L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 13 agosto 2010

** IL VERO TE **



** IL VERO TE **

MOLTI CONTESTANO IL FATTO CHE BISOGNA FAR DA PARTE L'INTELLIGENZA ,
CREDENDO CHE ESSA SIA SOLO PARTE DELLA MENTE RAZIONALE ....MA COSI NON E' AFFATTO !
COSI E'... A DISTANZA DI LUNGHI ANNI CHE CERCO SEMPRE DI TRASMETTERE CHE L'INTELLIGENZA DIVINA E' UNA PREROGATIVA ASSOLUTA DELLO SPIRITO ...CH'E' LA COMPONENTE ESSENZIALE CHE AIUTA IL CUORE A REALIZZARE I SUOI SOGNI...I SOGNI CHE L'ANIMA FA'. HO TROVATO OTTIMA COSA POSTARE QUESTO MESSAGGIO, CHE PROVIENE DAL CIELO ,MA CHE E' PARTE DI NOI ...E CHE VIENE TRASMESSO SOLO PER RICORDARCI CIO' CHE NOI GIA' SAPPIAMO ,MA CHE ABBIAMO IN PARTE DIMENTICATO ,TRASCURATO, PER CAUSA DI UN ESPERIENZA CHE RICHIEDEVA LA **DIMENTICANZA** ...OVVERO IL DISTACCO PARZIALE CON QUELLA PARTE DI NOI SUPERIORE ...CHIAMATO SE' SUPERIORE, O SPIRITO CRISTICO.
VI SAREBBE MOLTO DI PIU' DA DIRE , MA PER ORA SON GIA' FELICE DI POSTARE QUESTO IMPORTANTE MESSAGGIO DI ADAMUS SAN GERMAIN SEGUITO IN TUTTO IL MONDO,IN CUI FINALMENTE SI DICHIARA L'IMPORTANZA DELL'INTELLIGENZA ,COSI COME GLI NE' SEMPRE STATA ATTRIBUITA DA ERMETE TRIMEGISTO ,GIORDANO BRUNO ,E IN ULTIMO L'INCOMPRESO EUGENIO SIRAGUSA.
Pace e buona riflessione a tutti nell'amore che ci unisce anche quando sembrerebbe di no!
Nazario-

ADAMUS SAN GERMAIN
Quando permetti al Processo di Risveglio di svilupparsi naturalmente,accade una cosa incredibile, vai "fuori di testa". È veramente un andare fuori di testa, e questo è una cosa meravigliosa, perché parte di questo processo naturale è evolversi al di là dei mentali condizionamennti e limitazioni. E quando la smettete di pensarci e smettete di cercare di controllare questo Processo, ad un tratto questa cosa chiamata l'Intelligenza Divina, o ciò che io chiamo "Io Sono", diventa improvvisamente il Vero Te. La tua Intelligenza divina non funziona come la mente umana. Prima di tutto è senza fine, mentre la mente è limitata. La Divina intelligenza non consuma energia, ma la mente lo fa. Hai mai notato che quando hai molti pensieri,diventi molto stanco? Questo perché la mente consuma energia. L'intelligenza divina è pura coscienza. Essa contribuirà ad attirare l'energia nella tua vita, ma non ne ha bisogno per la sua sopravvivenza. La tua intelligenza divina ha immaginazione. Lei può capire o comprendere potenzialità, che la tua mente non può neanche intuire. L'intelligenza divina conosce la risposta prima che la domanda sia fatta, mentre la mente ha sempre tante domande e pochissime risposte. Così si va fuori dalla mente in questo processo di Risveglio, e per la maggior parte di voi, il momento che questo comincia ad accadere, andate nel panico. Vi tirate indietro. Tornate alle vecchie abitudini di ricerca. Tornate alle vostre confortanti, ma piuttosto pesanti abitudini di dover sempre cercare, ancora una volta. Ma non è così. Permettetevi di andare fuori dal mentale e di Viverlo semplicemente,così faciliterete lo svolgersi del vostro Processo di Risveglio.

I messaggi del Crimson Circle su stazioneceleste.it il sito del Crimson Circle



Commenta · Mi piace · Condividi
A Anna Amitrano, Elisabetta Bissoli, Antonella Marcantonini e altri 17 piace questo elemento.
Silvia Pent E' vero:i molti pensieri stancano!!!Sperimentato.....Grazie Nazario♥
mercoledì alle 10.49 · Mi piace ·
Giancleto Toschi Mi dispiace per il mancato incontro, avremmo potuto parkare anche di questo "in concreto". Auguri e buona vita. Vale, Gian
mercoledì alle 10.57 · Mi piace ·
Adriana Dei Tos sento che la razionalità s'inchina al DIVINO, e, il DIVINO, abbraccia la razionalità!
mercoledì alle 11.00 · Mi piace · 1 persona ·
Aton Vitulli bellissimo , grazie Nazario
Namastè
mercoledì alle 11.20 · Mi piace ·
Lucia Cendamo Sono davvero contenta che tu Nazario mi abbia spedito questo messaggio. Ogni tanto...mi capita di affrontare (...e chi non si trova a dover risolvere piccoli o grandi problemi...) periodi di sconforto o di demotivazione...ed allora bisogna dare a se stessi tutta la capacità di "risalire la china"...attivando proprio QUELL'INTELLIGENZA DIVINA che c'è in ciascuno di noi. Ti ringrazio di cuore . Ti considero un GRANDE AMICO...Nazario.
mercoledì alle 11.28 · Mi piace ·
Donata Milloni ♥ ♥ ♥
mercoledì alle 12.05 · Mi piace ·
Daniele Barbarotto Totalmente d'accordo!
mercoledì alle 16.20 · Mi piace ·
Sabrina Toniazzi Sì io la chiamo la Mente Divina!
Ma lavorano insieme con quella umana, quando quest'ultima si mette al suo servizio e non al servizio dell'ego.
Grazie Nazario un abbraccio forte forte con tutto il ♥
mercoledì alle 16.29 · Mi piace · 1 persona ·
Katherine Cáceres Importante che ci ricordiamo che abbiamo una intelligenza divina, il nostro pensiero ci rende spesso perdere, grazie ♥
mercoledì alle 16.30 · Mi piace ·
Elena Capra Grazie!! Un grande abbraccio di Luce.
mercoledì alle 16.52 · Mi piace ·
Claudio Mannu grazie Nazario
namaste'
mercoledì alle 17.29 · Mi piace ·
Nazario Cannella A presto Giancleto , presso *LA PILA *
A BETTONA , vicino ASSISI DI PERUGIA.
Qua si sta Divinamente in pace ,tra boschi ,amici dello Spirito ,Incontri con svariate Anime che amano venire in questo Centro dove si spende poco per mangiare e do...Mostra tutto
mercoledì alle 17.38 · Mi piace · 2 persone ·
Gaya Mariana Del Gado diciamo che è la porta per quel vero di più...
mercoledì alle 18.49 · Mi piace ·
Gaya Mariana Del Gado dove si trova questo bellissimo posto Nazario???
mercoledì alle 18.49 · Mi piace ·
Nazario Cannella
Gaya* La Pila *si trova in Umbria ....

CENTRO "LA PILA"

L'Associazione “La Pila” si colloca in una meravigliosa e verdeggiante posizione in collina nei dintorni di Bettona, a poca distanza da Assisi. La bellezza naturale del luogo, unita alla presenza e collaborazione di operatori il cui intento è quello di accompagnare le persone nella loro evoluzione interiore, fanno della Pila il luogo ideale per la rigenerazione profonda del proprio essere sui vari livelli fisico, emozionale e mentale, per la trasformazione della Coscienza ed il risveglio spirituale.

All'interno dell'Associazione vengono proposti percorsi evolutivi che vanno in questa direzione, articolati in corsi, seminari e sessioni individuali. Si organizzano periodicamente feste, cerimonie, momenti di aggregazione e socializzazione volti alla creazione ed alla diffusione di una “cultura spirituale” fondata sui principi della bellezza, creatività, pace, rispetto per tutte le forme di vita ed Unità nella Diversità.

Ogni mese vengono organizzate cene con squisito menù vegetariano e feste a tema collegate ai vari segni zodiacali. Il venerdì sera sono in programma i “film dell'Anima”, per i sabato sera sono invece previste serate di musica, danze e canti per celebrare insieme l'esistenza, mentre le domeniche saranno dedicate a corsi, convegni e conferenze.
Al pomeriggio durante la settimana la Pila è liberamente aperta a tutti i soci per offrire momenti di meditazione, lettura, condivisione e… passeggiate rigeneranti nella tranquillità della natura circostante.
E’ inoltre in fase di allestimento una fornita biblioteca di testi legati alla spiritualità, volta al nutrimento dell'anima, allo scambio di idee e informazioni.

Dove siamo:
Il casolare “La Pila” si trova in Via Cinque Cerri 91 a Bettona Alta, località a 15 km da Assisi e a 18 km da Perugia, facilmente raggiungibile dagli svincoli E-45 di: Deruta Nord, S.Maria degli Angeli, Torgiano, Bastia Fiere. Arrivati al Ristorante “Cinque Cerri” proseguire e dopo 100 metri prendere la strada bianca sulla sinistra, andando avanti per circa 1 km.
Tel. 347 5028485 / 393 8136477
E-Mail lapila.bettona@yahoo.it
mercoledì alle 19.13 · Mi piace ·
Enzo Favano Grazie Nazario, La Luce di Francesco è con te!
mercoledì alle 19.34 · Mi piace ·
Nefer Titi Grazie Nazario! Concordo molto con la frase:"ciò che io chiamo "Io Sono", diventa improvvisamente il Vero Te".
mercoledì alle 20.46 · Mi piace ·
Michelangelo Marson Grazie ! ♥♥♥
mercoledì alle 21.47 · Mi piace ·
Patrizia Ottomano Bellissimo messaggio, grazie, Nazario. Speriamo che questo risveglio inizi, perchè la mente, spesso, è estenuante!
mercoledì alle 22.37 · Mi piace ·
Bruna LaBruna Grazie Nazario, ti abbraccio ♥
mercoledì alle 23.25 · Mi piace ·
Maddalena Rossana Morea Grazie Nazario, molto interessante e sinceramente mi piacerebbe partecipare ad un seminario per comprendere l'intelligenza divina ed il risveglio spirituale. Namastè ♥
mercoledì alle 23.51 · Mi piace ·
Vera Felice condivido...condivido..condivido...GRAZIE!!!!!...♥ ♥ ♥
Ieri alle 13.24 · Mi piace ·
Cristina Chandra Zorzi GRAZIE NAZARIO..Attendo che il processo abbia inizio in me.!
23 ore fa · Mi piace ·
Alba Schembri bellissimo anche questo.. Nazario ma sei dov'eri anche l anno scorso? stammi bene prenditi cura di te Nazarietto baciiiiiii ♥
6 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Si Alba sono dov'ero l'anno scorso...
baci a te ....sempre e ovunque. ♥
2 secondi fa · Mi piace ·

1 commento: