L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 18 luglio 2010

**ALTO LIVELLO DI COSCIENZA **



**ALTO LIVELLO DI COSCIENZA **

IN RISPOSTA ALLA MIA NOTA SULLA FOLLIA STAMANE MI SON TROVATO QUESTO NUOVISSIMO MESSAGGIO DI TOBIAS ...*UN ANTICO AMICO DEL MONDO* ,CHE SPIEGA MOLTO BENE I PERCHE' DELLA FOLLIA ATTUALE NEL MONDO.
Nazario-






TOBIAS:

Cari Shaumbra,approfondiamo il discorso sugli Squilibri Mentali, poiché si tratta di un argomento molto attuale ed importante.

Tutti hanno un certo grado di Squilibrio mentale ed ora tratteremo sul perché ciò avviene; l'argomento è più appropriato che mai proprio in questo momento.

Come ho già detto, periodicamente si ha una Fase di alto o basso Movimento di Coscienza, fasi durante le quali c'è la tendenza a verificarsi un numero sproporzionato di squilibri mentali, o di quelle che chiamate malattie mentali.Esattamente ora ci troviamo ad un picco molto alto di Coscienza.Ciò vuol dire che si sta avendo un'afflusso di Nuove Energie che arrivano – Energie Vostre. Il grado di elevazione della coscienza si trova al suo massimo storico.

C'è tantissima Consapevolezza in voi individualmente e nel mondo come totalità, che il vecchio vascello non è più in grado di contenerne ulteriormente. Come sapete, il vecchio vascello è sempre stato la Mente, la quale non è in grado di gestire l'afflusso di energia ora così tanto, tanto potente. Ed ecco che, quindi, nella vostra società, state assistendo ad un tasso di malattie o squilibri mentali come non se ne registrava da moltissimo tempo.Sono sempre esistite in qualche misura, ma quello di adesso è un fenomeno ben superiore.

Vi è un altro momento in cui lo squilibrio mentale prevale, e corrisponde ai periodi in cui la coscienza è molto, molto bassa. Date per esempio uno sguardo alla vostra storia più recente, all'epoca da voi definita "Oscurantismo", centinaia e centinaia di anni fa. Anche in quegli Anni Bui [l'Alto Medioevo – NdT] ci fu un grande aumento di malattie o squilibri mentali.

L'Individuo necessita infatti di un flusso di coscienza e consapevolezza costante, e dato che la coscienza di massa si trovava allora in un punto molto, molto basso, senza l'apporto di un sufficiente stimolo, furono moltissimi gli Esseri sulla Terra che impazzirono ed ebbero disfunzioni mentali. A quel punto la mente inizia letteralmente a creare dei giochi per il proprio intrattenimento e divertimento, perché non c'è abbastanza stimolo, e così si crea un'altra situazione di squilibrio mentale.

Non è però la condizione in cui vi trovate ora. Nel nostro caso, in questi giorni e in questa epoca, è invece il Livello Altissimo di Coscienza ciò che sta letteralemente bruciando i vecchi circuiti.

La società, da parecchio tempo in qua è a Base Mentale. Tutto è orientato verso la mente, verso quel tipo di attività molto analitiche che servono ad aumentare le informazioni che la mente è in grado di gestire. Però adesso la mente è sotto stress.

C'è questa Grande Energia in arrivo, che sta ora affluendo verso la mente, e la mente sta cercando di assorbirla. Ciò sta sopraffacendo il sistema, qualcosa si sta rompendo. Questa è la causa di molti degli squilibri mentali che si hanno adesso. E ' molto importante parlarne oggi, così che comprendiate cosa succede anche dentro di voi, e poi sappiate come far ri-fluire e ri-elaborare quell'energia, in modo che non si trasformi in qualche sorta di malattia mentale.

Esistono altre ragioni che generano la malattia mentale e avrò piacere di parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento