L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 8 luglio 2010

**Diventare un Servitore del Mondo...**


**Diventare un Servitore del Mondo...**

Ogni cosa nell’Onniverso è stata attinta dall’Essenza del cuore del Creatore Supremo dove tutto era perfetto; tuttavia questa perfezione era auto-contenuta all’interno del Grande Vuoto. Il Creatore desiderava espandersi e manifestare parte dell’ infinito potenziale interiore. Ognuno di voi è una Scintilla dell’Essenza del Creatore e vi è stata donata una cellula divina con un grande potenziale.

www.Lightworker.it
per diffondere la luce, insieme

*Estratti*

Diventare un Servitore del Mondo...

4 luglio 2010


L’universo in cui tutti noi ora esistiamo si trova nel bel mezzo di un enorme processo di trasformazione. I pianeti si stanno spostando per avvicinarsi al sole del sistema solare di cui fanno parte; le galassie si stanno espandendo e muovendo verso l’altro, verso l’esterno e verso il basso a seconda del punto di vista dell’osservatore; nuove galassie sono negli stadi di formazione mentre l’impeto dell’espansione è acceso da una grande infusione di Particelle Creative di Luce/Vita, ed i pensieri-seme per la nuova Creazione stanno permeando la coscienza di tutti gli Esseri senzienti.
Permetteteci di ricordarvi, mentre vi spostate più profondamente nella Maestria del Sé, che voi state diventando i guardiani dell’energia cosmica/Particelle Adamantine, l’Essenza del puro Amore del Creatore. Mentre perfezionate la vostra capacità di proiettare amore incondizionato, diventerete anche i custodi del Volere Divino.
Per diventare Cocreatori nel regno della forma, si deve mettere in atto uno sforzo ed un’azione; e come sapete per ogni azione c’è una reazione. La prova e l’errore portano alla consapevolezza di ciò che funziona e non funziona. Fare una scelta o un’azione sbagliata senza l’intenzione di fare del male non deve essere considerata una cosa negativa, perché fa parte del processo di apprendimento.
Quando l’anima diventa la forza interiore dominante ed il corpo dei desideri dell’ego e la personalità sono portati sotto controllo, il risultato è amore intelligente, incondizionato. Mentre vi volgete verso l’interno, i vostri pensieri diventano più armoniosi e meno critici e risuonano ad una frequenza superiore, che affina la vostra Firma Energetica. Dovete tenere aperto il canale di comunicazione tra l’Anima ed il cervello attraverso la mente. Questo dà inizio al lento processo di riattivazione della Ghiandola Pineale e l’apertura del portale verso la Sacra Mente, che è collocato nella parte posteriore del cervello, vicino alla sommità del capo. Quando le vostre frequenze raggiungono un certo livello di compatibilità, le membrane di Luce, che proteggono l’ingresso al vostro Sacro Cuore e Sacra Mente, iniziano a dissolversi e voi gradualmente guadagnate l’accesso ai forzieri d’amore e saggezza in essi contenuti.

In qualità di aspiranti sul Sentiero, sempre più verità cosmiche vi saranno rivelate. Tuttavia, dovreste sapere che i principi minori di saggezza senza età saranno costantemente ampliati per abbracciare le regole, leggi e verità uniche del successivo livello di esistenza, in un ciclo senza fine di ascensione nella coscienza. L’ascensione è espansione della mente, il passaggio da uno stato di coscienza ad uno stato d’Essere superiore. Stiamo cercando di aiutarvi ad espandere gradualmente la vostra consapevolezza per includere tutta l’umanità, la Terra, il sistema solare ed il suo funzionamento, la galassia ed anche oltre.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

Aggiornato mercoledì · Commenta · Mi piace
A Giuseppe Vitulli, Maria Luisa Coggiola, Pereyra Marcela e altri 21 piace questo elemento.

Fulvia Umer Nuove verita' cosmiche ci verranno rilevate... e i nostri cuori si espanderanno ancor di piu' in questo processo di evoluzione ... saremo pronti in questa Nuova Azione d' Amore ... Grazie Nazario ben trovato fratello ♥
Ieri alle 9.51 · Mi piace ·
4 persone ·

Luisella Morici Grazie per il messaggio ! Luce e Amore a te per il tuo giorno ..
Namasté.
Ieri alle 9.56 · Mi piace ·
1 persona ·

Ornella Rossi Grazie Nazario!!Buona giornata!!
Ieri alle 10.32 · Mi piace ·
1 persona ·

Alba Schembri Nazario è stupendo questo messaggio, tra tante note che tu hai pubblicato questa è una delle più belle, la si sente vibrare in tutto il dna se cosi si può dire, ci stiamo espandendo verso una nuova consapevolezza e un alta visione dell'amore, dove tutti sono partecipi .. leggerla è come leggere la fiaba più bella del mondo con la differenza che la fiaba è qualcosa di illusorio, qui sento una gran bella verità baci Nazarietto in questo momento questa mi ci voleva ♥
Ieri alle 10.34 · Mi piace ·
2 persone ·

Franco Piccarisi Grazie Nazario !
Un messaggio meraviglioso !!!
tutto quello che esiste nel universo è soggetto a continue trasformazione.
perche nulla si crea,nulla si perde ,ma tutto si trasforma in continuazione ......in eterno ......
Un abbraccio Nazario ... Mostra tutto
Ieri alle 11.14 · Mi piace ·
3 persone ·

Maria Oro GRAZIE NAZARIO...UN ABBRACCIO GRANDE!!!!
Ieri alle 11.16 · Mi piace ·
1 persona ·

Cristina Chandra Zorzi Che bel messaggio Nazario....lo sento molto in sintonia.In questi giorni stavo osservando la mia mente e la mia emissione di pensieri...ho notato che sono partite le critiche e i giudizi dalla parte centrale della mia testa..puo' aver un senso tutto cio?inteerssante sapere come si fa a tener aperta la comunicazione tra anima e cevello per ampliare le due ghiandole preposte al sentire:pituitaria e pineale...
Ieri alle 11.50 · Mi piace ·
2 persone ·

Nazario Cannella SI Cristina ...
-Questo dà inizio al **LENTO PROCESSO** di riattivazione della Ghiandola Pineale e l’apertura del portale verso la Sacra Mente..
23 ore fa · Mi piace ·
2 persone ·

Mario Marchetto GRAZIE CARO NAZARIO ... RIATTIVI-AMO-CI ... COLLEGHI-AMO-CI ... ALLA SACRA VERA COSCIENZA ...
23 ore fa · Mi piace ·
1 persona ·

Maria Oro e pensare che mia madre ( seconda elementare) me lo diceva spesso
da piccola!!!..ma ero piccola...poi me lo hanno detto a scuola...ora lo leggo qui!..il momento non è lo stesso per tutti...grazie nazario...grazie....ricordare di sè...riattivare il ricordo e poi proseguire...
23 ore fa · Mi piace ·
2 persone ·

Carmen Kühbacher Grazie Nazario♥, un passo avanti, due (a volte) indietro...... ma ci arriverò...... quando leggo i tuoi messaggi, le tue note, la giandola pineale e il terzo occhio mi formicolano.....UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE
23 ore fa · Mi piace ·
3 persone ·

Sabrina Toniazzi Ciao Nazario...bentornato fra noi! :-)
Non sai quanto ti capisco...anch'io ogni tanto faccio come i gamberetti...e ho bisogno di isolarmi quasi come di respirare...anche in questi giorni...fino ad oggi...forse sarà stata la conseguenza dell'ultimo portale che si è aperto...un'energia molto forte...
Ti ringrazio di questo bellissimo questo messaggio...un abbraccio a cuore spalancato ♥
20 ore fa · Mi piace ·

Antonella Caprilli Ciao Nazarietto, che bello rivederti! Bentornato!!! :)
19 ore fa · Mi piace ·

Hoseki Vannini BENTORNATO !!al solito, bellissima nota...
19 ore fa · Mi piace ·

Maria Murriero grazie Arcangelo Michele, grazie Nazario
19 ore fa · Mi piace ·

Eco Luna [ ] In qualit... Mostra tutto
17 ore fa · Mi piace ·
1 persona ·

Buonaventura Del Cuoco sublime messaggio , onorata di riceverlo ...possa la luce divina invadere i cuori di tutti...grazie Nazario ..NAMASTE'
16 ore fa · Mi piace ·

Monica Leonardi Grazie per il messaggio Nazario, come sempre arriva nel momento perfetto! ;)
Un abbraccione! Smuack!
16 ore fa · Mi piace ·

Nefer Titi Grazie Nazario! Bellissimo messaggio...
15 ore fa · Mi piace ·

Daniela Lucchesi ..........♥(◕‿◕✿)Grande messaggio!!!Grazie Nazario..ben tornato...un abbraccio
12 ore fa · Mi piace ·

Giuseppe Vitulli Meraviglioso messaggio che condivido pienamente. Grazie del pensiero Nazario, un abbraccio Namastè a tutti.
49 minuti fa · Mi piace ·

Nessun commento:

Posta un commento