persone
Mario Marchetto ‎... ASPETTA CARA MONICA MICA ABBI-AMO CONCLUSO ... SONO ANDATO A COMPRARE LE DURACELL ... CARICHI-AMO LE TORCE !!!
10 ore fa · Mi piace · 1 persona
Lucia Zanon ‎.......Vivi in alto come l'aquila ..sù nelle alte cime silenziose ......e Li' senti che sei nulla..
ma di un Nulla che dona gioia al cuore, pace dolcissima, ti senti uno con ogni cosa...
CHE GIOIA SENTIRSI "NULLA" e UNO CON "TUTTO".....Grazie delle bellissime parole caro Nazario
10 ore fa · Mi piace · 3 persone
Nicola Tamboia Che bello sarebbe Nazario se tutti vivessimo dal primo all'ultimo giorno da innamorati..di noi stessi di tutto quello che ci circonda..e dell'Amore stesso..sono un romantico da sempre..per questo Ho imparato a convivere con la delusione e l'incomprensione..ma tant'e amo ogni particella che mi compone e che compone il micro e microcosmo ..dentro e fuori di Me..oggi il rimedio allo sconforto..che spesso mi pervade..é l'Amore che dono e che sento in varie forme..nell'Alba di ogni giorno ,nel suo Tramonto..nel canto di un passerotto..sempre più raro immerso come sono nel cemento..nell'aria che riempie i miei polmoni sempre meno pura ma sufficiente a sopravvivere..negli occhi della donna che amo..e in quelli dei miei tre angioletti..che mi urlano quanto sono piccolo ..e che il nulla non é che un riflesso sbiadito del Tutto..ti comprendo fratello carissimo e ti ringrazio ♥
9 ore fa · Non mi piace più · 10 persone
Nazario Cannella Grazie Nicola...fratello caro! ♥
9 ore fa · Mi piace · 1 persona
Nicola Tamboia l'Unificazione è un processo ambizioso ma fattibile..io sono fiducioso..e l'aria di cambiamento, può aiutare un processo apparentemente lento e lontano ♥
9 ore fa · Non mi piace più · 6 persone
Giovanna SteelGirl Di Flaviano Grazie Caro Nazario, l'ho sentita proprio vicina questa nota e soprattutto la tua domanda "SARA' ANCORA PER POCO?" io sono sempre sola, ma sono felice così, so che l'amore umanp è fallace, l'amore universale e divino, di cui conservo sempre il ricordo ...è di bel altra intensità :) ♥ ♥ ♥
9 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Gordana Ristič pensavo questo proprio tre ore fa`,
amore, cosi sottile, solo uno puo caminare,
Quando IO sono stato qui, Lui non cera,
Quado Lui e stato qui, IO non cero ...

si moriva e si nashe,
lashianmo Ilusione ogni volta e impariamo amare sempre piu`
IO e LUI UNO SIAMO ..
9 ore fa · Mi piace · 1 persona
Donluisito de la Sierra Tutti sappiamo.. che sarà ancora per poco...perchè conosciamo dentro di noi, quel poco, e quel tanto.. :-) ♥
9 ore fa · Mi piace · 4 persone
Gordana Ristič e tuto un camino ..
9 ore fa · Mi piace · 1 persona
Nicola Tamboia Renata sentirai senza che lo dica che ricambio quanto dici ..volevo rassicurarti sul fatto che non siamo Mai..credimi mai soli..tutti abbiam "perso " un nostro caro ..la vita terrena ci da gioie e dolori..posso solo immaginare il vuoto che produca negli altri tale evento ma avendolo provato so di cosa parli..bene esistono molte dimensioni che si sfiorano tra loro e la morte per come la comprendiamo o la avvertiamo è in realtà un grande inganno che ci accompagna qui..perchè non esiste e in aiuto ad avvallare tale affermazione ci viene la scienza ..esiste la trasformazione l'evoluzione..che guarda avanti ..quindi è un miglioramento di condizione e di esistenza..per cui non sentirti mai più sola dolce anima ..ci siam coperti il capo con un velo ..per vivere le esperienzze qui senza interferenze..ma è una dimenticanza momentanea..conosciamo la nostra grandezza e la nostra vera essenza ..basta scrollarci dai vari veti e credenze che ci siam costruiti..sei una scintilla Divina Renata devi solo rimembrarlo ♥
8 ore fa · Mi piace · 3 persone
Marina Tosi Quanta mia verità ho riconosciuto nelle tue parole, Nazario...le prendo in prestito e le conservo nel mio cuore...finchè non saprò dirle...
8 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Arianna Spacca La mia anima si e' riconosciuta nelle tue parole,sagge e semplici come la verita'...ancora e ancora incianpo nel mio ego,poi nella solitudine delle mie apparenti sconfitte,quando mi arrendo al fluire vero della compassione, verso me stessa verso il mondo,squarci di gioia si aprono dentro il Cuore:IO SONO AMORE in divenire DIVINA,ora lo so'!t'AMO Cuore
8 ore fa · Non mi piace più · 4 persone
Daniela Poetyca Quando gli estremi si toccano si comprende come nelle pause dove il silenzio ci accoglie le paure sono solo il timore di avere perso il senso vero e profondo che tutti stiamo cercando: AMORE.
Non esiste altro che AMORE e paura di averlo perduto per sempre.

Un sorriso
Daniela
8 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Silvia Paola Mussini atiVita...ma guarda non lo avevo mai pensato, e io adoro giocare con le parole, la "V" di Vita è il perno di uno specchio ... ♥ Grazie Nazario ♥ !
7 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Linda Soares grazie♥ è un bellissimo regalo per il giorno delle Streghette
arriva dritto al Cuore :)
7 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Rossella Ceriani ‎.....bhe!..oggi tutti avete già scritto tutto! e anche parole bellissime!
Non mi resta che dedicare queste 2 parole a Nazir..ma sentite nel profondo del mio cuore: "Soli non si è mai...IO TI AMO ♥
...e vedo e "sento" e so..che tanti ti amano
Namastè Amore ♥....a piu' tardi....Insieme
7 ore fa · Non mi piace più · 6 persone
Danila Massima grazie per quello che sei riuscito a trasmettere..
7 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Nazario Cannella Grazie Rossella dolce Anima Solare e Bella...
" Soli non si è mai ...quando si AMA DAVVERO!"
TU LO SAI COSA VUOL DIR AMARE.
...Molti però si son smarriti per strada
e devono fare un certo percorso...
molti vivono nel giudizio
e provocano dolore a chi fatica molto a RISALIR LA CHINA .

AMARE IN QUESTO MONDO....
E' LA COSA PIU' ARDUA CHE ESISTA.
NONOSTANTE MOLTI LO SCRIVANO A CARATTERI GRANDI
E CON MOLTA ENFASI,E CONVINZIONE .

E' LA PROVA PIU' GRANDE PER UN ANGELO
CHE DECIDE DI SUPERARE QUESTA PROVA
COME FECE IL CRISTO ...

E' LA PROVA D'AMORE PIU' GRANDE CHE ESISTA...
ED ABBIAMO DECISO DI FARLO SU QUESTA
BELLISSIMA E GENEROSISSIMA AMATA TERRA.

E' L'AMORE DI TUTTI GLI AMORI.

E' L'IMITAZIONE DI CRISTO
CHE COMPRESE COSA DOVEVA FARE
PER ESSERE DAVVERO *UNO CON DIO*.
E ...NON E' FACILE AFFATTO REALIZZARE
SOLO CON LE PAROLE E LE INTENZIONI ONESTE.

SE ASCOLTIAMO IL NOSTRO CUORE
SAPPIAMO
CHE SIAMO BRAVI E BUONI ,
MA ABBIAMO ANCORA MOLTO DA FARE ...

