L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 6 agosto 2010

**Come un Fiore che Sboccia** Questo scritto è un capolavoro spirituale attuale..




**Come un Fiore che Sboccia** Questo scritto è un capolavoro spirituale attuale..

QUANTE VOLTE NELLA MIA VITA MI SON TROVATO A DIRE A TANTA GENTE SPIRITUALE CHE NON SENTIVO NESSUN BISOGNO DI PRATICARE NESSUNA SCUOLA SPIRITUALE PUR RISPETTANDOLE...STAVO BENE COSI ,E INFONDO DENTRO DI ME SENTIVO CHE QUELLE COSE LE AVEVO GIA' TUTTE CONOSCIUTE E SPERIMENTATE ..MA NON POTEVO SEMPRE DICHIARARLO APERTAMENTE CAUSA DI EGO CHE SI FERIVANO MOLTISSIMO,E SCENDEVANO POI IN GIUDIZI ABBASTANZA PESANTI....
COSI ORA IN QUESTO MERAVIGLIOSO MESSAGGIO DI SAN GERMAIN POSSO CONSOLARE TUTTI COLORO CHE NON HANNO SEGUITO NESSUNA PRATICA SPIRITUALE ECCETTO QUELLA DELLA LORO VOCE INTERIORE ,CHE E' BASATA NELLA SEMPLICITA ,E DA CERTEZZE INTERIORI UMILI E NON EGOICHE NON SEMPRE DIMOSTRABILI , MA CERTE.
BUONA LETTURA E AUGURI DI UN BUON VIAGGIO DI RITORNO A CASA PER TUTTI.

Per tutti coloro che sentono la maestria agire in Se stessi,senza bisogno di supporti esterni, voglio dire che ....
Questo non vuol dire che non si possa leggere e godersi un libro o dialogare con amore chi segue pratiche spirituali.
Pace.
Nazario-

)*stazioneceleste.it

DA SAN GERMAIN-

**Come un Fiore che Sboccia**

Voi Esseri spirituali,pensate che dovete fare qualcosa o che c'è qualcosa ancora da realizzare su una base spirituale - un altro Corso, un altro Libro, un altro Messaggio da un'altra lunga serie di canalizzazioni. Ma in realtà, la cosa divertente è che non c'è niente, non c'è niente ancora da fare!

Lo voglio dire cari Maestri, lo voglio dire molto seriamente. Non c'è niente che dovete fare. In qualunque modo la vogliate chiamare - l'Illuminazione, l'Ascensione è un Processo Naturale. Se volete smettere di pensarci, se ne fermate la manipolazione e interrompete la ricerca, voi sareste immediatamente illuminati.

Vedete, il Risveglio è qualcosa che avete scelto tanto tempo fa. Molto prima di venire sulla Terra avete detto: "Un giorno concluderè il ciclo delle incarnazioni." Avete detto: "Un giorno mi renderò conto di sapere già tutto quello che pensavo di dover imparare, e che non c'è più niente che devo sperimentare ".
Quindi, fondamentalmente, il gioco è fatto. E in fondo, come uno dei vostri "professori", ho intenzione di chiedervi di lasciare la Scuola adesso.Vi chiedo di lasciare la scuola spirituale. Di non passare alla scuola di specializzazione. Di non passare ad una formazione spirituale aggiuntiva di apprendimento. Voi avete tutto ciò di cui avete bisogno. E' "fatta".

Ma voi dite: "Davvero Adamus? Forse stai parlando con la persona accanto a me. Se sono così illuminato, perchè non so tutto? Se sono così illuminato, perché ho problemi nella mia vita? Se sono così illuminato, perché sono privo di abbondanza ed ho problemi con la mia salute? "

Così concludete che avete ancora da imparare e che non siete abbastanza illuminati. Ma questo è così lontano dalla verità. E' questa Coscienza che impedisce a tutte le Parti dal fluire insieme, che impedisce alla Sincronicità di entare nella vostra vita, e vi mantiene in uno stato di costante ricerca.

Cari amici, come sarebbe la vostra vita se non ci fosse più niente che dovete fare? Come potrebbe cambiare il resto della vostra vita?

Vedete, questa è una delle frustrazioni che ho nel fare questo lavoro con gli Esseri spirituali umani. E' quasi come se voi foste dediti alla ricerca spirituale.E nonostante tutte le preghiere e le discipline e tutto ciò che fate, è quasi come se desideraste mantenere una distanza tra voi e Dio.

Non potete accettare che voi siete anche Dio? È forse che la vostra percezione di Dio è piuttosto artificiale, e quindi Egli è introvabile? Forse siete stati alla ricerca di questa cosa sfuggente per così tanto tempo, che è tutto quello che sapete fare?

Il Processo di Risveglio, o come alcuni di voi lo chiamano di Illuminazione o di Ascensione, è un Processo Naturale. Non può essere strutturato, e non si dovrebbe cercare di manipolarlo. È quello che E'.
Voi di fatto avete creato la vostra illuminazione, la vostra sovranità, eoni di tempo fa, e quindi è così. Pertanto, nel momento in cui non fate nulla, esso diventa effettivamente parte della vostra realtà.

Non importa quanti "peccati" avete fatto in questa vita, quanto cattivo karma avete da altre vite. Il nocciolo della questione è che quando non fate niente, questo Processo Naturale può svilupparsi liberamente,spontaneamente, come un fiore che sboccia.


Scritto 16 ore fa · Commenta · Mi piace
A Lidia Sergio, Silvia Pent, Angelo Di Luce e altri 31 piace questo elemento.
Daniela Lucchesi ♪♫✯Stupendo questo scritto Nazario...ne avevo proprio bisogno...Grazie!!Un grande bacione...
16 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Donata Milloni ho letto solo l'indroduzione............. sorrido :):):):) ♥ ♥ ♥
16 ore fa · Mi piace ·
Annamaria Fele è come se mi avesse letto dentro, sono tutti qui i dubbi e le incertezze, i fallimenti e gli abbandoni. E come sempre il segreto per evolvere è lasciare andare, lasciare che la grazie ci inondi come uno tsunami di amore, smettere di voler controllare ed accettare tutto senza riserve. Grazie Nazario
16 ore fa · Mi piace ·
Adriana Dei Tos sbocciare come un fiore, bellissimo concetto, chiaro, sintetico,arriva fino all'ultima cellula!
16 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Maria Oro beh..Nazario non ci crederai ..ma io mi sono a corta solo ora che sono le 20.03..leggendo l'ora in cui hai fatto la nota ho guardato giù in basso a destra..quando si è in vacanza il tempo è solo giorno e notte, buio e luce..e ritmo più naturale...si vive in un tempo che ha un altro gusto ....belle le tue immagini..direi vivifivcanti..mi sembra tutto bello...
signore ..sono le 20.07...la tribù aspetta la cena...buona cena a tutti ..
smacchete...e magari a tra un po' ..non so quanto..beh..bacioni e bacioni..
ciao..
16 ore fa · Mi piace ·
Alba Schembri bellissimo concetto davvero, grazie Nazario lo sento vero! baci
16 ore fa · Mi piace ·
Anna Amitrano E meno male Nazario,mi hai consolata con questo scritto...e io che mi disperavo pensando che ormai fosse finita,che i giochi erano fatti alla mia età,che nn essendo stata una cattolica praticante e avendo sempre mille dubbi,mille domande senza risposte..leggere ora l'uno,ora l'altro,chidice una cosa,chi ne dice un'altra...alla fine ci ho rinunciato..mi sono detta,beh quel che sarà sarà..anche se inconsciamente sono ancora alla ricerca della verità....
15 ore fa · Mi piace ·
Giuseppe Vitulli Quando la nostra mente è in pace con il cuore,
la comprensione del sè, sboccia come un fiore a primavera.
Di fiori ce ne sono tanti e l'ape vola da un fiore all'altro per nutrirsi del suo nettare.
Allo stesso tempo contribuisce con la creazione all'impollinazione.
Il saggio in se ha trovato il fiore più profumato .
Grazie Nazario.
15 ore fa · Mi piace · 2 persone ·
Lorenza Mariotti Ohhhh Nazario GRAZIE!!!
Torneremo a casa ad uno ad uno...INSIEME!! ♥ ♥ ♥
14 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Lorenza.......♥
14 ore fa · Mi piace ·
Lorenza Mariotti Tu mi fai sempre piangere... Nazario del mio cuore ♥
14 ore fa · Mi piace ·
Nicla Cristina illuminante
14 ore fa · Mi piace ·
Elisa Potter mi dite cosa intendete per casa.......... torniamo a casa...........
14 ore fa · Mi piace ·
Lorenza Mariotti Ciao Elisa...io ti dico quello che è per me...tornare alla Luce, un pò più in là di questa realtà...un pò più in là dell'Universo... ♥
14 ore fa · Mi piace ·
Giusy Pedroni semplicemente grazie. Ulteriori parole sarebbero superflue!
14 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Forse anche più in là della LUCE ELISA....
visto che la LUCE è solo una Creazione...
E ...Noi invece siamo AMORE!
QUESTA è la CASA che abbiamo lasciato indietro
per inseguire un sogno fatto di poco AMORE.
14 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella CIAO........... saggia Giusy.
14 ore fa · Mi piace ·
Patrizia Ottomano Semplicemente stupenda! Grazie, Nazario ♥
13 ore fa · Mi piace ·
Bruna LaBruna grazie Nazario ♥
13 ore fa · Mi piace ·
Gualdi Mirella sai,ieri ero a ballare.. c'erano ragazzi tanti e spintonavano tutti, si spintonavano tra di loro..rovesciavano bicchiri,insulti bevevano e tanto mentre ti scrivo penso a loro..e sono tanti...il loro stato di disconnessione è cosi alto che spero riconoscano nella loro vita un maestro, perche se la vita fara loro da maestra, l evoluzione del pianeta sara lentissima ...credimi...sai fare sempre da soli allunga i tempi di lavoro, poi ...si puo passare da un maestro ad un altro e poi lasciarli..tutti...ma incontrare un maestro è stupendo, anche se tutto è gia dentro di noi certo
13 ore fa · Mi piace ·
Cristina Chandra Zorzi forse l'unica sadhana,pratica spirituale e' la via del cuore...amati e ama....
13 ore fa · Mi piace ·
Kranti Karamat ‎...molto bello il messaggio,in piu' sto' vivendo proprio questo...grazie Nazario
12 ore fa · Mi piace ·
Stefania Chiavarino Morelli ♥
12 ore fa · Mi piace ·
Maddalena Rossana Morea Grazie Nazario ♥
12 ore fa · Mi piace ·
Enzo Favano Mi ricorda un bellissimo episodio raccontato da Carlos Castaneda in uno dei suoi meravigliosi libri: Erano nel patio e Don Juan chiese a Carlos di trovare in quell'ambiente il suo personale posizionamento, il suo punto fisico ottimale in quell'area immediata. Castaneda cominciò a provare e riprovare un posto dopo l'altro.... ma Don Juan, imperterrito dondolava la testa in senso di diniego! Carlos continuò così per ore ed ore e non era mai il posto giusto.....!! Finchè esausto si arrese e, molto stanco, si buttò in un angolo dichiarando che si arrendeva e ci rinunciava!! E Don Juan di rimando: "Finalmente! Ora lo hai trovato"!!!.....
Che grande Maestro! Che magnifica lezione!!
12 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Gabriella Morandi ¨¯`♥ ¸.☆
11 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Grande Castaneda davvero ....si Enzo!
Grazie del tuo commento.
4 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Bello il tuo commento Cristina....semplice com'è l'amore .
4 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Lory Nugnes meraviglioso e ... confortante davvero ... :-)))
grazie Nazario ♥♥♥
3 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Mirella penso che hai detto bene riguardo all'aiuto che debbono avere tanti giovani e meno giovani.
I Maestri esisteranno sempre ,ma non sarà per tutti ... come cambierà certamente il sistema di approccio e le modalità di Maestria in quest...Mostra tutto
3 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Lory Nugnes ♥
3 ore fa · Mi piace ·
Nazzarena Marchegiani Hai ragione Nazario, il difficile sta nel comprendere che le cose sono più semplici di quello che la mente pensa...ma la 'ricerca', poi alla fine, dovrebbe portare a questa consapevolezza; le religioni, i gruppi spirituali, maestri, guru, e...Mostra tutto
3 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Patrizia Cinotti L'ascensione è un fatto personalissimo e segreto! : )
3 ore fa · Mi piace ·
Silvia Pent Concordo pienamente con ciò che dici e dice Saint Germain:basti pensare al fatto che ognuno di noi è unico,per cui ognuno di noi ha un suo percorso da seguire.Basta ascoltarci...il silenzio parla.....il cuore condivide con l'anima...la mente realizza.Grazie di cuore:mi è piaciuto molto.♥
2 ore fa · Mi piace ·
Rosa Mura bellissimo e più che mai veritiero!!grazie Nazario
2 ore fa · Mi piace ·
Lidia Sergio Grazie di cuore Nazario.E' una grande verità....
2 ore fa · Mi piace ·
Patrizia Giongrandi Stamane nulla è arrivato a caso....e ora leggo questo tuo meraviglioso messaggio e ti ringrazio di cuore!!! Tantissimo!!! Pensavo a questo proprio prima di leggere!!! Grazieeeeeeeeeee!!!! ♥♥♥♥
51 minuti fa · Mi piace ·

Nessun commento:

Posta un commento