L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 5 agosto 2010

** RITORNO A CASA ..**





** RITORNO A CASA ..**
Oggi alle 8.45

Il Divino è parte di NOI .
...Ma l'Umanità che è composta di entità dimentiche di essere Angeli-Dei ,cioè parti di Quell'Immenso Creatore Primo scese nelle Creazioni.. Che creano LORO ...Avvolte si soffermano ,come in questo caso troppo nel sogno di sentirsi gli UNICI ,i Migliori ,I più forti,e cominciano a lottare tra di Loro per la Supremazia ,togliendo tutta l'Energia possibile agli Altri Angeli -Dei ,per rafforzarsi Loro ....e questo problema non è nato sulla Terra ,ma ben prima...E' nato nei piani Astrali dove non si possedeva un corpo FISICO ,MA SOLTANTO ASTRALE .
Il Motivo del perchè abbiamo deciso di scendere nella materia ,va ben oltre la semplice realizzazione dello Spirito nella materia .
Ci sono cose che qua ..su questo pianeta è possibile ri-sistemare ,ma soltanto con molto coraggio e tanto dolore conseguenziale .
In questo tempo attuale tutto l'Universo sta lavorando alacremente per ritornare TUTTI insieme all'UNITA' di base ,poichè son stati molti gli errori compiuti da tanti e tanti abitanti di questo Cosmo.
E finche non si ritornera nell'UNITA' , dalla quale ci si è separati molto tempo fà ,Quell'UNITA' d'AMORE , che produceva serenità .pace vera,e esente da forme Egoiche strettamente personalizzate ,per non dire soltanto Personalizzate, vi sarà sempre Odi e guerre,poveri e ricchi,brutti e belli,freddo e caldo....
Fu tutto questo che mise in atto una separazione tra gli esseri dividendoli persino da ogni cosa creata dagli Altri ,per far prevalere soltanto le loro creazioni.Si ebbe cosi bisogno del giudizio come difesa , si ebbe bisogno della condanna ,della punizione come forma riparatrice ,per l'ANIMA UMANA IN PENA PER L'ALLONTANAMENTO DALLA FONTE DEL PRIMO CREATORE.
QUI...SU QUESTO PIANO NACQUE LA PRIMA PAURA CHE L'UOMO SI PORTA DIETRO .
LA PAURA DI AVER LASCIATO LA CASA DEL PADRE, DOVE REGNAVA SOLO AMORE .
MOLTI SONO I REGNI ,E DIMENSIONI DOVE VI E' L'AMORE DEL PADRE PRIMO ,MA NON I TUTTI.
Cosi nel negativo ...vivendo troppo nel negativo ,l'Umanita non ha luce sufficiente in se ,perchè gli manca l'elemento positivo ,che è il bene profondo di DIO.
Il tentativo di questi Esseri di imitare il Suo Creatore ,possedendone tutte le Potenzialità ,spesso si traduce in tragiche creazioni. E questo succede in molti Mondi di questo MACRO-COSMO, ma non di altri.
Le nostre molteplici anime son sempre parti del nostro Spirito ,che stanno tentando di risolvere questo problema ,perchè è egli in realtà la Causa di quel che Noi stiamo subendo nel corpo e nell'anima.
Non vi è altra scelta purtroppo ..Egli crea l'anima ,una parte di se e la manda a fare ciò che più gli aggrada . Noi siamo sempre collegati al nostro SE' SPIRITO anche se incoscienti al livello umano,ma non nell'Anima .
Il nostro Spirito è un Cristo vero è proprio, ma non vuol dire che le azzecca sempre tutte bene ,
**quando decide di entrare in nuove Creazioni.**
Forse per fare un esempio potrei dire che forse non tutti gli Spiriti Divini ,anche superiori furono d'accordo per la scelta optata da Gesù -Cristo nel finale della sua Opera.
Questa è Verità certa...e un giorno tutti sapranno.
Un abbraccio nel vostro cuore , nel cuore di DIO ,dove le differenze non esistono poichè vi è solo AMORE.
Non pretendo nemmeno che mi si debba credere a forza ,però è bene che SI comunichi ,lungo questo viaggio di ritorno A CASA... all'AMORE VERO.
Grazie, di esistere TUTTI.
Nazario-



11 ore fa · Commenta · Mi piace
A Hoseki Vannini, Fulvia Umer e altri 2 piace questo elemento.
Ape Maya Amen
11 ore fa · Mi piace ·
Fulvia Umer Nazario caro con il respiro del mio cuore ti mando il mio amore .
Questo è il pensiero che ho dentro oggi :
Noi siamo il Tempo...ed è tempo di VOLARE...
Noi siamo un Popolo ...che si deve Ri-incontrare...
Noi siamo il Pianeta ...ed è lui che dobbiamo Ringraziare....
ma ora aggiungerei :
Siamo qui' per essere AMORE DIVINO nn nell'unicita' ma in questo meraviglioso cerchio di anime divine che hanno scelto di venire Ora a portarlo ... Grazie fratello ♥ TI AMO ♥
11 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella Grazie Angela di DIO....amore dolcissimo divino.
11 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Massimiliano Verlato Nazario hai vista d'Aquila, ciao e grazie
10 ore fa · Mi piace ·
Claudio Bonassi ciao Nazario, ciò che mandi su fb è sempre molto interessante e da modo a tante persone di discutere. Sul "RITORNO a CASA" tanto c'è da dire il tutto sta nella dimensione in cui la persona si trova in questo momento. La Vita terrena che l'uomo identifica come una prigione e in parte è vero, con tutte le problematiche del caso, in realtà per la Coscienza è il paradiso. Se tutto è Dio ricordiamoci che la vita è Dio. Le persone vogliono scappare e ritornare a CASA ma se non sanno cosa significhi CASA, è sufficiente usare la parola AMORE peechè tutto si sistemi quando nel profondo del cuore umano non si conosce veramente l'amore. MI PIACEREBBE SAPERE PER VOI COSA SIGNIFICA CASA E COSA VI ASPETTATE QUANDO PARLATE DI RITORNO? GRAZIE.
10 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Paola Eleonora Raschellà Grazie Nazario del tuo prezioso scritto.. sì, un giorno sapremo riconoscere il lungo viaggio delle nostre anime.. c'è un altro bel libro di Stazione Celeste 'Superanima Sette - La Scuola Celeste che con il seguito appena pubblicato 'Superanima Sette - Le Porte della Rinascita riesce magistralmente a farci intuire dal punto di vista dell'anima quanto sia straordinariamente esteso ed emozionante il nostro viaggio andata e ritorno.. ♥ all'AMORE VERO dove tutto torna all'UNO!! ♥
10 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Massimiliano Verlato ‎@ Claudio
Casa è essere Uno e Molti contemporaneamente
Di essere Uno non hai mai smesso
Di essere Molti non si finisce mai
E solo per questo dovremmo Applaudirlo-Applaudirci per l'Eternità
10 ore fa · Mi piace ·
Nicla Cristina hai ragione e tempo di riassimilarsi e incominciare a capire chi realmente siamo.Pace al tuo cuore
10 ore fa · Mi piace ·
Adriana Dei Tos nel mio piccolo microcosmo, vedo, che la mia luce è sufficiente x mantenere la testa fuori dal marasma della paura che impera in questo momento particolare, sulla terra, più di questo non riesco e non sarei credibile, nella mia famiglia mantengo la vibrazione della gioia(non sempre) quando scivolo al di sotto, me ne succedono di tutti i colori, non parte l'auto, mi scopppiano lampadine,lavatrice che perde,problemi a non finire, e questo perchè sono di cattivo umore. imparerò a volare, x adesso voglio imparare a mantenere la mia vibrazione, in modo stabile. ciao grazie
10 ore fa · Mi piace ·
Annalisa Maffeis grazie dolce uomo.
7 ore fa · Mi piace ·
Maria Oro restare nella coscienza divina e sul piano terreno non è sempre cosi facile..ma se puede se puede se puede caro Nazario..veramente se puede anzi gioiosamente se puede perhcè in effetti una volta entrati a casa non la sis corda più..grazie Nazario ..sappiamo che non ci sono porte solo la voglia di restare...e sappiamo che non ès tretta..sappiamo che ci stiamo benissimo ..perciò..grazie casa dolce casa..di nazario e di tutti...ciao uomo e ancora grazie ...un abbraccio lucente..e ora ..azione nel mondo..baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ciaooooooooooooooo...ci si rivede.....................ciao..
5 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Grazie Claudio ...
più volte ho espresso cosa intendo per Ritorno a CASA .
Non esiste per me un Luogo ,nè nessuna dimensione che possa ESSERE CASA , perchè CASA è nel nostro CUORE . La portiamo sempre con NOI ovunque ...è DIO in NOI ,e NOI in LUI se non ci separiamo mai da Nulla e da nessuno per soddisfare solo le proprie Egocentricità ,che crea competizione ,sopraffazione , Dominio dell' uno sugli altri.
...Quel demone che nasce nell'uomo separatore, per suo consenso ,volutamente desideroso di avanzare nel suo Dominio, ingannando gli altri ,ma sopratutto se stesso .
Per questo desiderio di divenire UNICO e Speciale nel COSMO, molti Spiriti si allontanano da quello stato di Pace e Amore fraterno ,dove stavano in perfetta armonia con TUTTO ...
Sarà stata la noia ?
Sarà stato inizialmente quel desiderio di immettere sempre nuove creazioni , a far nascere gelosie ,e desiderio di far meglio di TUTTI ?
Scopriremo sempre meglio e di più su Noi stessi se saremo umili e amorosi come bambini innocenti ?
4 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella Ciao Annalisa ....dolcissima!
4 ore fa · Mi piace ·
Alba Schembri io lo comprendo questa cosa del ritorno a casa, lo si sente dentro è difficile spiegarlo a parole, è come sentirsi distaccato e quindi estraneo a tutto ciò che ti circonda, mentre il tutto dovrebbe appartenerti nell unità, quindi casa è quel desiderio immenso dentro di noi di ricongiungersi con Dio in noi, quindi per Casa si intende ritorno in Dio, infatti quando l uomo sta più connesso a Dio avverte la sensazione di pace e di serenità, di gioia, e ricolmo d'amore, ed è come aver la sensazione di essere a casa nella beatitudine, ma per ora sono momenti più o meno lunghi, pian piano possono perdurare fino a diventare eterni! ciao Nazarietto ♥ ♥ ♥ forse mi sbaglio
2 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella No ..non ti sbagli Alba carissima .
Cosi è.
2 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Alba Schembri Quanto è difficile spiegarlo viverlo, le parole spesso non rendono il senso baci Nazario ti stringo forte ♥ ♥ ♥

Sai cosa penso Nazario che chi ritorna a casa ora senza chiudere gli occhi a questa vita lasciando il corpo .. è quell uomo che si è risvegliato completamente. baci ♥
circa un'ora fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Grazie Massimiliano ...
Casa è essere Uno e Molti contemporaneamente
Di essere Uno non hai mai smesso
Di essere Molti non si finisce mai
E solo per questo dovremmo Applaudirlo...
aggiungo..
E applaudirci se nel cuore di DIO
restiamo.
circa un'ora fa · Mi piace · 1 persona ·

Nessun commento:

Posta un commento