L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 20 agosto 2010

** VIAGGIO DI LIBERAZIONE **


** VIAGGIO DI LIBERAZIONE **


HO VOLUTO PORTARE QUESTO ESTRATTO DI UNA CANALIZZAZIONE DI SUZAN CAROLL, PER FAR COMPRENDERE SEMPRE MEGLIO IL CONCETTO DI * ESSERI MULTIDIMENSIONALI*, CHE CREDO POSSA AIUTARE MOLTO A CAPIRE CHE NON E' TUTTA QUA LA PARTITA CHE STIAMO GIOCANDO ,CHE VI SONO PARTI DI NOI ,DEL NOSTRO SPIRITO CHE OPERANO IN ALTRE DIMENSIONI PARALLELE E NON PARALLELE. CHE L'UOMO NON E' AFFATTO TUTTO CIO' CHE SI E' CREDUTO FINO AD ORA. CHE LO SPIRITO NOSTRO E' UN ESSERE CHE VA BEN ALDILA' , anche ..DI CIO' CHE QUI VI VIENE DESCRITTO. CHE.. QUINDI BISOGNA CHE TUTTI IMPARINO A RICOLLEGARSI ,<< basta desiderarlo >> CON LA LORO PARTE SPIRITUALE PIU' ELEVATA , IL LORO SE'SPIRITO IL QUALE SA' TUTTO E PUO' DONARVI QUELLA SERENITA' NECESSARIA PER PASSARE AVANTI NEL PROGRAMMA CHE NON NECESSITA PIU' DELL'ESPERIENZA DUALISTICA BENE- MALE, BUONO- CATTIVO, GIUSTO SBAGLIATO. A MOLTI SEMBRERA' IMPOSSIBILE TALE FATTO ,MA SE RIFLETTERANNO UN PO' PIU' A FONDO IN SE STESSI CAPIRANNO CHE IL GIOCO DUALE NON PUO' PORTARE DA NESSUNA PARTE CONTINUANDOLO , CHE NON HA MAI FINE ,CHE SEMPRE SI RIPETE ALLO STESSO MODO. QUESTO GIOCO APPARTIENE SOLO A COLORO CHE SCENDENDO PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTA CREAZIONE, DOVE DEBBONO NECESSARIAMENTE APPRENDERE LA DUALITA' , E' UN PASSAGGIO IMPORTANTE CHE SI DEVE COMPIERE PRIMA DI DIVENIRE CREATORI COMPLETI ....DIVERSAMENTE I DANNI SAREBBERO IRREVERSIBILI , DA DISTRUGGERE INTERI UNIVERSI. LA SCUOLA DI APPRENDIMENTO DUALE DURA SOLO UN TEMPO ,MA NON E' LA REALTA' PIU' VERA ,NE' LA PIU' IMPORTANTE ,E' COME ANDARE ALLE ELEMENTARI, S'IMPARANO LE NOZIONI DI BASE. QUANDO LO SPIRITO NOSTRO ENTRA IN CREAZIONI NUOVE ,COME IN QUESTO ESSERE MACRO-COSMICO NON SA' NULLA, IN ALTRE SI MAGARI ,MA NON IN QUESTA ....COSI DEVE IMPARARE LE REGOLE DI QUESTO GIOCO. DI CREAZIONI MACRO-COSMICHE VE NE SONO UN INFINITA'... IN MOLTE SIAMO COME DEI RE...PADRONI ASSOLUTI , IN ALTRE ,DOVE ALTRI DEI * HANNO GIA' INIZIATO LA LORO CREAZIONE NOI SIAMO NUOVI E DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA PER IMPARARE COME COMPORTARCI .
Nazario- pace.
**Per chi cerca di dare un senso a questa vita , questo scritto puo' essergli molto di aiuto ,ma bisognerà avere il coraggio di lasciare un pò indietro certe credenze che si sono instaurate in noi da molte vite passate e vita presente....

** VIAGGIO DI LIBERAZIONE **

DAGLI ARTURIANI, TRAMITE SUZAN CAROLL -Estratto

-DA STAZIONE CELESTE*

Tutto il pensiero polarizzato - buono contro cattivo, giusto contro sbagliato, ricco contro povero – è neutralizzato una volta che il percorso in-mezzo viene rivelato. I buoni si renderanno allora conto di essere anche cattivi, i giusti si renderanno conto anche di sbagliare e i ricchi si renderanno conto di essere anche poveri, così come viceversa. Con la fine della polarizzazione il concetto di separazione si estingue. Tutti gli opposti, o gli estremi di uno spettro di esperienza, saranno uniti dall’in-mezzo così che possiate rendervi conto di essere entrambi gli opposti, così come lo spettro intero. Rallegratevi del rilascio delle vostre vecchie credenze nella limitazione, perché se sperimentate di essere poveri, cattivi o di aver torto, potete facilmente scegliere l’esperienza di essere ricchi, giusti o buoni. Tuttavia, per rilasciare la vostra credenza nella limitazione, dovete credere di avere quel genere di potere, o non l’avrete.
I VOSTRI PENSIERI, SIA CONSCI CHE INCONSCI ,CREANO LE VOSTRE CREDENZE E LE CREDENZE CREANO LA VOSTRA REALTA'.
Con la fine dell’illusione della separazione, anche i vostri sentimenti di separazione dal vostro vero Corpo di Luce di DIMENSIONE SUPERIORE se ne andranno e voi riconoscerete che il *Corpo di Luce è un’estensione del corpo fisico*, proprio come le dita sono un’estensione della mano. I concetti di separazione e limitazione sono soltanto trucchi, illusioni magiche, create da Tutti Voi così da poter giocare “Il Gioco TRIDIMENSIONALE della Separazione e dell’Illusione.” Proprio come vi siete sentiti separati dal vostro SÉ Superiore, vi siete sentiti separati anche dalle vostre innumerevoli realtà tridimensionali, alternative e parallele che sono sparse per tutto il continuum spazio/tempo del vostro pianeta. Può sembrare che ogni realtà sia singola e separata dalle altre. Tuttavia, l’illuminazione ottenuta in una vita qualsiasi contribuirà alla chiarificazione della vostra Anima.
Quando il pianeta si eleverà sempre più nella quarta e quinta dimensione, diventerete tutti coscientemente consapevoli delle vostre altre realtà. Poi potrete approfittare pienamente di tutti i fallimenti o vittorie che ogni giocatore sta vivendo all’interno del sempre presente adesso. In questo modo, la saggezza di molte vite può maturare nell’unica Vita Centrale in cui tutte le vostre altre realtà alternative e parallele si riverseranno alla fine del gioco dell’ascensione personale e planetaria.

Nessun commento:

Posta un commento