L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 27 luglio 2010

** L' ACQUA DIAMANTE **



** L' ACQUA DIAMANTE **

TENGO MOLTO A RIPORTARE QUESTO COMUNICATO DI MONIQUE MATHIEU RICEVUTO DA ENTITA ANGELICHE ... CHE SPIEGA BENE COME IN NOI VI SIANO POTERI PER TRASFORMARE, ALCHIMIZZARE QUALSIASI COSA CHE INTRODUCIAMO NEL NOSTRO CORPO ,IN SPECIE L'ACQUA CHE BEVIAMO.
OLTRE LA FAMOSA ACQUA DIAMANTE DI DUCATILLON PREPARATA DA LUI ,QUI SI OFFRE QUALCOSA CHE VA OLTRE E CHE RISVEGLIA IN NOI I NOSTRI POTERI DIVINI.
PRESTO RIPORTERO ANCHE UNA SIMILARE SPIEGAZIONE DATA DA SAN GERMAIN TRAMITE GEOFFREY HOPPE DELLA TRASMUTAZIONE DELL'ACQUA, CONFERENDOGLI DEI POTERI GRANDI DI GUARIGIONE E DI MODIFICAZIONE CELLULARE COL SEMPLICE ORDINE DATO ALLA NOSTRA ACQUA CHE AVREMO NELLE NOSTRE MANI...
Nazario-



L' ACQUA DIAMANTE



La transizione è cominciata per il nostro bel pianeta e i suoi abitanti. Ci avevate detto che un aiuto importante ci è dato dai piani della Luce e che scoperte sarebbero state fatte per lo scopo di aiutare l’umanità.

L’acqua diamante, potrebbe aiutare le nostre anime a vivere queste trasformazioni e le prove che fanno parte del nostro piano terrestre con più stabilità ed equilibrio. In effetti, molti esseri già in grande cambiamento e a volte con un’estrema sofferenza sembrano non trovare più terapie e cure confacenti loro nella terza dimensione. Grazie infinitamente!

« Proveremo a rispondere in un modo relativamente semplice.

Nell’epoca attuale, ci sono degli aiuti considerevoli. Non dimenticate che l’acqua ha l’immensa possibilità di aiutare gli esseri umani nella loro trasformazione. L’acqua può compiere dei miracoli nel vostro corpo. Ognuno di voi può arrivare a cambiare l’acqua che assorbe con delle vibrazioni di Amore, di salute perfetta di gioia e di pace.

Non parleremo dell’acqua diamante che avete evocato. Parleremo di un’altra cosa che corrisponde in un certo modo a questa domanda, perché desideriamo che ognuno di voi si investa.

Potrete fare questa esperienza : quando sarete tranquilli a casa vostra, prenderete un bicchiere di acqua. Durante qualche istante, metterete le vostre mani attorno al bicchiere e lo caricherete semplicemente di Amore. Durante qualche minuto proietterete l’energia dorata su questo bicchiere di acqua. Proverete a visualizzare che questa acqua diviene dorata. Mettete tutto il vostro cuore, tutta la vostra fiducia, tutta la vostra energia in questa proiezione. Dopo qualche istante, quando capirete che il momento è arrivato, berrete questa acqua. Vedrete il benestare che vi procurerà! Fatelo durante parecchi giorni!

Purché sia più efficace, bisogna che sia un’acqua viva, e non un’acqua in bottiglia. Sarebbe meglio, anche se è sfortunatamente “assassinata” dai prodotti che contiene, prendere dell’acqua dal rubinetto perché è ancora un po’ viva. La vostra acqua in bottiglia di plastica è completamente “morta” per quanto riguarda l’energia. L’acqua più appropriata è l’acqua corrente, l’acqua di un piccolo ruscello di montagna o di una sorgente, anche se essa non è perfetta nelle analisi e se contiene delle particelle che non sono comunque buone alla salute. Superate questo mettendo “l’intenzione”. L’intenzione è un potere che mettete nell’acqua.

Se non avete altre possibilità, fatelo con l’acqua del rubinetto che è ancora « corrente ». Fatene un piccolo bicchiere e fate l’esperienza durante molti giorni proiettando su di essa energie di Amore, di gioia, di pace e di salute perfetta. Sono le energie più importanti che vi permetteranno di rendervi conto del risultato ottenuto. Il “miracolo dell’acqua” si compirà.

Perché non diamo importanza a questo o a quello procedimento ? Perché vogliamo insegnarvi che siete dei maestri, che avete la possibilità di agire voi stessi non solo sull’acqua, sul vostro corpo, su quello che siete. Bisogna che impariate, che crescete, di non dare possibilità grandiose all’altro allorquando esse sono già in voi!

In ogni modo, in un mondo molto vicino, gli esseri si sveglieranno ad un’altra coscienza e capiranno sempre più le loro facoltà nascenti e il potere dell’Amore. Per la grande felicità di tutti, per la grande felicità di vostra Madre la Terra, per la grande felicità dell’Universo, potrete trasformare quello che siete e tutto quello che si trova attorno a voi.

« Insistiamo su questo fatto ; provate a fare questa esperienza. Se lo fate con Amore, con la coscienza che potete riuscire, avrete delle sorprese.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org/
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento