L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 30 agosto 2010

*(+) IL VIAGGIO DI DIO (-)*



*(+) IL VIAGGIO DI DIO (-)*

NOI SIAMO QUEL DIO
CHE CONCEPI' UN PENSIERO ESTROVERSO,
DAL CENTRO DEL SUO ESSERE.
: USCIRE FUORI DA SE' STESSO.
VEDERSI E SENTIRSI DALL'ESTERNO DI SE'.
VIAGGIANDO ...SOGNANDO
DI FARE TUTTO CIO' CHE NASCESSE
DALLA SUA MENTE-PENSIERO.

E COSI' CREAMMO L'ANIMA,
UNA PARTE SEPARATA ,MA PUR SEMPRE COLLEGATA
AD ESSO SPIRITO.

IL VIAGGIO DELL'ANIMA E' INFINITO,
TANTO QUANTO IL SUO DESIDERIO
DI GIOIRE CREANDO SEMPRE NELLA DIVERSITA',
NELLA MOLTEPLICITA',NEL NUOVO,
E GODENDO APPIENO LA SUA CREATIVITA'.

GLI ERRORI CREAZIONALI CHE AVVENGONO
SUCCEDONO SOLO NELLA PARTE INIZIALE DEL VIAGGIO...
FANNO PARTE DELLA DISTORSIONE
DELLA MENTE-DIVINA CHE SI E' LIMITATA...
CHE FACENDOSI PICCOLA COMPIE
PER DOVUTA SPERIMENTAZIONE DEL LATO OSCURO,
NEGATIVO,
DEL CONTRARIO DI TUTTO,
DEL ROVESCIO DELLE COSE TUTTE.

QUI IN QUESTO CAMPO LE ENERGIE SONO MOLTO POTENTI ,
PRIMORDIALI...
LA NOSTRA MENTE GIOCA CON ESSE
SINO A FARSI MALE PIU'... E PIU' VOLTE.
QUESTO SISTEMA E' PERO' UTILE E NECESSARIO
DA ADOTTARE IN QUESTA CREAZIONE
MACRO-COSMICA,DUALE.

ESSENDO NOI PERO *DEI*MULTIDIMENSIONALI *
E CIOE' ESSERI CAPACI DI SPOSTARCI
IN MOLTE DIMENSIONI E CREAZIONI
GIA' CONOSCIUTE....
CHE STIAMO IN REALTA' CONOSCENDO
CONTEPORANEAMENTE QUI E ORA TUTTE INSIEME.

IL PROBLEMA CHE SI INCONTRA IN QUESTO VIAGGIO
E' IL RISCHIO DI *PERMANERE TROPPO A LUNGO*
OPERANDO PURTROPPO SOLO CON ENERGIE OSCURE,
MOLTO FORTI E POTENTI,
CHE TRATTENGONO TOGLIENDOCI LA MEMORIA DIVINA...
POICHE' LA MENTE INFERIORE NE E' ATTRATTA,
ESSENDO PER SUA NATURA SVOGLIATA,SE BUONA,
AGGRESSIVA SE INFASTIDITA ,
E DOMINANTE SUGLI ALTRI
PER PAURA DI PERDERE IL SUO POTERE DIVINO.

SI DIMENTICA COSI IL LATO POSITIVO ,
CHE E' IL BENE FECONDO ,
DEL QUALE NON SI DEVE MAI FARE A MENO .

QUESTO VIAGGIO SI COMPIE COSI PREVALENTEMENTE
NELL'IGNOTO , NEL MISTERO,NELLO SCONOSCIUTO.
QUESTO E' IL DILETTO DELL'UOMO-DIO-

LA CONOSCENZA DELLA SPERIMENTAZIONE OPPOSTA ,
CHIAMATA LATO OSCURO ,
E' SOLO UN ATTIMO NEL TEMPO ETERNO DEL DIVENIRE,
POICHE' IL RESTO DEL VIAGGIO
E' NELLA SUA TOTALITA'
GIOIA,CONDIVISIONE VERA E AMORE PURO.

L'ENERGIA CHE PERMEA TUTTO IL NOSTRO CREATO
E' SOLO ARGILLA CHE MANIPOLIAMO A NOSTRO PIACIMENTO.
AVVOLTE CREANDO MALE
E FACENDO MOLTO DANNO.

*-E' VERITA' -*
PACE.
Nazario-







Commenta · Mi piace · Condividi
A Daniela Lucchesi, Tom Bosco, Tullia Turazzi e altri 31 piace questo elemento.
Aton Vitulli Bellissima, e ai miei occhi vera!
Ieri alle 11.03 · Mi piace ·
Donata Milloni
Ieri alle 11.15 · Mi piace ·
Hoseki Vannini sì, Amico mio, è proprio vera e santa la tua poesia-analisi del nostro stato naturale...Dei siamo ammalati di fallace umanità...male facciamo eppure , alla fine, il bene diventiamo perchè il nostro viaggio verso il Sole non conosce soste o ritorni ; va sicuro,il nostro incedere, fra mille ostacoli e ci immerge nella luce di una Verità che" sappiamo" pur avendola dimenticata ! ogni tua nota, Nazario caro, mi porta più vicino al Sole della conoscenza e la mia gratitudine per Te splende ed i suoi raggi illuminano il mio cuore , che, a volte, è stanco , donandogli una nuova energia per proseguire il suo cammino ...GRAZIE ! ti abbraccio forte
Ieri alle 11.59 · Non mi piace più · 2 persone ·
Silvy Greco Grazie Nazario,è verità!
Ieri alle 12.01 · Mi piace ·
Donatella Sempre Grazie Nazario
Ieri alle 12.04 · Mi piace ·
Patrizia Giongrandi Dio è in noi, Gesù è in noi, l'Universo è in noi, il Tutto è in noi, noi siamo la prova sperimentale del Tutto fatto materia......che percorre un cammino di Verità.....la Verità ci renderà liberi e l'Amore che è nostro Padre, Madre, Figlio,Sposo, Sposa, Fratello, Amico,e tutto ciò che esiste nella Creazione.......ci ricondurrà a Sè perchè da Esso è la nostra origine!!!
Grazie di cuore caro Nazario, meravigliosa riflessione! Un abbraccio!!!
Ieri alle 12.24 · Mi piace · 1 persona ·
Maria Oro Nazario....l'amore divino....oh............già........non si puo stare sempre nell'estasi...l'argilla..sì.ci rende terreni.....plasmiamo mondi...riflesso dell'amato...,Nazario..poeta del divino incarnato , tu cogli spesso il mio 'attimo di nostalgia......che incanto la vita..noi non ci conosciamo direttamente, visu-visu, eppure arrivi con le tue parole a ridarmi energia Ti voglio bene, veramente tanto .GRAZIE!
Ieri alle 12.34 · Mi piace ·
Vincenzo Di Maio Grazie Nazario..
Ieri alle 12.38 · Mi piace ·
Nazario Cannella Patrizia ...grazie del tuo commento pieno d'Amore.
Se DIO è in TE
allora sei DIO anche TE...
non può essere diversamente.
Non stacchiamoci mai da questa Verità che in poco tempo può fare miracoli senza bisogno più dei MAESTRI .
...Mostra tutto
Ieri alle 12.45 · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella Vorrei dirti Patrizia anche qualcosa sulla Verità...

** LA REALTA' PRIMA **

Oltre ,ben Oltre ogni possibile Realtà manifestativa,
vi è una Realtà silente ,
che più non espone,
che più nulla determina ...
Assolutamente libera da tutto ciò che si possa immaginare
Là... non vi è più nessuna Verità.

Di ciò che creiamo vivendo..
tutto ciò che crediamo Sia ,
scompare nel NULLA.
...perchè vi è una Realtà che è ben oltre
ogni forma pensiero,
ogni sostanza ,
ogni cosa manifesta in qualsiasi Dimensione .

Solo chi viaggia ha bisogno di una via..
Solo chi si smarrisce cerca la Via ..
cerca la Verità..
La Verità Ultima però è la Via ,
che conduce alla fine di ogni Verità,
Arriva nel Nulla,
in uno spazio vuoto
dove non si ha bisogno più di Nulla.

Qui lo spirito è in DIO
come Zero Assoluto
in una Totale parità.
Sono UNO se entrano nel movimento.

Nello stato d'Essere DIO Sei silente ,
non ti muovi ,
sei Immobile,
mentre tutto ruota intorno a TE.
Sei il centro del cerchio ,
un punto fermo ,
Indifferente al movimento esterno .
Li... è la sola Unica Bellezza ,
E' la Beatitudine Eterna.
E' l'AMORE DI TUTTI GLI AMORI.
Pace.
Nazario-
Ieri alle 12.54 · Mi piace · 4 persone ·
Patrizia Giongrandi Certo!!! Sono le guide!!!! Ognuno di noi ha le sue guide e lo stesso a sua volta possiamo anche essere noi per il nostro prossimo!!!
Ieri alle 12.54 · Mi piace · 1 persona ·
Sabrina Toniazzi Grazie Nazario, condivido anch io il tuo sentire...scusate se non metto gli accenti ma non sono al mio PC...
Vi accolgo in un abbraccio che vi contenga tutti LOVE
Ieri alle 12.58 · Mi piace · 1 persona ·
Vera Felice .....il male....O LATO OSCURO....e' bene in divenire....
Ieri alle 13.04 · Non mi piace più · 3 persone ·
Marianna Bellina Ancora una volta..in questa tua nota trovo risposta a quesiti posti poco prima! Ciao Nazario!
Ieri alle 13.22 · Mi piace · 1 persona ·
Cristina Chandra Zorzi Una domanda...e' cio' che senti tu o e'il riassunto di un messaggio di metatron kryon? grazie per la risposta.buona domenica.
Ieri alle 14.15 · Mi piace ·
Silvia Pent Grazie Nazario:spero di non dimenticare mai il positivo....e di accorgermi in tempo del prevalere del negativo(qualora succeda....)e trasformarlo.
Ieri alle 14.25 · Mi piace ·
Daisy Fiorani ogni giorno un passo avanti ..grazie
Ieri alle 14.52 · Mi piace ·
Nazario Cannella Molte cose che scrivo sono in me da molti anni .
In prevalenza CRISTINA parlo delle mie esperienze dirette.... che avvolte ,anzi frequentemente in questi ultimi anni coincidono anche con canalizzazioni di Altri Esseri .
Non vedo cosi perchè rifiutare di collabborare con cose e fatti che con Kryon , e ben più con San Germain, Ermete trimegisto , Giordano Bruno, Cristo , I VEDA....io mi sento in risonanza .
Forse che SAI BABA parla di suo?
Sta forse anche LUi ripetendo qualcosa che già è stato detto?
Forse che Sai Baba TUO maestro ha mai inventato ho detto qualcosa che sia escusivamente di suo?

Esiste di poi qualcosa che sia soltanto frutto del tuo Spirito Cristina ?
Ma Come può esistere una Cosa separata da altre ?
Se esiste un collegamento che Unisce tutto ,ed io lo individuo ,ne parlo ,perche lo sento dentro.
..non vuol dire che tu sei una pappagallina di Sai baba ed io un pappagallino di Kryon.

Perchè pretendi da me qualcosa di Unico?
Io opero per l'UNITA' VERA ...
Questo solo è il mio scopo più recondito e manifesto .

e Non vivo nemmeno nella separazione....
cercando un difetto negli altri ,
ma il meglio degli altri ,
per UNIRCI TUTTI sotto uno stesso CIELO.
pace.
Ieri alle 15.01 · Mi piace · 7 persone ·
Daniele Barbarotto Molto bene, Nazario!
Ieri alle 15.14 · Mi piace ·
Antonella Di Pisa Luce
Ieri alle 16.12 · Mi piace ·
Lupo Siberiano Grazie Infinite Nazario..una Felice e Serena domenica ^_^

Ieri alle 16.27 · Mi piace ·
Nefer Titi Grazie Nazario!
Ieri alle 17.02 · Mi piace ·
Stefania Chiavarino Morelli grazie
Ieri alle 17.17 · Mi piace ·
Lucia Zanon Grazie Nazario caro, la mia Anima si ricorda d'alcuni anni di tutto questo... e coincide con quello che to scrivi.....poi ho un'altra "grande fortuna" che non vorrei menzionare qua sono sicura che tu lo sai...
Ieri alle 19.07 · Non mi piace più · 1 persona ·
Stefano Milioti Nazzario,i tuoi concetti possono creare delle mentalità distorte.Noi Non siamo Dio:come non siamo "La Società",ma un pezzo di essa.Condivido la nostra Origine Dall'Intelletto Supremo,ma qui siamo diventati altro e la sofferenza estrema è sempre in aguato.Pace e Amore.
23 ore fa · Mi piace ·
Alfredo Cosmos Dio si è manistestato in tutte le diversità proprio per conoscere Se stesso.
Quando si vuole cercare Dio non bisogna andare molto lontano...basta cercare dentro di Sè...
23 ore fa · Mi piace ·
Patrizia Ottomano Dio è in noi e noi siamo Dio e non abbiamo bisogno di nient'altro!
23 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Stefano Milioti Alfredo,io non conosco la Volontà ed i progetti di Dio.So di trovarmi in questo universo Temporale da due miliardi e 500 milioni di anni e la sola domanda che mi pongo è:Ma che cosa sono venuto a fare in quest'inferno,dove esiste solo sofferenza?
23 ore fa · Mi piace ·
Stefano Milioti Patrizia,non modificare il Vangelo.La frase èio è in noi e noi Siamo in Dio.Un semplice "IN" ti puo portare fuori strada.Se vuoi "vedere" cosa esiste oltre questo universo,Vedi su Youtube:L'Amore non Muore. di gustavo adolfo Rol.
23 ore fa · Mi piace ·
Giuseppe Vitulli Conoscendo la nostra vera natura potremo comprendere i vari aspetti del Divino e delle sue manifestazioni. Viviamo nel mondo della dualità sperimentando il bene e il male per nostra libera scelta. Il nostro è solo un viaggio di ritorno a noi stessi. Quando l'essere umano comprenderà e conoscerà il lato oscuro potrà apprezzare la Luce Vera che dimora in sè e che spesso viene offuscata dall'ignoranza.
Grazie Nazario. Molto bello ciò che hai scritto.
23 ore fa · Non mi piace più · 3 persone ·
Federico Molé grande nazario
22 ore fa · Mi piace ·
Cristian Animainvolo grazie Amico! sento per l'ennesimma volta,che molti di noi hanno la mente aperta,sappiamo di piu di cio che pensiamo,l'intuizione e la mente divina ci portano alla conoscenza,che si vive con il cuore,spesso tanto difficile o impossibile da spiegare con le parole,siamo Noi gli Antichi Alchimisti che tentano ritornare ad attingere alla fonte divina! ce la faremo insieme,con la mente collettiva!
22 ore fa · Non mi piace più · 1 persona ·
Cristina Chandra Zorzi nazario non devi sentirti "attaccato",io ti ho posto una semplice domanda....e tu mi rispondi quasi quasi sulla difensiva....ti ho fatto una semplice domanda.Per me DIO E' UN MERAVIGLIOSO IMMENSO MISTERO....E SOPRATTUTTO INSPIEGABILE ATTRAVERSO LA NOSTRA PICCOLA EGOICA MENTE CHE PENSA DI SAPERE.....
e capire...apprezzo le tue note che sono uno spunto di rilflessione per me,ma non sempre verita' vissuta e sperimentata....da me! sottolineo da me! ciao un abbraccio.PS:SE AMI VERAMENTE CON IL CUORE DEVI VEDERE IL DIVINO ANCHE IN COLORO CHE NON SENTI IN RISONANZA CON TE.....E NON PRENDERLI IN GIRO O PARLARNE MALE...
Lo SAI CHE MI RIFERISCO AL GRANDE AVATAR .
NON HO LETTO NULLA DI LUI PRIMA DI INCONTRARLO,
LA MIA ESPERIENZA FISICA ACCANTO A LUI MI HA FATTO COMPRENDERE....L'AMORE...nessuna canalizzazione e' paragonabile allo stargli accanto....Caro fratello....sono certa che puoi capirmi...
con questo engo a precisare che GESU' BUDDHA ALLAH ECC PER ME SONO TUTTI LA STESSA ESSENZA...UN ABBRACCIO DAL CUORE.
18 ore fa · Non mi piace più · 2 persone ·
Stefano Milioti ‎@Cristina.Nessuna mente umana,puo vedere Dio.Solo il Divino che è in Noi lo conosce(essendo stato generato da Lui).Questo nostro divino,decide lui quando è il momento di comunicare con la nostra mente.A me è successo nei momenti meno aspettati,quando ero completamente libero da pensieri del vivere quotidiano,quasi indifferente a quello che mi circondava.Ti auguro di vivere presto questo contatto,meno lo cerchi,piu è possibile....intanto vivi in armonia con quello che ti circonda.Namastè
17 ore fa · Non mi piace più · 2 persone ·
Nazario Cannella Grazie carissima Cristina ,
Stefano ha risposto anche per me riguardo alla prima parte ....
Per me Dio non è un mistero ,perchè lo porto dentro e lo vedo dentro ogni essere vivente e Cose animate e quelle apparentemente inanimata.
Lo vedo anche in Sai Baba Dio...diversamente però da come lo vedi Te.
I problemi nascono da punti che dovrebbero essere chiariti di più, visto che ci tieni a fare le domande e giusto chi io faccia ugualmente con te .
Sono anni ormai che si discute su certi avvenimenti strananamente di sapore extra-sessuali... che molti giovani hanno dichiarato più volte riferito al Maestro Sai Baba.Molti amici seri suoi seguci inizialmente sono andati a chiedere direttamente su queste cose ,ma senza avere mai una risposta ....cosi vedo e constato che esiste anche la possibiltà per chi predica VERITA' di rifiutare di dare risposte su se stesso e su chi lo accusa.
Ultimamente un amico di Veneto non posso fare il nome è andato con amici in India a trovare SAI BABA e costui ha visto come il MAESTRO palpeggiava i culettini dei ragazzini davanti a tutti.
Mi voglio fermare... perche non ci prendo gusto a farti soffrire ,tu sei buona e brava per Me fondamentalmente.
Altri seguaci di Sai baba E DELLO STUDIO GAYATRI...E aLTRI hanno attaccato sonoramente molti Canalizzatori mondiali che stanno aiutando spiritualmente e con molte RIVELAZIONI UTILISSIME PER L'UMANITA' ,che nessuno ha mai rivelato sin ora , eccetto il Grande EUGENIO SIRAGUSA. Cosi anche queste persone che provengono da una cultura dell'INDIA sono incapaci di vedere Verità che non possiedono ,perchè pensano di averla TUTTA.
Ecco dove l'Ego permane!
Io personalmete non ho mai attaccato nessun Maestro Ne deriso,ma faccio domande ,perchè io rispondo sempre quando qualcuno chiede a ME.
I miei amici Di Kryon ,San Germain non parlano mai male dei Maestri ,ne le canalizzazioni lo hanno mai fatto .
Cristo ...un Grande Avatar disse ai suoi Apostoli: Non tutto può esservi rivelato ora ,perchè non lo comprendereste ,ma verra' man mano lo spirito del Consolatore che vi rivelerà di più .
Questo Spirito venne sempre tramite dei Maestri che si incarnavano o non si incarnavano,ma canalizzavano e che rivelavano man mano che la Coscienza del Mondo era pronta a ricevere , sopratutto i discepoli più vicini a questi Maestri ..
Ora non capisco perchè si faccia tanta difficoltà ad accettare delle canalizzazioni ...
E' IL MESSAGGIO CHE CONTA E NON COME ARRIVA O CHI LO PORTA .
Questi messaggi coincidono molto con ciò che vivo da molto tempo , mi son trovato molte volte Messaggi Divini Canalizzati che io avevo recepito nel mio intimo e che rivelavo agli amici e gente anche comune prima che questi fossero stati detti.
Questa è la prova per me che sono sulla strada Buona per Me , il resto è solo rumore di menti inferiori che non vogliono tacere, perche servilisti ,sistematici, standardizzati ,fermi e non progressivamente evoluzionisti,
Chiesastici.
Chi si ripete sempre ,stagna...anche se dice che ha ascoltato un Grande Maestro . I veri MAESTRI SPINGONO SEMPRE L'UOMO A LIBERARSI DI LUI E NON HA TRATTENERLI....MAI!
Pace e baci ,bacini e dolci carezze a ll'anima di tutti,in un abbraccio Divino.
9 ore fa · Mi piace · 2 persone ·
Mario Marchetto GRAZIE DI CUORE , NAZARIO CARISSIMO ... Come schegge figli della piu' potente POSITIVA bomba d'AMO-RE mai costruita ... SIA-AMO ... da infinite VITE nell'infinito MISTERIOSO AFFASCINANTE VIAGGIO RICCO DI MOLTISSIMA NOSTALGIA ... "SOLO" ... X IMPARARE AD AMARE SEMPRE PIU' ... A VOLTE X ME NON E' ... FACILE ( CRITICHE E\O GIUDIZI ) ... BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!!
9 ore fa · Non mi piace più · 1 persona ·
Cristina Chandra Zorzi NON SONO D'ACCORDO CON QUANTO DICI...MA QUESTO GIA' LO SAI.
Non voglio smentire il tuo amico,,,ma si sa che chi e' di parte...fa in fretta a mal interpretare una semplice carezza sul culetto di un bimbo con una palpata sensuale....anche tu s...Mostra tutto
5 ore fa · Non mi piace più · 1 persona ·
Cristina Chandra Zorzi ‎@grazie sefano...ma credo che sia il contrario...piu' cerco dentro di me il contatto con umilta' fede e devozione,e piu' so di avere maggior probabilita' di sentire l'amore divino....io e' a questo che punto....non mi interessano tanto le canalizzazioni...ma SENTIRE L'AMORE ELEVATO ALL'ENNESMA POTENZA....SO CHE QUANDO C'E' L'AMORE A CERTI LIVELLII....LE PAROLE PERDONO DI SIGNIFICATO....I CONCETTI...NON SERVONO PIU'.UN abbraccio profondo dal cuore.
5 ore fa · Mi piace ·
Cristina Chandra Zorzi vorrei aggiungere che io rispondo in base alla mia esperienza....come gia' sai.So che ci sono molti devoti che criticano...ma rendiamoci conto che siamo e sono tutti in cammino veros la luce....non sono "gia' risvegliati"...ognuno di noi ha il prorio piccoo ego....pian pian arriveremo a trascenderlo,e' questione di tempo......e torno a ribadire che il nostro karma ,se ce l'abbiamo negativo,nessuno ce lo toglie ...a meno che per grazie divina.....non si puo' fare di tutta un'erba un fascio...ognuno e' diverso e ha un percorso differente....noi non sappiamo IL GRANDE DISEGNO DIVINO SU DI NOI.
5 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Va bene Cristina ,amiamoci cosi ,senza tante parole....a me va bene.
Il tempo dimostrerà di poi chi cerca di infamare gli Altri per salvare o nascondersi dai propri problemi...o se vi sono cose che è giusto non sapere come dici ,perchè l'Amore che senti per il tuo Maestro è ciò che conta per Te.
Voglio dire un ultima cosa a Te che sei una devota... che pratichi la devozione al Maestro come sistema evolutivo spirituale prioritario.
Vi sono Esseri incarnati sulla Terra di un potenziale tremendo capaci di allargare la loro Energia in una forma super magnetica dalla quale è difficilissimo sottrarsi quanto vi si è presenti.
Và quindi usato molto il Discernimento perchè non si prenda lucciole per lanterne ,ovvero prendere per AMORE SOLO L'ENERGIA CHE FUORIESCE E CIRCOLA DANDOTI UNA SENSAZIONE NOTEVOLE DI BENESSERE PSICOFISICO .
P
4 ore fa · Mi piace ·
Mario Marchetto CRISTINA ,HAI CONOSCIUTO IL DIRETTORE D'ORCHESTRA CHE DIRIGEVA ORCHESTRA INTERNAZIONALE DA SAI BABA E VIVEVA A PUTTAPARTHI VICINO AL MAESTRO ... IL PROFF. GIUSEPPE SAVAZZI ORA ... MONACO MISSIONARIO , SCRITTORE, CONFERENZIERE INTERNAZIONALE ???
circa un'ora fa · Mi piace ·
Nazario Cannella E allora Mario lasci gli altri senza dire cosa significhi?
Forse lo dici solo per un fatto di semplice conoscenza...
23 minuti fa · Mi piace ·
Cristina Chandra Zorzi ‎@mario marchetto:no,Mario non ho conosciuto giuseppe savazzi.Ho conosciuto LUIGI FERRANTE,e ANIL KUMAR....e molti altri.................
lunedì alle 23.54 · Mi piace ·
Michelangelo Marson Grazie
Ieri alle 8.13 · Mi piace ·
Mario Marchetto GIUSEPPE SAVAZZI, BAMBINO PRODIGIO ,GUARITO PIU' VOLTE DA TUMORI MALIGNI E' STATO X UN PERIODO, DICIAMO, IL BRACCIO DESTRO DI SAI BABA AI TEMPI DELLO SPRETATO DON MAZZOLENI ,HO TESTIMONIANZE CERTE DA PARTE DI MOLTI AMICI . HA ORGANIZZATO UNA ULTIMA MANIFESTAZIONE DA SAI BABA E DAVANTI A 80.000 PERSONE E LA TV GIAPPONESE HA ABBANDONATO, NON DIREGENDO L'ORCHESTRA ,TUTTO E TUTTI . LE GUARDIE DI SAI BABA SPARARONO A LUI E CONSORTE ... SI SONO SALVATI GRAZIE AD UN CAMION CHE E' PASSATO ED HA BECCATO\FERMATO I COLPI . A ME DICEVA SEMPRE CHE SAI BABA MI ATTENDEVA ... CHE ASSOLUTAMENTE DOVEVO ANDARE IN INDIA . ABBIAMO ORGANIZZATO INSIEME DELLE FESTE CHE UNIVANO I FEDELI DI SAI BABA AI MONACI BUDDISTI ED ALTRO CON CANTANTI FAMOSI E DEVOTI AL MAESTRO IN ITALIA . X RAGIONI PERSONALI NON SIAMO PIU' AMICI E NON SONO MAI STATO IN INDIA . HO RICERCATO UNA PARTE DI INDIA DENTRO ... ME STESSO ...E' COMUNQUE POCO SIGNIFICATIVO ... IL PERCORSO\VITA CONTINUA !!! BUON TUTTO A TUTTI DI CUORE !!! ... SI-AMO TUTTI MAESTRI ??? ... CHI SONO CON ASSOLUTA CERTEZZA I VERI MAESTRI ???
Ieri alle 9.30 · Mi piace ·
Nazario Cannella Grazie Mario per la tua coraggiosa testimonianza....
voglio solo permettermi di correggere una tua Frase :- HO RICERCATO UNA PARTE DI INDIA DENTRO ... ME STESSO ...E' COMUNQUE POCO SIGNIFICATIVO ...
-Credo per me stesso che sia molto significativa!!!
Ciao Amico del Cielo...
ritrovato in Terra ,dopo un lungo viaggio.
Ieri alle 9.36 · Mi piace · 1 persona ·
Mario Marchetto GRAZIE INFINITE A TE ,CARO NAZARIO ... SENTO LA VICINANZA FRATERNA\VERA ... CON IL CUORE !!! ABBRACCI CARI ...
Ieri alle 10.10 · Mi piace ·
Nazario Cannella Rispondo a Stefano con un pò di ritardo ...chiedo scusa.
Se giustamente libero di crederti qualcosa che non sia DIO, esterno a LUI dipendente da LUI e dalla sua Volontà...però tu caro questo lo dici perchè non conosci bene te stesso ,non ricordo nulla di Te ,perchè ti sei posto un velo tra te e la tua DIVINITA'.
E' giusto cosi per non smarrirti ti affidi a un DIO Superiore che ti guida ,e che fa tutto per Te .
In realtà io dico a Te : Tu sei una parte inscindibile di LUI ,sei quindi anche LUI.
LUI DECISE DI FARSI NOI...queste scintille Divine sono LUI.
Non vi è superiore e inferiore nel Mondo Vero dello Spirito ,vi è solo nel Mondo delle Anime .
Ma questa è un avventura ,un viaggio che compiamo per AMORE DI GIOCO ,DI CREATIVITA IN MOVIMENTO.
TUTTO E' QUINDI DIO SENZA SEPARAZIONE ALCUNA ....ALCUNA !
CRISTO DISSE :- IO E LUI SIAMO UNO.
Era arrivato a comprenderlo ,quello che NOI non vogliamo ancora fare ...e c'è il motivo sai?
** -------------------------------------------------- **
Fa Parte del Gioco anche questo....far finta d'essere Unici per assaporare cosa voglia dire ESSERE IL PRIMO CREATORE.
** -------------------------------------------------- **
E insito in Tutti imitare il Propio GENITORE.
E' nel sangue ...
E' nei geni...
E' nel D.N.A multidimensionale che si è creato in Eoni di tempo.
E' in Cristo,
E' Buddha,
E'in tutti gli DEI umani e extra-umani.
Credere di essere nati qua soltanto è una grave dimenticanza ,ma destinata a durare ancora per poco....
I veli stanno cadendo e presto vedremo il Nostro vero Volto ...caro fratello.

PUO' ESSERE DIO GELOSO DI SE STESSO ?
DI CIO' CHE E' SE STESSO...
CIOE' *NOI* !
Pace.
Nazario-
Ieri alle 10.13 · Mi piace ·
Mara Borca Caro Nazario, grazie per ricordare al mondo chi realmente siamo! Un abbraccio di Luce e Amore!

Nessun commento:

Posta un commento