L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 13 agosto 2010

~ L'Atto di Fiducia ~


~ L'Atto di Fiducia ~
pubblicata da Nazario Cannella



Ecco forse una risposta che può forse ...e voglio comunque ben sperarlo, crederci con amore ,che possa colmare qul mio disagio che mi porto dentro da moltissimi anni ,riguardo al destino di questa Creazione Umana che ho sempre sentito come smarrita ,confusa ,e malconcia ....
Voglio ben sperarlo , e non è caso che mi sia pervenuto questo messaggio da Lightworker proprio a pochi giorni da una mia nota in cui esprimevo il mio disagio per la sorte di questa Creazione in cui dichiaro che per me essa va corretta .

<<- Questo che ho messo qui sotto in poche righe ,è il punto che voglio far notare di più e che troverete poi nel messaggio completo, senza nulla togliere alla favoletta aggiunta da Steve .->>

**Molte volte vorremmo darvi qualche indicazione o una spinta in questa o quella direzione, simile alla struttura di orientamento che esiste su pianeti diversi dalla Terra. La preoccupazione qui era che senza alcuna direzione incorporata su cui poter contare, la razza umana sarebbe caduta in un ciclo infinito di esistenze ma senza evoluzione. E' successo prima, ma questa volta è diverso.**

Espavo ...Nazario-


~ L'Atto di Fiducia ~
Dio Visita la Trasmissione Virtual Light


~ Promemoria da Casa ~Da Steve Rother

Come esseri umani, abbiamo un velo che effettivamente ci impedisce di ricordare chi siamo in realtà. Era l'unico modo in cui questo gioco poteva essere realizzato. A causa di questo punto cieco siamo sempre alla ricerca di qualcosa che rifletta il nostro potere. Ora la domanda diventa: Qual è il posto migliore in cui possiamo utilizzare la fede in maniera positiva?

In questa canalizzazione, il gruppo ha raccontato una storia breve per rispondere a questa domanda. Hanno detto di immaginare di trovarvi nello studio della Trasmissione VirtualLight nel giorno di questo messaggio, a chiacchierare e a divertirvi. Proprio in quel momento, dio scende le scale entrando nella stanza. Tutti tacciono, mentre Lui annuncia casualmente di essere lì in questo importante momento nella storia dell'umanità semplicemente per vedere se avevamo bisogno di qualcosa per questo prossimo tratto del viaggio. Controllate quello che ha da dire nel messaggio che segue.

Grandi abbracci




Saluti da Casa

Emerge il Pianeta del Libero Arbitrio

Oggi segna un giorno importantissimo nella storia del pianeta Terra, perché questo giorno particolare è l'inizio di quel che resta del nuovo gioco. Avete completato un intero gioco di libera scelta. Siete stati gli unici in tutto l'universo che non hanno avuto interferenze, nessuna indicazione definitiva alle spalle come hanno invece avuto gli altri. Ci sono molti posti nell'universo che hanno delle ancore per mantenere sul percorso l'evoluzione dei suoi abitanti, ma l'umanità non ha posto alcuna di queste ancore. Adesso avete raggiunto livelli del gioco che non erano mai stati ritenuti possibili prima. Sta iniziando sul serio mentre tutta l'umanità ovunque adesso fa un passo nel livello successivo.

I vostri corpi sono cambiati ed hanno già iniziato questo processo evolutivo per far posto al potere e all'energia che potete contenere nei vostri corpi fisici. State vedendo cambiamenti nelle vostre strutture economiche, nelle vostre società, strutture sociali e collettive per far posto alla vostra evoluzione ed ora inizierete a vedere dei cambiamenti nel ciclo della Terra stessa. State vivendo su un nuovo esuberante pianeta ed i molti strati che vi sono stati nascosti per anni stanno iniziando a farsi da parte.

Connessioni più forti

Inizierete a capire che la Terra è parte di voi. E' come se le vostre due mani non sapessero di far parte dello stesso corpo. Vediamo questa condizione come due persone che fingono di essere separate, non ricordando di essere l'una parte dell'altra. La Terra è un corpo fisico ed il punto di connessione. Adesso lo sentirete, in quanto la vostra connessione con la Terra è diventata più forte come risultato diretto dell'evoluzione fisica che gli umani stanno sperimentando. Mentre il collettivo dell'umanità continua a crescere, voi diventerete più consapevoli di questa connessione con la Terra come fonte di forza, armonia ed equilibrio. Adesso inizierete a diventare consapevoli della vostra connessione e ci sono molti elementi di questo che vorremmo condividere con voi.

Molte volte vorremmo darvi qualche indicazione o una spinta in questa o quella direzione, simile alla struttura di orientamento che esiste su pianeti diversi dalla Terra. La preoccupazione qui era che senza alcuna direzione incorporata su cui poter contare, la razza umana sarebbe caduta in un ciclo infinito di esistenze ma senza evoluzione. E' successo prima, ma questa volta è diverso.

L'allineamento perpendicolare porta nuova Luce

Carissimi, ci sono pochissime cose che vi serviranno dall'esterno se imparate ad entrare dentro di voi. Adesso la Terra sta per iniziare un nuovo modello che incomincia oggi, con quello che è stato chiamato l'Allineamento Perpendicolare (c'è stato infatti un allineamento perpendicolare di Saturno, Plutone ed Urano il giorno di questa canalizzazione Com'è stato notato da Jim Self in precedenza nella trasmissione Virtual Light, l'allineamento perpendicolare è stato tradizionalmente seguito da destabilizzazione socio-economica e politica, tensione e spesso porta enormi ondate di cambiamento). Questo giorno rappresenta un portale nel tempo e voi avete una scelta: potete introdurlo con la vostra energia e fare qualcosa di positivo, invece della negatività che è stata portata da questo in precedenza. E' tempo per gli umani di assumersi il proprio potere, tenerlo saldamente, giocarci ed usarlo.

Molti di voi sono così sensibili che hanno paura di usare il proprio potere in settori diversi per via dell'effetto che esso ha sulle altre persone. Vi diciamo che voi siete dio ed avete tutto il potere che percepite in quest'essere chiamato dio. Anche se questo sembrava non adattarsi al vostro mondo in precedenza, adesso lo farà. Molto di quello che vi abbiamo detto prima al riguardo presto diventerà alquanto evidente, perché è difficile per gli umani capire il concetto di essere creatori. Il punto di equilibrio è semplice: ogni creatore deve capire di non essere il solo con tale potere. Infatti, il modo in cui fate posto nella vostra vita affinché gli altri creatori siano nel loro potere avrà molto a che fare con quanto rapidamente evolvete. Adesso è ora non soltanto di tenere il vostro potere, ma di contribuire a tirarlo fuori da ogni singola persona che toccate. Ogni volta che incontrate qualcuno per la strada, ogni volta che salutate, che date la mano, fate un abbraccio, questo è il momento, carissimi. Questa non è una corsa teorica. E' una cosa reale e sta succedendo proprio come lo avete previsto.

Dio visita la trasmissione Virtual Light

Siamo così eccitati di vedere il massimo risultato raggiunto da un pianeta senza alcuna predeterminazione. Non soltanto vi siete evoluti oltre le vostre più alte potenzialità, ma adesso state aprendo la porta perché tutti vi seguano. Ci sono miliardi e miliardi di esseri là fuori che guardano ogni vostra mossa. Come genitori orgogliosi, esaminiamo questo dicendo: "Sì, ce l'hanno fatta. Sì, è successo!" Così immaginate che tutti noi stiamo girando in una stanza, abbracciandoci e celebrando la meravigliosa esperienza terrena che siete stati in grado di avere. Proprio allora si apre la porta ed entra dio. Immediatamente nella stanza scende il silenzio e dio dice semplicemente: "Come va? Avete un ottimo aspetto. E' bello vedere voi ragazzi. E' passato un po' di tempo. Non potevate vedermi, ma io stavo osservando. Volevo soltanto fermarmi per dirvi che avete fatto un gran lavoro. Voglio condividere qualcosa con voi perché c'è stata una parte riflessa sul vostro pianeta dall'inizio dei tempi chiamata fiducia. La fiducia è stata usata su tutto il pianeta Terra molte volte. E' stata usata per il controllo, la prevenzione, la motivazione e la paura. E' stata usata in molti settori, così vi spiegherò come la vedo io". Adesso dio ha l'attenzione di tutti mentre inizia a raccontare la storia della fiducia. "Ognuno di voi ottiene di vedere il proprio potere quando ha fiducia. La fiducia è uno specchio che sovente è stato usato per riflettere il potere. Nel corso degli anni gli umani hanno trovato molte cose nelle quali riporre la loro fiducia, e con tutti hanno visto dei risultati.

Forse vi è stato detto più e più volte che dovete soltanto avere fiducia. Allora, che cosa si dice esattamente? Si dice che quando si ha fiducia, si può vedere il proprio sé divino. Voi guardate quella parte di me che esiste in ognuno di voi. Tutti voi avete una parte di me in voi. Quando siete tranquilli, calmi, e quando potete liberarvi dai drammi della quotidianità, potete sentire quella parte di me ed entrarvi dentro. Queste sono le maggiori opportunità che avrete con la fiducia in tutta la vostra storia. Vi dico che tutte le religioni sono iniziate come un tentativo di riflettere il vostro potere".

Avete mai considerato le religioni che ci sono sul pianeta Terra? Tutte hanno alcuni elementi molto comuni. Tutte sono un riflesso per aiutarvi a ricordare chi siete. Il riflesso è per aiutarvi a capire la vostra natura che va in giro in questa bolla fisica di biologia, e rendervi conto perché vi sentite soli gran parte del tempo. Questi sono gli strumenti che avete usato e creato molte volte per poter vedere il vostro potere. Adesso entrate in un periodo in cui la Terra inizia a cambiare. Anche i suoi modelli ellittici stanno cambiando, mentre la base su cui gli umani con pieni poteri esistono adesso sosterrà maggiormente la vostra acquisizione di potere. I tempi che state vivendo adesso sono i tempi che con tutto il cuore desideravate raggiungere quando eravate in procinto di entrare in questa vita. Molti di voi hanno aspettato un'intera generazione per essere qui al momento giusto. Ce l'avete fatta, così adesso che cosa avete intenzione di fare? C'è un motivo per cui siete qui e lo sentite profondamente dentro di voi. E' questo ed è il miglior posto per riporre la vostra fiducia."

Detto questo, dio saluta ed abbraccia tutti uno ad uno. Si dirige verso la porta e tutti sono in lacrime. Essi dicono: "Dio, hai intenzione di ritornare? Ci aiuterai quando entreremo in questo nuovo mondo?" Dio si volta e dice loro: "Non ho bisogno di ritornare perché ho fiducia in voi."

Questo è il riflesso che ognuno di voi ha cercato di vedere in se stesso. Lasciate che dio abbia fiducia in voi. Siate quel riflesso. Mostrate il vostro potere e la vostra bellezza qui sul pianeta Terra. E' il momento. E soprattutto godetevi questa corsa. E' pensata per il vostro divertimento. E' un gioco quello che state facendo. Avete già vinto il gioco ed ora state ricominciando. Siamo così felici e vi amiamo così tanto! Vi state avvicinando sempre più a Casa, ognuno di voi. Siamo qui per sorridere e salutarvi, mentre vi sfregate gli occhi assonnati e vi risvegliate da questo sogno. Siamo qui per aiutarvi a ricordare chi siete veramente. Camminate fieramente in quell' energia. Portatela e sappiate che dio ha fiducia in voi.

E' con il più grande onore che vi salutiamo in questo modo. Vi lasciamo con tre piccoli promemoria. Trattevi con il massimo rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda ad ogni possibile occasione e fate bene questo nuovo gioco, insieme.
Espavo.

Il gruppo

Commenta · Mi piace · Condividi
A Tash Tashalina M, Andrea della Ventura, Daniela Lucchesi e altri 10 piace questo elemento.
Giusy Pedroni Sconvolgente!!! Ma Nazario, tutto ciò che serve è sempre e solo amore. Unica parola , 5 sillabe che se applicate volontariamente e spontaneamente guarirebbero tutti i mali e le persone di questo mondo. E' racchiuso in noi, è gratuito, fa tanto bene, eppure chiediamoci perchè siamo così avari nel dispensarlo anche verso noi stessi... un abbraccio e grazie.
06 agosto alle ore 13.01 · Mi piace ·
Donata Milloni ♥ ♥ ♥
06 agosto alle ore 13.12 · Mi piace ·
Mario Marchetto Grazie, Carissimo ... NAZARIO . Curiosita' : e' tratto dal libro che consigliavi qualche mese fa' ... come vedi sono rincoglionito ... non ricordo titolo ... contenuto ... devo forse smettere di leggere : SOLO CONSAPEVOLE COSCIENZA E AZIONE VERO POTERE D'AMORE !!! ABBRACCI DI CUORE ESTESI A TUTTI GLI AMICI VISIBILI ED INVISIBILI ... BUON TUTTO !!!
06 agosto alle ore 13.15 · Mi piace ·
Teresa Pastorino agli amici visibili ed invisibili....
06 agosto alle ore 13.24 · Mi piace · 3 persone ·
Nefer Titi Grazie Nazario!
06 agosto alle ore 13.24 · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella No Mario non è tratto da un libro ...
è una comunicazione attuale da pochi giorni tradotta in italiano da Magda Cermelli di Torino , credo che sia anche la tua città ...
Puoi trovare le sue traduzioni di canalizzazioni nel suo sito *Bentornati a casa* che traduce il materiale di http://www.lightworker.it/
cosi devi fare attenzione a inbroccare bene il sito che si chiama come dicevo *BENTORNATI A CASA
Da li poi puoi iscriverti a Yahoo! gruppi dove Magda manda le nuove traduzioni ...
Ciao ..a presto spero.
06 agosto alle ore 13.53 · Mi piace · 1 persona ·
Silvia Pent Nazario,GRAZIE:è semplicemente splendido!♥
06 agosto alle ore 14.10 · Mi piace · 2 persone ·
Babilonia Swingonline grazie :)
06 agosto alle ore 14.20 · Mi piace ·
Elena Capra Come sempre..molto interessante.. Grazie di ♥
06 agosto alle ore 14.32 · Mi piace · 2 persone ·
Mario Marchetto GRAZIE NAZARIO ... X PRECISIONE E CONDIVISIONE ...
06 agosto alle ore 14.43 · Mi piace ·
Emanuela Peressin grazie ! aloha ! ♥
06 agosto alle ore 15.44 · Mi piace ·
Giuseppe Vitulli Nessun commento, solo GRAZIE
06 agosto alle ore 17.26 · Mi piace ·
Francesco Scartozzi Nazario grande! La Fiducia.. elemento fondamentale dell'autotrasfigurazione. Ora sperimento i miei siddhi con maggior convinzione approfittando di questa positiva canalizzazione e dei piccoli riscontri concessimi.. e una volta che prendero'...Mostra tutto
06 agosto alle ore 17.40 · Mi piace ·
Hoseki Vannini ♥ grazie ♥
06 agosto alle ore 19.47 · Mi piace ·
Antonella Fortunato ஜ ♥♥♥♥♥♥♥♥wow grazie anima bella♥♥♥♥♥♥
06 agosto alle ore 23.28 · Mi piace ·
Daniela Lucchesi ♪♫✯¨.♪♫Grazie Nazario..amico carissimo....tutto molto bello ed interessante...un abbraccione,,,,,,,,,,,,,,,
09 agosto alle ore 3.08 · Mi piace ·

Nessun commento:

Posta un commento