L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 15 luglio 2010

** LA FOLLIA... **




** LA FOLLIA... **

Stò constatando , con mio gran stupore
che esiste una Follia di fondo ,dalla quale nessuno,
nessun Essere vivente ne è esente.
Mi auguro che le Nuove Energie di supporto del COSMO
riescano davvero a risanarci completamente.
Quanti sono in grado di ammetterlo?

Essa è dentro l'Uomo
vive silenziosa in Lui
per poi destarsi nei momenti più inpensabili.
Ciò che mi rammarica moltissimo
è vederla manifesta nelle persone Spirituali.
Ho constatato per tutta la vita
come ogni Essere Vivente Divino in veste umana,
da una cara , gentile e amorosa presenza,
possa passare al suo opposto
senza una ragione valida.
**DIMENTICANDO-SI....**
e non mettendo più in pratica ciò
che si chiama AMORE,
NE' TANTO MENO GIUSTIZIA E ONESTA'.
Molte volte ho sanguinato nel mio cuore
che possiedo molto forte...dichiarano i dottori
sopportando in silenzio ,avvolte ribbellandomi ,
sopratutto cercandone una ragione nella comunicazione
che non viene palesata onestamente
a causa di EGO inferiori predominanti .

PER FARE IL MALE BISOGNA ESSERE FOLLI,
CIECHI E SORDI ALL'AMORE *VERO*.

Molti credono di possedere e vivere nell'AMORE...
QUELLO CHE DESIDERANO CHE SIA PER LORO!

QUEL MALE CHE CI PIACE SERVIRE TANTO
E CHE SFACCIATAMENTE CHIAMIAMO AMORE...
CHE SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI SE STESSO ,
MA PORTA LA MASCHERA DEL VERO AMORE
CON ELOQUENZA ,DIALETTICA,FEDE CIECA..
CHE SI OCCUPA SOPRATUTTO DI DIFENDERE A SPADA TRATTA
SOLO LE SUE SACROSANTE OPINIONI, LE SUE SACROSANTE VERITA',
E DELLE SUE PROFONDISSIME PAURE.

OGNI VOLTA CHE FERIAMO QUALCUNO
ANCHE A DIFESA NOSTRA ...
OGNI VOLTA CHE CI SEPARIAMO IN MODO NETTO E IRREVERSIBILE
DA UN ALTRO ESSERE
DIVENTIAMO FOLLI ...
INEVITABILMENTE.

OGNI VOLTA CHE RIFIUTIAMO L'AMORE
DIVENTIAMO FOLLI.

QUANDO SIAMO ANCORA LONTANI
DA QUELL'AMORE CHE ABBIAMO LASCIATO INDIETRO...
MOLTO TEMPO FA'.

UMANITA' DERELITTA
PERSA IN UN OCEANO DI SANGUE ,
DELIRIO E PAZZIA...
FINIRA' LA TEMPESTA ,
TORNERA' LA LUCE,
LA QUIETE VERA.
LA PACE ..
CHE NON TI CHIEDE NULLA
NON TI ORDINA
NE' TI IMPONE
MA *AMA*.
Nazario
-Una lacrima di DIO-





Scritto 13 ore fa · Commenta · Mi piace
A Vera Felice, Franco Piccarisi, Buonaventura Del Cuoco e altri 23 piace questo elemento.

Luisella Morici IL DELIRIO FINIRA ..se tutti vanno in direzione di questa luce di AMORE ... io ho fiducia ... ci arriveremo all'UNO.... all'AMORE... alla PACE !
13 ore fa · Mi piace · 2 persone
·

Adriana Dei Tos non siamo isole, siamo anime che amano, o cercano amore, purtroppo, in questo momento, chi cerca amore fuori non ne trova, è solo un momento di crescita,per imparare ad amare, poi tutto torna nell'uno
13 ore fa · Mi piace · 2 persone
·

Rosa Maria Sanino CARO NAZARIO, PIANGO CON TE, NOI IN REALTA' GIA' SIAMO L'UNO MA NON NE SIAMO COSCIENTI, QUANDO NE DIVENTIAMO COSCIENTI NON POSSIAMO FARE DEL MALE, PER NOI IL MALE NON ESISTERA' PIU', ANCHE SE LO VEDREMO NEGLI ALTRI, ANCHE SE SEMBRERA' CHE GLI ALTRI DA NOI CI FACCIANO DEL MALE, STAREMO VIVENDO UN ILLUSIONE, IMPORTANTE SARA' RENDERSI CONTO CHE E' UN ILLUSIONE, MI POTRESTI DIRE CHE TU HAI AVUTO CHI TI HA FATTO SANGUINARE IL CUORE IN UN MODO INSOPPORTABILE, MA CREDIMI OGNUNO DI NOI IN QUESTA EPOCA HA I SUOI AGUZZINI, E NON PUOI MAI DIRE CHE TU HAI SOFFERTO PIU' DI UN ALTRO, SE NOI SIAMO UNO, SOFFRIAMO TUTTI DELLA TUA SOFFERENZA, E GIOIAMO TUTTI DELLA TUA GIOIA! PACE AMORE E GIOIA SULLA TERRA, CHE DIO CI AIUTI A PORTARE ALMENO UN PO' DI LUCE NEI LUOGHI BUI IN CUI VIVIAMO. BACI ROSY
13 ore fa · Mi piace ·

Sorelys Romero Armas In questo periodo cosi importante siamo più vulnerabili a molte manifestazioni che ci fanno ricordare che siamo ancora essere terrestri...Arriva il giorno che nulla sara come prima e dimenticheremmo e tutti dimenticheranno tutto il dolore che avra fatto i momenti di follia..Dove solo avra spazio per l' AMORE ma AMORE AMORE VERO!!
12 ore fa · Mi piace · 1 persona
·

Laura Busellato leggendo quello che hai scritto mi sono venute le lacrime agli occhi perchè hai descritto quello che sto passando nelle ultime due settimane ... nel mio caso una persona bellissima è riuscita a cambiare e distruggere tutto il suo essere nel giro di due giorni a causa di consigli esterni, paure e tanto altro non detto ma sentito dal mio cuore. Ha tentato di distruggere anche me, come già altri in passato, ma le lacrime che mi sgorgano adesso spontanee non sono più di sofferenza ma di felicità, quella felicità che il mio cuore è finalmente riuscito a comunicarmi: accetta le esperienze, ama comunque con tutta te stessa e ama ancor di più chi ti vorrebbe far del male perchè è solo l'amore che salva, sorregge e ti fa risplendere.
Un abbraccio
12 ore fa · Mi piace · 2 persone
·

Fulvia Umer Nazario, comè allora che vivo questa follia in modo gioioso ? va' daccordissimo con questo Nuovo modo d'Amare che risiede in me'. Non reca del male non dimentica l'amore , anzi ci gioca . Sono follemente innamorata di questa essenza particolare che mi fa' donare ancor piu' amore. Non contraddico il fatto che sii, ne ho incontrate anch'io di persone spiritali che in se' manifestano questo atteggiamento contradditorio . Probabilmente non hann ben capito cosè l' Amore x il propio Se'. e della vita stessa in armonia e vibrazione della Nuova Era . (scusami non mi fermerei piu' , ma hai toccato un tasto in cui le cose da dire son davvero tante) Un forte abbraccio mio caro amico d'anima ♥
12 ore fa · Mi piace ·

Cristina Bussolari l'ego è il "problema" se lo osserviamo commettiamo meno errori...e che l'amore cosmico ci conduca!!!!!
12 ore fa · Mi piace ·

Eliana Romano Nazario caro, mi sono resa conto che chi ha intrapreso un cammino spirituale e lo segue con piena convinzione è perch... Mostra tutto
12 ore fa · Mi piace · 4 persone
·

Patrizia Giongrandi E' il libero arbitrio!!! L'uomo è libero di scegliere tra il bene e il male! Il male è la via più facile che ti porta a vivere una vita piena di materialismo e falsa felicità, falso amore, falsi rapporti, falsa identità! Il bene invece è la via più difficile, tormentata, piena di sofferenze, ostacoli,sacrifici,delusioni.....ma è la via che malgrado tutti gli sforzi vuoi sempre andare avanti a percorrere, perchè è la via che ti conduce a Dio!!! E' solo una questione di scelta, c'è chi sceglie il bene (materiale, soldi, successo, potere ecc...) e c'è chi sceglie l'Amore!!!Grazie caro Nazario buona giornata ♥♥♥
Gli ultimi saranno i primi e i primi saranno gli ultimi!
L'uno verrà preso e l'altro verrà lasciato!
12 ore fa · Mi piace ·

Maria Ishtar Le mete sono pure illusioni e la magia è la luce che ne illumina il cammino. È chiamato follia il coraggio di percorrere il sentiero al buio.
12 ore fa · Mi piace · 2 persone
·

ElenaeLaura Morosini grazie della tua luce sempre presente
12 ore fa · Mi piace ·

Francesca Zucca io sono con te ,carissimo e dolce Nazario..dentro il tuo dolore e dentro le tue lacrime ,ma ,come hai già detto tu stesso ,presto tutte queste cose passeranno...non vedo l ora anch io ,perchè non mi sono mai sentita piu "morta"di adesso.......ti abbraccio forte ..
12 ore fa · Mi piace · 2 persone
·

Mario Marchetto PAZZI D'AMO-RE UNI-AMO-CI : FERI-AMO ... OVVIAMENTE X PAURA E MANCATA CONOSCIENZA DELLE PROPRIE OMBRE ... MA LA VERA FOLLIA E' LA SICUREZZA ASSOLUTA DELLA PROPRIA SANITA' ED IL POTERE DI ASSOLUTO GIUDIZIO : CIO' HA PERMESSO DI RINCHIUDERE IN MANICOMIO DELLE PERSONE CHE AVEVANO I CHAKRA IN PERFETTO EQUILIBRIO . OGN'UNO AMA CON LA POTENZA DELL'AMORE ... RI-CONOSCIUTO IN SE !!!
11 ore fa · Mi piace ·

Tania Venturi Fai riflettere tanto...Semplicemente GRAZIE!!!
11 ore fa · Mi piace ·

Antonella Caprilli Concordo con Eliana. il nostro percorso ci fa sentire ancorati a Madre Terra ma "alieni" rispetto al resto dell'Umanità che, per motivi anche karmici, non ha effettuato la stessa scelta. Credo non sia il momento della "coppia" a meno che non sia formata da due frequenze simili e complementari. In questo caso si potrebbe Crescere insieme, altrimenti...
Nazarietto, immergiti nell' Amore di Noi Tutti, il tuo bel Cuore troverà Consolazione. ♥
10 ore fa · Mi piace ·

Alba Schembri grazie Nazario una lacrima di Dio.. bella nota, una riflessione che ho fatto da tempo..

OGNI VOLTA CHE FERIAMO QUALCUNO
ANCHE A DIFESA NOSTRA ...
OGNI VOLTA CHE CI SEPARIAMO IN MODO NETTO E IRREVERSIBILE
DA UN ALTRO ESSERE
DIVENTIAMO FOLLI ...
INEVITABILMENTE.

OGNI VOLTA CHE RIFIUTIAMO L'AMORE
DIVENTIAMO FOLLI.

QUANDO SIAMO ANCORA LONTANI
DA QUELL'AMORE CHE ABBIAMO LASCIATO INDIETRO...
MOLTO TEMPO FA'.

UMANITA' DERELITTA
PERSA IN UN OCEANO DI SANGUE ,
DELIRIO E PAZZIA...
FINIRA' LA TEMPESTA ,
TORNERA' LA LUCE,
LA QUIETE VERA.
LA PACE ..
CHE NON TI CHIEDE NULLA
NON TI ORDINA
NE' TI IMPONE
MA *AMA*.

cosa si può dire di più Nazario sai come sento vere queste parole, vorrei veramente che finisse questo delirio, vorrei tanto che finisse questa tempesta per ritrovar la quiete per veder la luce.. la luce dell'amore puro vero.. oh grazie Nazarietto vorrei tanto asciugare quella lacrima di DIo baci tvb ♥ ♥ ♥
8 ore fa · Mi piace · 2 persone
·

Cristina Chandra Zorzi Caro Nazario la mia ricerca "consapevole" e' iniziata quando avevo 6 anni....e continua....ma rimane il fatto che sono un'essere umano che vive nella dualita' e che certe ombre esistono ancora---e soprattutto per me DIO E LA VITA sono ancora un affascinante MISTERO-------quando---RI-CORDERO' LA MIA VERA IDENTITA'-----allora,solo allora sara tutto RISOLTO E CHIARITO-------UN ABBRACCIO-
8 ore fa · Mi piace · 1 persona
·

Antonella Marcantonini lPiccola condivisione...da un anno con alti e bassi cerco di stare in equilibrio in coppia, è un lavoro duro e con tante energie che se ne vanno.... il mio cammino spirituale, il suo star fuori da tutta questa dimensione, pieno di condizionamenti, paure e tutto ciò che una persona non risvegliata si porta dietro...ma nel suo cuore sentivo l'amore.
Tanta fatica piccoli passi tanta fede, chi dava fuori di testa ero io no lui,urlavo come una pazza, non potevo stare con uno così....ma l'amo!
oggi le cose sono cambiate il suo cuore chiuso si sta aprendo e devo dire grazie a lui per questa espèrienza d'amore, ho sviluppato la pazienza mi sono conosciuta nelle mie paure più profonde, e ora vedo nella calma cosa accade e intanto costruisco giorno dopo giorno con lui. E' tanto difficile stare in coppia, perchè è tanto difficile amare in modo incondizionato un'altro essere umano, ma credo che sia la prova più dura, il muro da saltare più difficile, come lo stare soli. Dobbiamo unire la nostra dualità e trovare la via di mezzo e li dobbiamo stare, ma a volte si va di là a volte di quà..la via di mezzo è solo nostra....consapevoli del lavoro svolto, un cuore e un anima si stanno risvegliando... aldilà di come andrà a finire*
Sat Nam*
8 ore fa · Mi piace · 2 persone
·

Mario Marchetto CARA ANTONELLA ... SENTO MOLTA VERITA'\MATURITA'\CRESCITA ... AMORE ... AUGURISSIMI DI CUORE !!!
6 ore fa · Mi piace ·

Antonella Marcantonini grazie.....per il tuo sentire al di là delle parole.....
Sat Nam...Mario*
5 ore fa · Mi piace · 1 persona
·

Franco Piccarisi Caro Nazario e carissime amiche e amici ,il mio pensiero è questo .
forse tutto dipende del karma che ogni uno di noi ha ,e dei compiti dà svolgere in questo mondo .
penso che si può paragonare ad un film ,che attori cattivi e buoni riempino la scena delle vite ,per vedere il bene deve per forza esistere il male ,allora penso che esistono anime non cattiuve ,ma che hanno come compito di fare del male per fare reagire li bene .
ora non sò se ho reso l'idea ,perche è complicato da spiegare .
penso che tutti dovremo passare tutte le fase dell'esistenza per capire bene tutto ,
Il principe di ieri forse è il mendicante di oggi ,e vice versa tenendo conto di quello che stanno in mezzo ,ho menzionato solo gli estremi .
Io la penso in questo modo.
In questo mondo esiste il male per fare affiorare il bene .
perdonatemi e coreggetemi se sbaglio .non sono perfetto .
Ungrande abbraccio a voi ,con fratellanza :)))
5 ore fa · Mi piace · 1 persona
·

Michelangelo Marson Grazie ! ♥♥♥
3 ore fa · Mi piace ·

Vera Felice osservazione valida !!!!! MOLTO.....condivido e grazie...♥
23 minuti fa · Mi piace ·

Nessun commento:

Posta un commento