L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 27 luglio 2010

**ALTO LIVELLO DI COSCIENZA **parte 2° ** ** L' Ingresso della Vostra Energia Divina **



**ALTO LIVELLO DI COSCIENZA **parte 2° **

** L' Ingresso della Vostra Energia Divina **



TOBIAS:

Prendiamo ora in esame alcune delle cause di squilibrio mentale. Ci sono diverse categorie o cause di squilibrio mentale. La prima categoria, quella che ora tende ad influire sugli Shaumbra, è l'elevato afflusso di Energia di Nuova Coscienza.

La mente non riesce a gestirla. La mente non venne congegnata per gestire ciò che si può definire Coscienza o energia dell'Anima. La mente venne sviluppata, progettata da degli Esseri Angelici – Voi – per aiutarvi a funzionare in una realtà fisica tri-dimensionale. Doveva servirvi ad assorbire e comprendere le informazioni di questa nuova Dimensione.

Dovete capire che in quanto Esseri angelici, non vi eravate mai incarnati. Dovevate creare un meccanismo che vi permettesse di destreggiarvi all'interno della materia, un po’ come se doveste ora sviluppare dei tipi di sistemi che vi permettessero di uscire nello spazio profondo dove non c'è gravità. Dovreste progettare qualcosa che funzionasse all'interno di quell'ambiente. Quello fu lo scopo per cui venne costruita la mente – aiutarvi a funzionare sulla Terra, aiutarvi a tenere a regime nel modo più appropriato tutte le funzioni fisiche legate al corpo e per immagazzinare informazioni

Quindi, la mente non fu concepita per gestire questa grande quantità di Nuova Coscienza. E la coscienza non è fatta di informazioni da acquisire. Non è come leggere un libro, non è come assorbire del materiale letterario con i suoi contenuti. Non ha nulla a che fare con il quoziente intellettivo o IQ. Potete essere una persona molto semplice – in altre parole, non saperne un granchè di matematica o storia o fisica – ma avere una coscienza o consapevolezza elevatissima. Il che suona familiare a molti di voi, non è vero? Potete essere molto intuitivi o consapevoli delle cose, senza necessariamente essere ciò che definireste una persona mentalmente "brillante".

In questa prima categoria, dunque, si ha questo afflusso di Coscienza, perché Voi l'avete Invitata. Avete chiesto alla vostra Divinità, alla vostra Anima di divenire partecipi con voi di questa Realtà Fisica. Ora state andando in sovraccarico, perché in passato tutto è sempre fluito attraverso la mente. Ma la mente ora inizia a cedere. Inizia a fare cose strane ed insolite, come creare sotto-aspetti di se stessa, che alla fine possono tramutarsi in quelle che chiamate personalità multiple. Sta andando in sovraccarico, ed alcuni dei suoi sistemi e circuiti,iniziano letteralmente a deteriorarsi e crollare. Così entrate in "modalità di arresto".

C'è un modo molto semplice per re-distribuire le informazioni, l'energia e la coscienza che stanno riversandosi dentro alla vostra realtà. E' il Respirare. Respirate quell'afflusso di Nuova Energia indirizzandola fin dentro tutto il corpo.Fatela arrivare direttamente nella Totalità del vostro essere. La mente non deve diventare il punto centrale di distribuzione della nuova coscienza.

Siete stati addestrati affinchè tutto venisse programmato per mezzo della mente. E' una sorta di sistema di filtraggio e di valutazione. Talvolta la mente insiste, ma voi siete ben più grandi di lei. Lo siete,quindi potete tornare a dirigere voi come quell'energia deve entrare. Non c'è bisogno che creiate un'immagine mentale, nè dei diagrammi mentali o tabelle di flusso per il modo in cui essa scorre.

Se non fate questo, correte il rischio di uno squilibrio mentale,ed i farmaci non possono aiutare in questo caso. Dovete decidere: il vostro problema di squilibrio mentale è il risultato dell'afflusso della Vostra Energia Divina in ingresso? Prendete farmaci, e causerete un vero e proprio corto circuito del Naturale – sottolineo Naturale – flusso di Energie che stanno trasferendosi in voi.

Parleremo di ciò prossimamente...

Nessun commento:

Posta un commento