NON ABBIAMO TOLTO TUTTA LA MELMA
CHE COPRE IL GIOIELLO PURISSIMO
INSITO NEL NOSTRO NOBILE CUORE DIVINO.
PACE.
Nazario-
6 ore fa · Mi piace · 6 persone
Rossella Ceriani ♥......Nazir SEI AMORE ♥
6 ore fa · Mi piace · 1 persona
Hoseki Vannini leggo il tuo pensiero delicato e possente e le lacrime rigano il mio volto....sono lacrime calde, amare , ma che nulla possono contro la voglia di proseguire il nostro cammino che ci espone alla crudeltà di chi non comprende la carezza dell'amore e in schiaffo sonoro la muta...sicchè, soli, proseguiamo lungo una strada ancora esposta a pericoli, ma che in fondo ci fa intravedere la luce dell'amore che ha vinto il disamore ....le tue parole si fanno dolci versi e fanno di questa poesia un inno alla vita , alle sue dure , ma giuste lezioni ...le tue parole si fanno e sono amore ....grazie, mio adorato Fratello nel cui cuore mi perdo....
6 ore fa · Mi piace · 3 persone
Nazario Cannella Sei sempre Amore Hoseki...
Lo so che sei AMORE ...
accetto in me il tuo dolore ,come parte di me .
Siamo un Unica Famiglia Divina ,
sostenersi a vicenda è AMORE.
AMORE DI DIO!
6 ore fa · Mi piace · 2 persone
Martina Ljubisic bellissimissimo caro Nazario,grazie immensamente...e sempre un respiro di aria fresca leggere le tue parole... ♥
6 ore fa · Mi piace · 2 persone
Enzo Dursi grazie Nazario
6 ore fa · Mi piace
Silvia Pent Splendide parole le tue ...."...Perchè l'Amore si dona e nulla chiede ..."vero...A volte però la parte umana , gradirebbe un po' di comprensione......Lo so che bisogna spazzare pure ciò......Ci riuscirò???Lo spero...Grazie di cuore Nazario :)
5 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Nicola Tamboia Nazario sai che dico sempre quello che sento..non ho la Tua sicurezza nel valutare l'Amore che provano gli altri ..perchè sono sicuro e conosco bene solo il Mio..ma quello che ho letto sia scritto da te ,sia da chi ha volontariamente partecipato e donato la sua visione o esperienza ha vibrato in me come vero..poi siamo liberi di fingere o cammuffarci da angeli non essendo tali ..Amare in questo mondo è arduo ..ma non da escludere e se si avverte qualcosa di genuino e luminoso..perchè negarlo? si parla di cambiamento..unificazione ma li vogliamo realmente? ..siamo tutti Amore!♥
5 ore fa · Non mi piace più · 6 persone
Michelangelo Marson Veramente Bella. Grazie Maestro ! ♥♥♥
5 ore fa · Mi piace
Fulvia Umer Mai come questa nota caro nazario si addice al mio sentire ...Un anno di Solitudine e introspezione in me stessa' ... l'amore acquisito e il Volare alto nel Nulla ...la Pace illuminata solo di Luce Pura essenza dell' amore .... Vorrei impararla a memoria e farne un canto soave ... farla fluire in tutta la sua dolcezza e far innamorare ognuno di se' ... tutti innamorati dell'amore .... e io Amo te per questo meravigloso dono ( grazie x questa lacrima di gioia ) grazie amico mio ♥
5 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Nazario Cannella TORNEREMO A CASA NICOLA!
Tutti prima o poi...
Padre Pio ..ovvero San Francesco rincarnatosi nel Gargano ,diceva a Cristo:- IO NON ENTRO IN PARADISO ,
FINCHE' TUTTI I MIEI FRATELLI
NON SARANNO PASSATI FINO ALL'ULTIMO .

Ecco l'AMORE ..
del quale parlo...
quell'Amore che ci porterà velocemente a CASA...
QUELLA CASA CHE E' OVUNQUE
QUANDO AMIAMO DAVVERO,
QUANDO PERDONIAMO
QUELLE PARTI DI NOI
CHE SI INTERFACCIANO ATTRAVERSO GLI ALTRI,
CHE CI FANNO SEMBRARE CHE SIAMO TANTO DIVERSI GLI UNI DAGLI ALTRI,
MA CHE NON E' COSI DAVVERO....
SPECIALMENTE SE NE SOFFRIAMO TANTO DA ODIARE ,O PROVARE FORTE RABBIA E REPULSIONE.
4 ore fa · Mi piace · 3 persone
Mario Marchetto TRASFORM-AZIONE ED ISPIR-AZIONE : LA GRANDE LORETTA GOGGI E' A TORINO X UNO SPETTACOLO TEATRALE DAL TITOLO ... S.P.A. ... LA PARTICOLARITA' E' ... CHE E' L'AZIENDA PIU' BELLA CHE IO CONOSCA ... S.P.A. X LORETTA = SOLO PER AMORE !!!
4 ore fa · Non mi piace più · 3 persone
Nicola Tamboia sapevo di aver frainteso ..Nazario avevo bisogno di una tua conferma ..che per me sai che vale tanto..ti Amo fratello dal profondo del mio cuore e scusa se posso solo scrivertelo..ma sai bene che c'è un luogo in cui ci abracciamo e giochiamo in piena armonia fuori da interferenze e materialità ..il luogo dove tutti c'incontreremo e rideremo del vissuto e dei momenti bui e difficili..♥
4 ore fa · Non mi piace più · 4 persone
Maria Oro solo per amore!grazie grazie grazie
4 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Rossella Ceriani ‎....emozioni quando scrivi Nicola......♥ Grazie.
Tanto Amore a te.....che tu sia recipiente e che tu possa sgorgare e rinfrescare coloro che ti sono vicini.
Namastè
- Iswara -

- VI E' UN UNICO CREDO SU CUI MAI DUBITARE
IL CREDERE NEL VERO AMORE....SOLO CREDENDOVI CON TUTTO NOI STESSI.....LA VIBRAZIONE ARRIVA E CI COMPENETRA ED IN OGNI MOMENTO DELLA NOSTRA VITA RIUSCIREMO AD "ESSERE AMORE"
E A DONARLO.......
proviamo a ripeterlo come un mantra.....prima di chiudere gli occhi la notte prima di addormentarsi....;
"IO SONO AMORE"
"IO DO AMORE"
sentirete il cuore che si apre....a questa vibrazione...GIOIA SARA'
E' STUPENDO
4 ore fa · Non mi piace più · 4 persone
Nicola Tamboia a me emoziona anche.. solo avvertire un leggero alito divino sul mio cuore..grazie Rossella♥ grazie a tutti di Essere! ♥
4 ore fa · Mi piace · 3 persone
Lucia Cendamo Nazario...mi hai fatto "respirare" un pò l'altitudine delle alte cime ! Per troppo tempo ho dedicato l'ascolto ad una mente che cercava disperatamente di avere ragione sul cuore....e magari per certi versi aveva anche ragione . Ora che ho "metabolizzato" ...che la mente è lo strumento di quello che chiamiamo " IO" ...do molto più spazio al sentire della mia anima. Ed è straordinariamente "toccante" adesso ( perchè comunque "lo senti" )la compartecipazione del dolore e della sofferenza degli altri...che altri non sono che noi stessi . Le delusioni provate ...le aspettative deluse , in modo decisivo ti portano verso una sofferta solitudine... che con il tempo impari a vivere nella più alta spiritualità..".trasformandola" in energia del cuore o meglio come AMORE per tutto ciò che E'. Si lavora sulla propria coscienza e non sul proprio egoismo tanto che , si percepisce l'amore dell'UNO .Quell'amore che ...entra ,come non mai , ORA , nella nostra dualità ! Davvero GRAZIE di cuore Nazario .
3 ore fa · Mi piace · 3 persone
Nazario Cannella Che bell'Anima sei LUCIA!!
Splendi per me come una stella...
Tu sei Amore sempre anche se provi con la mente.
Esiste davvero la Mente di DIO ...ma essa è legata al Cuore
in modo sublime .
La mente umana è quella che stà pagando il prezzo più grande perchè di molto si è smarrita nel suo viaggio ,poichè essa non vive nella stabilita .è volatile ,si distrae facilmente ,poi si perde , E POI ri-sogna e lavora alacremente ....avvolte per niente ...avvolte per affermarsi con determinazione fino a farsi molto male.
il cuore è il baricentro di tutto ...
Li vi è il seme DIVINO,
il collegamento con l'amore di DIO
diretto ...se lo vogliamo davvero.

LA MENTE è NATA PER CREARE
IL CUORE PER AMARE.

DOBBIAMO RIMETTERE A POSTO LE COSE ...
E LO FAREMO CURANDO CIO' CHE DEVE ESSERE CURATO
CON AMORE , RISPETTO E COSCIENZA .
CONDANNARCI NON CI SERVIRA' A MOLTO
PERDONANDO INVECE SI APRE UNA PORTA
LA PORTA DELLA NOSTRA LIBERAZIONE
DEL NOSTRO RIENTRO TOTALE NELL'AMORE VERO.
3 ore fa · Mi piace · 4 persone
GIanluca Sanchioni ciao Nazzareno sono Don Diego Della Vega un amico di Darshana vivo a pesaro e tutte lo volte che leggo le tue storie viaggio in un mondo fantastico ricco di amore ..........grazie
3 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Giusy Piccione molta sensibilità c'è in te Nazario ...... beato chi è riuscito a fermarsi ascoltarsi e rialzarsi..... io combatto sempre con la mente e col cuore leggere ciò che hai scritto ...... mi consola ognuno di noi è sempre alla ricerca di se stesso e ritrovarsi è la cosa più difficile che la vita ci chiede ..vi abbraccio....
2 ore fa · Non mi piace più · 4 persone
Raffaele Arcangelo ‎...la solitudine è connaturale all'uomo, solo che l'uomo non lo sa...mercie♥
2 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Mario Marchetto CARA GIUSY PENSA CHE QUALCHE VOLTA MI SONO INCAZZATO COME UNA IENA ... SEMPLICEMENTE NON TROVAVO ... IL CAPPELLO E L'AVEVO IN TESTA ... NON SON NEPPURE IL RE DEI TRONATI !!! AHHHH AHHH AHHH ABBRACCI DI CUORE ... SEI DOLCE E SAGGIA !!!
2 ore fa · Non mi piace più · 2 persone
Claudia Demetrio Bello Grazie caro Nazario,!!!!
2 ore fa · Mi piace
Giusy Piccione grazie Mario......x il tuo commento.....mi son fatta una risata a proposito del tuo cappello.....un po' d'ironia ci vuole che dici?
2 ore fa · Non mi piace più · 1 persona
Rossella Ceriani Ciao Giusy carissima....Benvenuta♥
2 ore fa · Mi piace
Giusy Piccione grazie Rossella.....♥
2 ore fa · Mi piace
Rossella Ceriani ‎"LOVE IS THE WAY"
http://www.youtube.com/watch?v=Jyn3_ipLCCI&feature=related
Dauter
circa un'ora fa · Mi piace · 1 persona
Nazario Cannella Ciao Gianluca , ovvero Don Diego della Vega.
Son felice di saperti amico di Darshana ,che vorrei mi salutassi da parte mia ,visto che non è più nella rete,e ci si sente solo un pò per telefono.Pesaro mi piace molto ...e mi manca un pò .Ho un'amica molto cara li, che si chiama Lorenza Mariotti...scrive belle poesie e gli voglio molto bene .
circa un'ora fa · Mi piace · 1 persona
Nazario Cannella Mario....ma hai mai pensato alla grande paura che fai prendere al tuo amato e utile cappello?
AHH..AAAHHHH.....♥
circa un'ora fa · Mi piace
Rosa Maria Sanino CARO, MIO CARO NAZARIO COSA DIRE SE NON PARLARE CON IL SILENZIO E DIRE LA BELLEZZA DELLA TUA ANIMA.?BACI DA ROSY PREMANANDA.
34 minuti fa · Non mi piace più · 2 persone
Nazario Cannella Baci a te ROSA MARIA....Dal cuore e con gioia. ♥
26 minuti fa · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento