L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 29 luglio 2010

** AMORE E CATTIVERIA..**



** AMORE E CATTIVERIA..**

Credo per me stesso ...che da un piano superiore ,una parte di NOI-DIVINA- ANGELICA- sia nel perfetto Amore e senza alcuna cattiveria.
..Quando poi decidiamo di entrare in Nuove Creazioni Sperimentative, una parte di NOI si stacca da quella parte del Nostro Proprio SE' -DIVINO
e entra con un Anima e un corpo-luce-eterico-corporale nel GIOCO COSMICO.
Molte Creazioni non sono propriamente subito perfette e TOTALMENTE NELL'AMORE DEL PRIMO CREATORE,nè del Nostro SE' SPIRITO ,CHE E' UN CRISTO.
Il perchè Noi decidiamo di uscire nello sconosciuto col rischio di fare errori madornali ,che producono Vere e proprie sofferenze atroci per Eoni ed Eoni di tempo ,sia nel collettivo che individualmente ,io non sò ancora spiegarmelo ,nè l'ho ancora ben chiaro ...solo intuisco che vi è qualcosa di sbagliato ,qualcosa che si è bloccato ,che gli DEI superiori stanno cercando in mille modi di rimettere a posto con gran disagio per tutti.
Son certo però che ERRORI se ne compiono , e questi errori vengono chiamati cattiveria.
Il dolore accompagna l'Uomo e gli animali, gli uccelli la natura tutta da molto tempo...basta cogliere una rosa con spine per farne un assaggio.
Vi sono poi dolori e sofferenze in cui gli Esseri -Angelici- Umanizzatisi ristagnano a lungo senza trovare modo di uscirne tanto facilmente .
Forse.. caro fratello Rosario ...
questa Creazione non è tra le migliori .
Può succedere sai?
E...NON è un problema che esiste solo sulla TERRA.
Le Dimensioni in cui lo Spirito viaggia sono innumerevoli.
Le Creazioni Macro-Cosmiche sono Infinite , e NOI siamo ora ...in una sola di Esse.

UNA CREAZIONE PER GRANDE E IMMENSA CHE SIA
E' SOLO UN SOGNO CHE UN DIO
CHE SIAMO NOI
ABBIAMO DESIDERATO VIVERE IN CARNE E OSSA ANIMICAMENTE.
E' VERITA'.
ALTRI DEI ...Creano e Vivono poi in altri Sogni forse migliore di Questo.
Parlo cosi, perchè parto dal PRINCIPIO -UNO-
che DIO E' SOLO AMORE
e tutto ciò che non manifesta questo AMORE è di conseguenza fuori di
quell'AMORE.
Cosi NOI viviamo in un parziale Amore
e quello che manca come parte di ESSO
produce dolore e sofferenza .
Motivazioni Egoiche Superbe ,
costringono gli uomini a ingannarsi a vicenda .
Sottrazioni di Energie ad altri Angeli umani
fanno nascere lotte disperate , odio e malattie...
che sono Amore del contrario degli altri
e quindi non più nell'UNITA' Centrale del PRIMO CREATORE.
Molti angeli-umani si stan ora risvegliando a quell'AMORE.
PACE.
Nazario-

7 ore fa · Commenta · Mi piace
A Sara Galea, Lucia Zanon, Tonino Lepore e altri 9 piace questo elemento.
Silvia Paola Mussini ♥
7 ore fa · Mi piace ·
Adriana Dei Tos sono giochi di potere, ormai obsoleti, nella nuova vibrazione, non si gioca con queste regole.ciao Nazario
7 ore fa · Mi piace · 2 persone ·
Fulvia Umer Sperimentere l'imperfezione e uscire dal modo di vivere imposto che eravamo abituati a fare... è una scoperta che ci porta" anche" a metterci di fronte a nuove sofferenze , solo che si affrontano positivamente risolvendole come se nn facessero parte di noi. E' questa la meravigliosa apportunita' che abbiamo essendo anime che Amano veramente. Grazie che ci fai Pensare ♥♥ ℒℴνℯ♥♥ grazie fratello nazario
7 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Marco Elettro Santo Grazie Nazario, dal canto mio penso di aver superato quasi in toto la dualità, ed è anche merito Tuo e delle belle Anime che quest ultimo periodo mi ha portato difronte, Grazie Nazario
6 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Sara Galea gli errori e le sofferenze sono lo strumento che ti viene dato per evolvere ...la tridimensione ci è stata offerta semplicemente per mostrarci tutto ciò che non è, e quindi, darci al nostro risveglio nell'amore, la possibilità di seguire la verità, quale Nazario? noi siamo ciò che vive nel nostro io interiore, nell'equilibrio dei tre se.
Perchè gli angeli umanizzati non riescono a risolvere i tormenti? perchè cercano le risposte nella dimensione corporea e quindi nel sogno, non sapendo che la realtà vera dove vivono le verità da realizzare si trovano dentro di se ....
un bacio Nazario, forse mi sono staccata troppo dalla mia parte umana ma da quando lo ho realizzato vedo e sento cose che mai avrei potuto svelare soggiornando stabile in questa dimensione.
Un abbraccio di luce, ogni tanto mi affaccio nel mondo del sogno per vedere cosa sto realizzando, a volte mi piace, a volte invece mi si mostra uno scenario spaurente che mi giunge dal prossimo e quindi questo mi fa dire che ... ancora non sono riuscita a slacciarmi da ciò che sto attraendo ... ma io continuo il mio cammino nella luce dell'uno ...
6 ore fa · Mi piace · 7 persone ·
Nazario Cannella Grazie Sara del tuo commento ...son felice del tuo grande progresso sai?

Vorrei chiederti...
:- Da chi credi Te gioia bella... da chi ci vien date le sofferenze e i dolori come strumento di evoluzione ?
Chi lo ha stabilito ,se siamo noi stessi DEI ?
Perchè abbiamo bisogno di uno strumento di dolore se siamo AMORE?

UN FIORE STRAPPATO ,UN MONDO CHE ESPLODE ...LE ENERGIE CHE SI RUBANO AD ALTRI NON SONO SOLO UNA QUESTIONE CORPOREA ...CREDIMI CHE VI SONO GRANDI PROBLEMI ANCHE NEI PIANI ASTRALI ...E MOLTO DI QUELLO CHE VIVIAMO SUL PIANO CORPOREO è SOLO UN RIFLESSO DEL PROBLEMA CHE STA A MONTE ...SU NEL PIANO ASTRALE DA DOVE SI ERA CREATO .
VIVENDOLO SUL PIANO FISICO SPESSO NOI COMPRENDIAMO MEGLIO L'ERRORI COMMESSI SU ALTRI PIANI? CHE NE PENSI?
IO SONO UN RICERCATORE E NON PRETENDO DI SAPERE TUTTO COME HO GIA' DETTO NELLA NOTA ....

NON MI FERMO MAI... FIN DA GIOVINETTO ALLE RISPOSTE PRECOFEZIONATE ...CHE SEDANO SOLTANTO MOMENTANEAMENTE UN VERO RICERCATORE ...
COMPRENDI VERO DOLCE DONNA ,ANIMA BELLA E VERA?
6 ore fa · Mi piace · 3 persone ·
Maria Oro non ho letto la nota , devo far da mangiare ma mi colpisce il titolo. perchè amore e cattiveria?
per me cattiveria è un'azione consapevole di danno all'altro, un intento di nuocere!
quando non c'è intento consapevole di nuocere ma solo passi dettati da poca conoscenza di sè e dell'altro è solo scarsa comprensione , cioè conoscenza da avere del rapporto fra due entità!
a dopo forse..ciao a tutti..buon pranzo!
6 ore fa · Mi piace ·
Sara Galea anche io sono una ''ricercatrice Nazario, quindi le mie parole sono solo le verità che ora sono tali per me e quindi giuste( come mi definisco sono l'attimo che esiste nel momento in cui esiste''
Noi siamo luce ed ombra, gli errori (Karma) c...Mostra tutto
6 ore fa · Mi piace · 3 persone ·
Nazario Cannella Esiste QUESTA POSSIBILITA'... DI ciò che dici Maria ...come esiste anche chi consapevolmente HA CAPITO CIO' CHE UN AZIONE NEGATIVA PRODUCE E LA FA' LO STESSO ,ANCHE USANDO L'INGANNO ...CHE è PEGGIORE DELLA MENZOGNA .
Molti Esseri sono in questa CREAZIONI da Eoni di tempo ...ma ripetono sempre lo stesso ERRORE .
NON è UN GIUDIZIO IL MIO ,MA UNA CONSTATAZIONE REALE ...E COME TALE E BENE TENERNE CONTO PER USCIRE BEN DA QUESTO PASTICCIO ENORME.
Molti son già nella Luce ...ma molti permangono volentieri nella tenebra che offre facilmente favori ...ma anche lezioni tremende .
E' tempo di cambiare ...supernando il gioco duale definitivamente...
e questo è solo il primo processo di rintegrazione nell'UNO-DIO...che è ben aldilà della luce stessa e della tenebra.
SI SAPPIA!!
6 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella SI SARA HAI BEN RISPOSTO!!
Grazie ♥
6 ore fa · Mi piace · 2 persone ·
Maria Oro siamo solo noi che ci creiamo le prove...la divina commedia ..!!!!
l'umano è fatto di tre essenze..quando prevale l'ego c'è sofferenza!!
è semplice!!..la consapevolezza è tutto..allora crei amore dalla sofferenza...la sofferenza è energia bloccata..se il sistema è aperto tutto scorre...se il sistema si blocca allora c'è sofferenza ...
6 ore fa · Mi piace ·
Sara Galea dico questo e scappo ringraziandovi, l'energia si blocca perchè non riusciamo a trasmutare la sofferenza in amore che è l'energia stessa.
6 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Marco Elettro Santo Io vorrei contribuire solo dicendo, che da quando ho visto La Luce Immensa, la paura è diventata 2 cose contemporaneamente: un mosttriciattolo piccolo e ridicolo ed un amica meno saggia... questa è la sua immagine denro di me Ora... non riesco a tronare indietro, lo auguro a tutti.
Come dice Sara, il mio movimento naturale è stato solo quello di trasformare tutta la mia sofferenza in Amore..
Namastè
5 ore fa · Mi piace ·
Marco Elettro Santo ‎... e come se avessi compassione anche per la paura....
5 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Dici Maria che la sofferenza è Energia bloccata ...
ma l'energia è un mezzo ...l'Oceano in cui viaggiamo .
L'Energia è il mezzo che ci permette di creare cio che vogliamo...
non è che si blocca ..è solo usata in modo impropio ...controproducente ...come fanno coloro che creano bombe atomiche .
NOI SIAMO GLI DEI CHE PLASMANO SE STESSI USANDO L'ENERGIA COSMICA A NOSTRO PIACIMENTO ,PERCHE' L'ENERGIA E' BENIGNA ...E' IL PIU' GRANDE DONO DEL PRIMO CREATORE.
5 ore fa · Mi piace ·
Maria Oro se tu soffri sei bloccato...il resto sono parole...chi non soffre scorre...
perchè tutto scorre..l'energia è pensiero ..una parte è su e una parte è giù..
5 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella GRAZIE MARCO ...della tua testimonianza.
5 ore fa · Mi piace ·
Sara Galea Ma Maria non ti senti parte del tutto? cosa significa su e giù? contraddici il fatto che il pensiero sia energia e quindi è in ogni dove e quando
5 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Il pensiero è solo una piccola parte dell'IMMENSA ENERGIA ...
IL PENSIERO è per me ...il mezzo che uso come SE' SPIRITO per IDEARE PER POI CREARE ,PLASMANDO l'ENERGIA ....LA MATERIA PRIMA... DALLA QUALE TUTTO NASCE E NULLA PUO' ESISTERE ...ALTRO CHE PAROLE !!
5 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella MARCO...DA DOVE NASCE LA PAURA?
CHI LA PRODUCE ...PERCHE' SI MANIFESTA?
LA PAURA FA PARTE DI UN ATAVICO PROBLEMA ANCESTRALE CARISSIMO...
UN problema che ancora permane....fu una questione di un grave senso di colpa dell'allontanamento degli Dei da quel CENTRO D'AMORE in cui viveva in pace e perfetta armonia .
Che ne pensi FRATELLO ?
5 ore fa · Mi piace ·
Sara Galea Nazario caro esiste un tempo per tutto e per tutti, il processo di consapevolezza non può essere forzato, ma solo accettato, e giunge quel momento quando sarà il momento .... forzare la presa di coscienza può solo creare conflitto interiore, ed anche esteriore ... forse ......
5 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Donata Milloni viviamo tutte le esperienze perche' e' giusto che sia cosi'. non esistono errori. e come dice Sara tutto va accettato ,solo cosi' diventiamo consapevoli della nostra verita'. cosi' facendo nulla ci puo' ferire e nulla puo' oscurare la nostra Luce. ♥
5 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella CERTO SARA ...forzare non serve a nulla ...
RISVEGLIARE LE COSCIENZE SOPITE INVECE ..SERVE.
il tempo e' solo il mezzo che ci concediamo ...
per prolungare una semplice accettazione ,
che richiede solo un pò di umilta e ammissione che molto
...Mostra tutto
5 ore fa · Mi piace ·
Donata Milloni non esistono errori,non esiste cattiveria, tutto e' giusto cosi' com'e' !!!!!
4 ore fa · Mi piace ·
Sara Salvadori Cattiveria, aggressività, paura, odio, diffidenza...... sono polarità opposte ad altre polarità. La scelta di sperimentare la polarità è stata Divina, il velo che ci nasconde il nostro retaggio divino è stata un'altra scelta che il nostro Sè Superiore ha compiuto nell'amore. Tutto nasce dall'Uno e quindi...... tutto è compreso nell'Uno, anche le polarità che noi ancora giudichiamo negative e che spesso interpretiamo come tali partendo da una nostra ferita, un nostro disagio personale.
Aldilà del velo la polarità perde la sua consistenza, non c'è giudizio, solo pura sperimentazione. Imparassimo una volta per tutte a concedere il beneficio d'inventario anche alle esperienze meno piacevoli, forse riusciremmo a vedere da una prospettiva meno personale ed egoica e più Divina e, tutto quello che ora ci appare come negativo e spiacevole acquisirebbe un senso differente, più sacro. Dopotutto pare che lo sport preferito di chi vive la spiritualità in un certo modo sia quello di sentire tutta la cattiveria e le altre manifestazioni della nostra parte più oscura (non amata) come retaggio di qualcun'altro e non nostro che si rispecchia nell'altro da noi!
4 ore fa · Mi piace · 2 persone ·
Sara Galea Si Nazario si ma molte volte facendolo con molta foga rischi di creare un muro, te lo dico con amore, unico Dio in cui credo, e a tale proposito vorrei portare una testimonianza,, la mia esperienza diretta sulla sofferenza e l'energia.
Un gi...Mostra tutto
4 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Marco Elettro Santo Caro Fratello, io non riesco a ricollegare la paura a stati dell'Essere più alti (non riesco a pensare a Dei allontanatisi dalla Luce, o perlomeno non li considererei degli Dei)...purtroppo non so in merito al problema ancestrale, ma quello che ho intuito e sentito è una dimensione in cui la paura rimane indietro e non ha più energia, o meglio ne ha poca, è una dimensione che serve ma che ad un certo punto viene superata, senza giudizio (da qui la mia compassione anche per il buio). Io per il momento non so, scrivo per intuito... aspetto nello scorrere nuove intuizioni, ma nel futuro che vedo la paura non c'è... se saprò dirti qualcosa di più preciso e pensato, non esiterò a farlo... mi interessa ormai solo il bene di Tutto.
Pace infinita
4 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Maria Oro L'Amore non sta nel pensiero sta oltre il pensiero.....
Gli DEi stavano nella grecia ma si riferiscono alle passioni umane , cioè alla parte elletromagnetica fatta di attrazione e repulsione..nell'ANIMALE FUNZIONA BENE NELL'UOMO FUNZIONA MALE..perche si fissa...e con questo si blocca
l'uomo soffre dei suoi pensieri..l'animale non soffre dei suoi pensieri..
la consapevolezza ( la scintilla divina ) che c'è nell'uomo odvrebe essere laguida nel cammino...io non so ancora perchè amore e cattiveria tu abbia dato il titolo...non è cativeria l'azione di Duma ( la mamma gattina) che insegna a cacciare ai suoi cuccioli o il Leone Marino che uccide il piccolo per riavere l'enrgia della femmina ...fa parte deellla natura...
noi conosciamo poco questa parte di natura in noi,,,e soprattutto la usiamo male...se la consapevolezza e l'amore guida i nostri passi non creiamo dolore ma solo amore...sia pace sia gioia sia amore...
sia luce...LUCE PACE GIOIA AMORE::tutto è buono tutto è necessario...
osservare osservare ..e lasciar scorrere
altro non so dire ..se serve posso anche dire che io sono RINATA grazie ad una grande risata che ho fatto di me stessa.delle mie identificazioni..della mia commedia umana..prendere in giro sè stessi.. non prendersi mai troppo sul serio..allegria e gioia sono le qualità dell'anima umana..sorridiamo ridiamo..perchè vermanete siano divertenti a volte..comici..IO mi sono trovata persino patetica...e ho riso di questo...non ho riso quand0o mi hanno minacciato di morte ..mi sono solo chiesta perchè...poi ho capito...ma questa è un'altra storia ..è passata e non tornerà più..perciò GIOIA ALLEGRIA....serenita pace....nel mio cuore è nel tuo cuore è..ciao
4 ore fa · Mi piace · 2 persone ·
Nazario Cannella SARA SALVADORI CARISSIMA ...

.** La scelta di sperimentare la polarità è stata Divina...**

COME DICI ..ne conosci il perchè? Ho ti affidi solo alle risposte di altri?
...Mostra tutto
4 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella MARCO SAPPI CHE NOI..PROVENIAMO TUTTI DA BEN OLTRE LA LUCE .

...SAPPILO CARO,
LA LUCE è SOLTANTO UN VEICOLO .
QUESTO IL TUO SE' SUPERIORE LO SA BENISSIMO ...
PROVA A CHIEDERGLIELO?
TI RISPONDERA' SAI?
UN ABBRACCIO.
4 ore fa · Mi piace ·
Marco Elettro Santo Ti ringrazio Nazario, esprimerò questo desiderio, e attenderò....
4 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella GRAZIE MARIA DELLA TUA TESTIMONIANZA....
Gli Dei di cui parlo io non c'entrano poi molto con i Greci...ma fa nulla ..per ora mi fermo ,e respiro,nella pace del mio cuore unito al tuo...
Li dove risiede DIO.
4 ore fa · Mi piace ·
Fabio Marziali ∞ Ciao Nazario, penso che quello che hai scritto si riferisca all'attuale situazione di schiavitù mentale-fisica in cui si trova gran parte del mondo in particolare quello "industrializzato".. per me il messaggio è chiaro, c'è chi si adopera incessantemente affinché questa situazione tenga in pugno più persone possibili e per riflesso, porta ad agire altri individui in modi che chiameremo come "impropri" verso altri simili.... ma, e per me ci vuole un MA, e qui sta il succo del discorso, se invece di pensare che tocca a qualcun'altro cambiare le cose per noi, ognuno si adoperasse per la realizzazione dei propri desideri, capirebbe cos'è la Libertà, e da qui il passo per la Gioia è più breve di quel che si pensi.
4 ore fa · Mi piace · 3 persone ·
Maria Oro siamo nati per la GIOIA..nient'altro..!!!..nel cuore sta la gioia...gioia...gioia...gioia...spruzzaci sopra pure un po' di allegria..e una manciata di sana ironia...chi brilla dona luce...il sole c'è anche di notte....gira il mondo gira...e poi ..siamo sulla terraperciò godiamoci la vita Nazario..ma godiamola veramente consapevoli che tutto è transitorio....godiamola con rispetto ed equità verso tutto e tutti ma godiamola ..suvvia..ciao ciao...
poi...su tante analisi..sì ok!!..ma ..forse...ci vuole un altro canale per parlare di ciò che Nazario ha introdotto!!..fb... come l'uomo ha i suoi limiti!..ci sono testi che hanno bisogno di contesti ..diversi da FB!!!
3 ore fa · Mi piace ·
Maria Oro Io, come essere libero e sovrano, mi unisco in Pace a Tutto Ciò Che E' per invocare la presenza dell'equilibrio e dell'Unità dentro di me e nel nostro mondo. Io sono la presenza cos...ciente dell'armonia e della riconciliazione e sono grata per l'integrità che porto ora, per sempre!! E così è!!! PIANETA"grazieeeeeeeeeeeeee rendo onore a tutti voi!!!
2 ore fa · Mi piace ·
Luciano Lucchini <> I <> ☮ PeAcE☮☆ LiGhT ☆

♪♫ HaRmOnY♫♪

*❤* LovE *❤*
...Mostra tutto
2 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Certo Fabio ...sono d'accordissimo!!!!!!!!!
2 ore fa · Mi piace ·
Alba Schembri grazie Nazario è sempre bello leggerti ♥
circa un'ora fa · Mi piace ·
Maria Oro NAzario..scordavo..da notizie un po' vecchiotte..comunque utili..una tal Andrieu...insegnante nelle scuole di Juddu Krishnamurti e amca di U.G. krishnamurti(, l'essere più fluido e naturale che sia esistito sul pianeta terra..negli ultimi anni, e che vedi in bacheca ( il vecchietto che guarda quei due -uno è Mario l'altra è Maria)..ho dato le credenziali della signora per orientare il pensiero..la trovi su astrologie d'evolutioin sito web)
insomma questa signora..allieva e conoscitrice di anitche sagezze..
ha detto che è gia nato er pupo che aiuterà un po ' l'umanità!!
Non ha voluto dirmi dove , solo che è un bambino.!
un abbraccio Nazario ...pace e gioia..allegria e felicità..
circa un'ora fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Con Krishnamurti ho avuto i miei primi risvegli riguardo al vivere nel presente...e gliene sono grato .
credo che di pupi che aiuteranno l'Umanità ne stanno nascendo molti .
Vorrei dirti che se cerchi informazioni su una certa Starchild
da Celia Fenn (Sud Africa) puoi trovarlo anche nel sito mio amico STAZIONE CELESTE gratuitamente ...Ella ha avuto un anno fà un diretto e importante comunicato nel quale gli veniva detto che dal 27 dicembre del 2009 stavano rincarnandosi tutti i maestri che hanno servito l'umanità....e non sono pochi ...
per alzare più velocemente il livello di coscienza dell'intera Umanita vi è bisogno di questa bellissima operazione .
Che ne pensi?
Troverai anche il titolo del libro
L'avventura Indaco-Cristallo
Celia Fenn
circa un'ora fa · Mi piace ·

Nessun commento:

Posta un commento